Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ele❤️
Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno

Fiori

Ele❤️, il 23 Gennaio 2020 alle 18:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve, sposine

Quanto avete speso per i fiori?? E cosa è rientrato in quel prezzo? ❤️

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 24 Gennaio 2020 alle 09:26
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati.. Anche io l'ho scoperto qui in realtà!Smiley laugh Sto scoprendo un mondo di dettagli di cui non ero a conoscenza!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, non ci avevo mai pensato...grazie!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito si fa fare un altro bouquet più piccolo per il lancio 😊
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ne avevo fatto fare uno in più per il lancio
    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Abbiamo speso 400
    3 bouquet (1 x me 1 x la mia bimba 1 x il lancio)
    Fiori per i maschietti (4 in totale)3 corsiage4 composizioni per i cimiteri Tutta la chiesa compreso l'esterno (le decorazioni messe ai banchi le abbiamo poi portare al ristorante) La macchina Composizioni da mettere nei capelli x 4 personeAvevo soprattutto rose velo da sposa e un altro tipo di fiori di cui non ti ordo il nome ...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, non c'entra nulla con il topic, ma ho visto che molte faranno fare due bouquet...Come mai?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo circa 1500 comprensivo di
    Chiesa : 6 composizioni dentro, panche alternate, due composizioni fuori, coni riso, 2 bouquet, 6 bottoniere, fiocchi per la nostra macchina
    Per la location avremo come centrotavola vasi alti con i fiori, composizione tavoli sposi, composizione sulla mensola del camino, decorazione del tavolo della torta E abbiamo inserito il servizio di ritiro delle composizioni dalla chiesa e consegna alla location per riutilizzarle là 😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì...non avrei speso di più
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si era il più economico e ho visto più matrimoni fatti da lui ed era tutto bello
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *come fiori avremo rose e peonie 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi spenderemo 800 euro🤗
    2 bouquetes, bottoniere, mazzetto damina, tappeto esterno, composizioni esterne alla chiesa di vario genere, composizioni dentro la chiesa, copri sedia per i testimoni, copri inginocchiatoi nostri 😊, macchina, casa sposo e casa sposa 🤗 e mi sistemerà tutto il materiale che darò quindi wedding bags, portariso, palloncini 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao premetto che noi faremo rito civile il nostro fiorista ci ha fatto un preventivo di 300 € comprende due composizioni in vaso, bouquet sposa, braccialetti testimoni donne e clip con fiori per gli ometti.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, c'era anche il tappeto per la chiesa, poi mi pare di aver detto tutto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi con 700€ abbiamo avuto addobbi casa sposi con tappeto+2 piante all'entrata, addobbi chiesa con 4 vasi alti intorno al banco degli sposi+4 composizioni sull'altare, cestini coi fiori nei banchi, 4 vasi alti agli estremi delle navate e non mi ricordo quanti vasi bassi vicino ai banchi, 10 fiori all'occhiello, 2 bouquet sposa e 1 per la damigella, autista e macchina. Ah e anche i petali all'uscita e sparacoriandoli (al posto del riso)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io spenderò 800€ per allestire casa mia, chiesa dentro e fuori. Non c’è casa del mio ragazzo perché è di un altro paese e lui da un suo amico fioraio si farà sistemare qualcosa in casa e si farà fare pure il bouquet che dovrà consegnarmi in chiesa.
    Il pacchetto prevede un bouquet a scelta, i bracciali per le testimoni, i fiori all occhiello per gli uomini, il tulle per le macchine di tutti gli invitati, una composizione a casa, allestimento della scala con tappeto esterno, due composizioni esterne al portone, tulle nella scala e qualche decorazione. Poi ci sono molte decorazioni tra colonne di vario genere, candele e lanterne esternamente alla chiesa con tappeto bianco e proprio di fianco, lateralmente ci sono delle peonie attaccate. Le composizioni classiche che vanno in chiesa, il tappeto, rivestimento inginocchiatoi e non so se il parroco approva qualche decoro internamente.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi spenderemo circa 900€ x addobbi con calle e rose gialle. Avremo 2 composizioni grandi x altare e 2 più piccole x messale e leggio, composizione in terrina con banchi ricoperti con tessuto, 2 composizioni a ghirlando con in mezzo vaso con riso e coriandoli x fuori la chiesa, composizione x trattore, bouquet sposa e da lancio, 2 braccialetti e 3 bottoniere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Nuoro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita un super prezzo! 😍
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonissimo il prezzo.. A me hanno chiesto di più 😒
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 399 euro...6 composizioni grandi sull'altare e vicino agli sposi, 6 composizioni piccole+fiocchi sui banchi, lanterne con candele, due bouquet uno grande e uno piccolo da lanciare, composizione auto. Dobbiamo aggiungere solo le bottonerie e due bracciali di fiori per le mie testimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione