Decidi in base a quello che piace a voi, che volete voi. Le regole e le cose che piacciano agli altri passano in secondo luogo, è il vostro giorno, se piace a voi e siete i primi a divertirvi, anche gli invitati ne saranno felici
Indipendentemente da cosa ha detto il fioraio, si va messo a tutti gli uomini della famiglia della sposa (stretti) oltre ai testimoni. Ma poi ovviamente siete liberi di fare come meglio credete
Ciao, la mia fiorista mi ha consigliato oltre al marito, a mio papà, papà del mio compagno e testimone. Ma io ho preferito aggiungerne due per i miei cognati! Sono parte della famiglia, quindi apprezzeranno il gesto!
Io so che la bottoniera é per lo sposo....se lo sposa decide di portarla allora possono indossarla anche gli altri membri di sesso maschile mentre se lo sposo non la porta allora non la deve indossare nessuno.
Siete voi che dovete decidere . A me per esempio la fiorista mi aveva riferito che andrebbe allo sposo, ai papà, ai testimoni maschi solo da parte della sposa e al guidatore, ma nulla e obbligo anzi... Noi infatti abbiamo deciso che lo avrà solo il mio FM, anche perché hanno un costo non da poco..
Io so che la boutonnière ce l’ hanno tutti gli uomini “più importanti” in quel giorno. Al nostro matrimonio ce l’ avranno i nostri padri e i nostri testimoni uomini che, caso vuole, sono anche i fratelli del mio fidanzato (2 su 3). Dipende cosa volete fare voi, a noi fa piacere fare questo piccolo regalo per metterli un po’ in risalto rispetto ad un normale invitato.
Non c'è una regola puoi fare come vuoi, noi ad esempio li abbiamo previsti per lo sposo, i suoi testimoni, mio babbo e il suo ... e uno più piccolo per il nipote del mio fm che farà da paggetto insieme alla sorellina che avrà la coroncina di fiori.
Visualizza messaggio citato
Si infatti io pure sapevo così però poi lui mi ha detto io gli ho sempre fatti a tutti però cmq rimane sempre una scelta mia, nn si è obbligati
Ma poi soprattutto già per lo sposo e i testimoni è difficile distinguersi dagli invitati, se iniziamo a mettere i fiori all'occhiello di tutti non ha più senso
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anch’io, come Martina, l’ho sempre visto a poche persone (sposo-padri-testimoni maschi). Se ci sono uno o due fratelli potete pensarci, ma altrimenti personalmente lascerei perdere! Ormai dobbiamo badare alle nostre tasche e ai nostri gusti 😅