Quanta emozione, nel rivivere i ricordi di quel giorno tramite le foto, secondo noi stupende, che ci sono arrivate da un fotografo che in realtà é più un artista.. Abbiamo riassaporato le emozioni, i sorrisi, la felicità, e tutto l'amore del mondo! Eccone alcune dei momenti salienti ❤️ ...
28
Quanta emozione, nel rivivere i ricordi di quel giorno tramite le foto, secondo noi stupende, che ci sono arrivate da un fotografo che in realtà é più un artista..
Abbiamo riassaporato le emozioni, i sorrisi, la felicità, e tutto l'amore del mondo! Eccone alcune dei momenti salienti ❤️
Visualizza messaggio citato
Mi fa tanto piacere che si veda, soprattutto ad un occhio obiettivo, vuol dire che davvero il lavoro è stato fatto bene e che noi eravamo felicissimi 😍❤️
Immagino, anche io non vedevo l'ora.. Sono stati 3 mesi e mezzo infiniti a chiedermi come fossero venute 🤣 Vedrai che saranno stupende
Il fotografo usa molto queste luci e questo effetto soft, ma forse sono io che senza accorgermene ho caricato soprattutto queste, chissà magari le preferisco.. Mi ci hai fatto riflettere 🤣😍
Si, lui e la sua squadra sono stati fantastici, e aspettiamo ancora di vedere il video che sarà senza dubbio speciale viste le foto! ❤️