Si può gli addobbi si possono fare anche senza fiori.
va a gusti. sono stata a ricevimenti senza fiori ed era tutto meraviglioso,così come sono stata a matrimoni con fiori ma non mi piacevano. poi sempre gli stessi,peonie,ortensie...
Visualizza messaggio citato
Se mi dovessi trovare fiori mosci non lo pagherei nemmeno! Ma so che noi potrà accadere nel mio caso. Cmq i fiori non vengono strappati dai campi, vengono creati apposta.
Sono gusti se metterò o meno i fiori, a volte esagerano con i presai questo è vero, ma secondo me adornano il tutto
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
Cris ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non sono minimal. semplicemente i fiori sono un dispendio di soldi inutile.
mi piace ricevere un mazzo di fiori da mio marito in occasioni speciali ma non li amo particolarmente, così come non amo piante varie, a casa non ne ho e non ne voglio. ho scelto apposta di vivere in città.
per il matrimonio ho fatto fare i centrotavola alla location, piccoli e poco invadenti, ma di fiori veri. non amiamo le cose finte
Ne ho sentito parlare, io non direi che no stanno, è un tuo gusto. Io allestisco tavoli per eventi e uso il fiore finto e fa scena
Si, però sai pensandoci bene non verrà maltratta la natura, non sono un ambientalista, ma è brutto vedere dei fiori mosci o un anneriti
Esatto! A Milano c'è un negozio fantastico che vende fiori e piante finti che ti accorgi della differenza solo toccandoli! Ma non è un negozio qualsiasi: anche se aperti al pubblico a loro si rivolgono soprattutto teatri o chi deve occuparsi di allestimenti. E se li scegli non è per risparmiare, anzi il costo è davvero importante.
Dove hai sentito questa cosa? I fiori finti non stanno bene nemmeno al cimitero. Piuttosto nulla..
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alcuni fiori finti sono belli davvero e non sembrano nemmeno tale però il fiore vero io credo che sia sempre più bello e soprattutto se non è molto significativa la differenza di prezzo i fiori freschi sono più eleganti e raffinati
I fiori assolutissimamente veri, se invece preferisci non averli veri, sarebbe meglio optare per altri tipi di decorazione. Come candele, oggettistica varia (esempio conchiglie ecc) ma anche l’uso di drappi e via dicendo. Insomma in base al tema e al vostro estro
Ciao! Noi avremo fiori veri 😅 di solito chi parla di fiori finti puntualizza con "che siano ben fatti!" Ma sinceramente dovrei vederne qualcuno per capire cosa intendono.. sicuro non i fiori da decoro che siamo abituati a vedere nei negozi però bo io li avrò veri