Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Aprile 2025 Torino

Fiori

Ethel, il 23 Giugno 2024 alle 12:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buon giorno ragazze,
Come procedono i vostri preparativi?
Io mi trovo un attimo in crisi in merito ai fiori, ho idee molto chiare… ma tutti i fornitori mi stanno chiedendo molto più Di ciò che volevo spendere. Avete riscontrato lo stesso problema anche voi?

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Giugno 2024 alle 23:30
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i fiori costano inevitabilmente se vuoi quello e hai le idee chiare, dovrai spendere ciò che ti chiedono.. altrimenti dovrai rinunciare
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I prezzi sono folli, sono d'accordo. Noi abbiamo scelto di non avere fiori recisi (bouquet a parte), ma solo piante in vaso in affitto grandi sia per il rito che per il ricevimento, e tanto verde per i tavoli.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco. Anche io mi sono trovata un pò spiazzata con i prezzi, tenendo conto che non ho voluto niente di eccezionale ma tutto molto semplice.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francamente se vi fanno tutto questo per 3000 euro il preventivo è ottimo. Gli archi costano tanto e le lettere pure!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa vorresti. Potresti dirci di più?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ethel purtroppo i costi con l’inflazione sono aumentati….io mi acconteró di rose bianche se sarà ciò che costa meno….avrei voluto orchidee ma sono tra le più costose…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto rose bianche,lisiantus e gipsophila. Abbiamo trovato un fornitore onesto ma abbiamo ricevuto vari preventivi assurdi prima di trovarlo.
    Solo per la chiesa mi avevano chiesto 1000/1500
    • Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei stata gentilissima ❤️
    • Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo..
    i miei colori sono bianco e oro.
    -bouquet -bouquet lancio -4 occhielli -3 bracciali In chiesa:18 banchi allestiti uno si e uno no alternati con fiore e tulle -2 lettere iniziali nomi con fiori Location -centro tavola (tra l’altro coppa di Martini fornita dalla location)-composizione tavolo sposi con gelsophila in cascata -allestimento auto sposi e fiocchi invitati Case:-1 fiocco porta -3 composizioni -arco con fiori, tulle e gelsophila
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei preventivi erano tutti uguali inizialmente 2000/2500 solo per case dei rispettivi sposi e chiesa. Io non sapevo cosa fare, ero disperata e chiedendo cose semplicissime senza archi o composizioni con forme particolari.. alla fine ho trovato un bravissimo fornitore, peccato che non sei della mia città altrimenti ti mandavo da lui.. ma tu abbi fede cara!

• Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il conforto.. infatti sto continuando con i preventivi 🤞🏻
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azz sono tantissimi! Per curiosità posso chiederti cosa hai richiesto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposina, i fiori costano e ultimamente sono aumentati tantissimo pensa che il mio fiorista mi ha detto che lo stesso preventivo di scorso anno quest'anno sarebbe stato molto più elevato. Ma non ti prendere dal panico, chiedi tanti preventivi, soprattutto ai fioristi meno conosciuti e chiedi fiori di stagione, evita orchidee, ortensie, peonie, calle ecc perchè quelli fanno lievitare il prezzo. Io chiesi 28 preventivi ma alla fine ce l'ho fatta

• Rispondi
  • E
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma a me ne stanno chiedendo 3000/3500€ e onestamente non chiedo chissà che cosa… mi ero prefissata 1200€ poi sono salita a 1500€, ma cavolo sto continuando a fare preventivi ..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì. Noi siamo partiti con un budget di 500€, poi abbiamo dovuto alzarlo a 1000. Alla fine spenderemo anche di più perché abbiamo ampliato un po’ il progetto, ma comunque i fiori hanno prezzi folli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione