Visualizza messaggio citato
Ciao noi x gli allestimenti , bouquet mio e damigelle e fiori all occhiello abbiamo scelto fiori veri, mentre i corsage li ho fatti io con fiori finti proprio x avere un ricordo come dici tu! Li ho messi dentro una scatolina bianca che ho comperato (sono 6) e confezionata con un nastro di toulle bianco e un rametto di lavanda ( che è il colore tema) e su ogni scatolina abbiamo messo una mollettima di legno piccola con un cartoncino dove c è scritto il nome.di ogniuna.. Li metteremo al tavolo dell' a peritivo e saranno consegnati dal mio FM proprio durante l aperitivo di benvenuto prima della cerimonia ( noi ci sposiamo in location e ci vestiamo li)🥰
All'inizio noi volevamo fare tutti fiori in foam per evitare di recidere fiori, poi alla fine dato che iniziava ad essere complicato e costoso abbiamo fatto tutti gli allestimenti con fiori veri, mentre il mio bouquet, quelli delle damigelle, le bouttonierre e i corsage li ho fatti io con i fiori in foam
Io ho fatto da sola i centro tavola con i fiori finti, li ho comprati uno a uno e sembrano veramente veri. Se non li tocchi non si vede che sono finti. Cerimonia, bouquet, allestimento macchina, tavolo sposi ecc con fiori veri
Si infatti, anche se ora stanno realizzando dei fiori finti che sono davvero realistici, però ovviamente non potranno mai competere con il fiore vero 😍
Allora io sono per i fiori veri, però ammetto che per le decorazioni fai da te che non si avranno sempre sott'occhio (non per i centrotavola per intenderci) ho optato per fiori finti.
Si la maggior parte della volte mettono sempre gli stessi fiori, concordo con te non sempre bisogna mettere i fiori per rendere tutto più bello. Io sinceramente avevo pensato a solo rose