Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Luglio 2022 Catania
Maria, il 26 Gennaio 2022 alle 18:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ragazze voi quanto state spendendo di Fioraio o avete speso? Sono appena uscita da un fioraio e mi ha chiesto 1800€, dice levando qualcosa arriviamo a 1500€..onestamente mi è sembrato caro..che ne pensate?
Ragazze voi quanto state spendendo di Fioraio o avete speso? Sono appena uscita da un fioraio e mi ha chiesto 1800€, dice levando qualcosa arriviamo a 1500€..onestamente mi è sembrato caro..che ne pensate?

42 Risposte

• Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo appena sentono la parola "matrimonio " pompato i prezzi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma io infatti per ciò che voglio fino a 1000€ li darei, che poi non è che voglio chissà cosa 🤣 boh vedremo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a girare...anche a me hanno sparato sti prezzi, alla fine ho trovato la mia che mi fa 1000 ma per quello che voglio ci sta
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto spendendo €950,00 solo per addobbo chiesa e qualche composizione floreale per casa di entrambi..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la nostra fioraia mi é piaciuta molto. Ci ha chiesto quello che volevamo spendere e in base a quella cifra ci ha detto cosa poteva fare. Poi siccome volevamo qualcosina in più lei ci ha detto quanto costava e cosí ci siamo accordati . Quindi magari converrebbe fare anche così. Poi certo se uno pretende dei fiori che sono cari o alllestimenti particolari le cifre salgono. A me sinceramente mi é interessato il bouquet che lo volevo di peonie,e poi ho fatto fare a lei e lei ha detto fidatevi che vi faccio una cosa bella a vostro gusto,e così é stato ,meraviglioso!Fioraio 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non saprei darti indicazioni perché fortunatamente per noi i fiori saranno un regalo dei miei suoceri ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre da quali fiori e quante composizioni sono richieste.
    Noi ce la siamo cavata egregiamente!!!
    Nella chiesa sconsacrata c’erano bellissime piante del comune. Nella location i fiori erano compresi nel prezzo. Bouquet mio, da lancio e 4 bottoniere… 100 euro. Composizione lineare (di un metro) usata prima sul tavolo del rito civile, poi sulla cappelliera della macchina e infine nella sala a rafforzare il decoro del tavolo sweeties, costo (se non erro) 80 euro. A casa c’erano le mie piante ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti io sono rimasta senza parole..io ho detto vabbè ora mi dirà sui 1000€ e invece no 1800😨 anche perché nemmeno io ho allestimento locale perché x fortuna ci pensano loro stessi.
    Boh comunque io girerò sicuramente altri posti, speriamo di trovarne qualcuno appunto più economico 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io proprio lunedì sono andata a parlare con la prima fioraia e mi ha fatto venire un coccolone... ho scelto una chiesa piccola e mi occorre solo l'allestimento di quella più qualcosina a casa mia e del mio Fm, allestimento auto... veramente nulla di che insomma, e anche a me ha sparato 1500 euro! Io credo sia roba da pazzi... rispetto il lavoro di tutti ma questi prezzi mi sembrano proprio esagerazioni spropositate! Io continuerò a cercare finché non trovo qualcosa a mooooolto meno, quindi ti consiglio di fare altrettanto... speriamo solo di trovarlo! Qualcuno onesto in giro sarà rimasto 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissimoooo. I me la cavo con meno di 500 € compreso il bouquet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione