Quanta emozione, nel rivivere i ricordi di quel giorno tramite le foto, secondo noi stupende, che ci sono arrivate da un fotografo che in realtà é più un artista.. Abbiamo riassaporato le emozioni, i sorrisi, la felicità, e tutto l'amore del mondo! Eccone alcune dei momenti salienti ❤️ ...
28
Quanta emozione, nel rivivere i ricordi di quel giorno tramite le foto, secondo noi stupende, che ci sono arrivate da un fotografo che in realtà é più un artista..
Abbiamo riassaporato le emozioni, i sorrisi, la felicità, e tutto l'amore del mondo! Eccone alcune dei momenti salienti ❤️
Visualizza messaggio citato
Eh si infatti io per paura che questo accadesse, alla fine in chiesa ho usato il cuscino.. Perché chi stava addobbando la chiesa mi aveva avvisata che il banco degli sposi era stretto e con cuscino bombato, per non rischiare, all'ultimo ho trasferito le fedi sul cuscino che ci aveva regalato la fiorista
Super Sposa
Aprile 2021
Roma
Roma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Troppo bello! Penso che prenderò spunto 😝 Forse metteremo dei cuori o delle forme di legno con le iniziali ai quali incollare il filo per annodare le fedi, dato che probabilmente le porterà un bambino e ho paura che faccia cascare gli anelli.. pensa che tragedia andarli a cercare, un incubo 😂😂
Si.. Davvero, io ci tenevo tanto a che le foto fossero belle, spontanee e naturali, che ci fossero tutti i momenti importanti
Il porta fedi l'ho preso su amazon, cercando "porta fedi in vetro", una cosa del genere, e poi l'ho riempito con muschio finto, al centro sassolini piccoli e poi i fiorellini di stoffa del colore del nostro matrimonio, li ho tenuti fermi con il filo di ferro infilato tra i sassi e il muschio