Buonasera a tutte 😊 oggi stavamo valutando se utilizzare composizioni di fiori veri per l'allestimento, o dei fiori giganti in gomma Eva a noleggio, dato che il tema sarà alice in wonderland, sembravano più idonei, ma ci hanno chiesto 250 € per un piedistallo a 2 fiori.. Ovviamente non ci basta quello, ma il prezzo del noleggio è folle già solo per quel pezzo.
Sono davvero stupendi pero troppo troppo cari. Magari guarda se trovi altri fornitori che non pretendono così tanto. Se non le trovi allora per quelle somma ti consiglio prendere i fiori normali
Adesso mi hai fatto venire voglia di provare a farli però provo con la carta crespa alla fine costa poco se non mi riesce butto pochi euro e se mi riesce ne metto un paio sul tavolo delle bomboniere , sembra semplice in questo tutoria, sicuramente non saranno belle come quelle, ma per quello che le utilizzerei andrebbero bene
Visualizza messaggio citato
Allora dovete scegliere solo il materiale che vi piace di più
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti! Hai provato a vedere online? Magari trovi prezzi più accessibili
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho dato uno sguardo veloce su Etsy, c’è un fornitore di Verona che si chiama FioriGigantiArt, altrimenti ce ne sono molti altri ma credo che arrivando dall’estero con la spedizione e la dogana costicchiano parecchio, forse più di quello che ti hanno chiesto... prova a dare un’occhiata 😉
Io non sarei in grado di fare qualcosa di elegante, ma comunque gli stessi fornitori che le fanno in gomma le fanno anche il carta ma il prezzo non cambia molto..
prova a vedere a questa pagina instagram: olghet_flowers, se non è la stessa persona a cui ti sei già rivolta.
Di sicuro queste istallazioni sono in vendita ma non so dirti se le noleggiano anche. Di recente ho letto che, con un'iscrizione di 50€ al loro corso, ti guidano nel farli da te (ti inviano anche i cartamodelli necessari)