Siccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
Siccome organizzo da sola il matrimonio perché mi piace fare tutto da solo senza l'aiuto di qualcuno ... I fiori finti si possono mettere come decoro al tavolo ?
Ciao Maria, ho letto che il tuo sarà un matrimonio natalizio, per gli addobbi della tavola: più che fiori finti penserei a lanternine, candele, pigne, rami d’abete, se ti piacciono piantine di stelle di Natale (o altre piantine a tema) che gli invitati potranno poi portarsi via, così non andranno sprecate…
Eventualmente ci sono quelli in carta crespa che sono stupendi, se lo fai per una scelta ecologica. Se è per il risparmio allora non seguire questa idea
Posto che ognuno fa cosa più gli piace io personalmente non li amo, penso sia meglio mettere degli oggetti (candele, lanterne, composizioni con acqua e perle) o dei fiori che visibilmente si vede che sono finti perché sono in vetro o metallo o magari degli origami. i fiori finti economici sono bruttissimi, i fiori finti di qualità alla fine ti vengono a costare come e più dei fiori
Certo puoi fare quello che vuoi, l'unica cosa guarda bene i prezzi perché i fiori finti non sono per niente economici 😅, prenditi il tempo di fare qualche ricerca per vedere i vari tipi e i prezzi
Guarda non pensare a nessuno , io sono la prima che metterà i fiori finti. Saranno meno eleganti come dicono loro ma almeno non butto 400€ euro di centrotavola , essendo che il giorno seguente quei fiori vanno gettati nella spazzatura. Per riempire una coppa ti viene a fare 30€ , poi dipende dal fiore che ti fai mettere dentro se poi viene anche di piu. E tu fai 30€ per ogni tavolo !!! Un capitale !!Ai miei invitati gli interessa il cibo che gli metti a tavoli , no o fiori che ci metti nel vaso.
Si puó far tutto ma la domanda è: perchè? A parte il gusto estetico personale.. I fiori finti veramente belli costano 3 volte tanto un fiore fresco. Certo non si risparmia.
Visualizza messaggio citato
Ecco poi se è di sera avrà un bellissimo effetto. Sicuramente meglio dei fiori finti. Magari ci metterei anche qualche petalo
Sposa Precisa
Dicembre 2023
Cosenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho pensato anche io per le candele perché lo farò nel periodo Natalizio
Sposa Precisa
Dicembre 2023
Cosenza
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche sulle candele ho optato perché nel periodo di Natale ci stanno bene
Io non li amo particolarmente, però penso che siano molto pratici, che se ne trovino anche di molto carini, e sono sicuramente più sostenibili dal punto di vista ambientale.