Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Gennaio 2014 Firenze

Fissante per trucco?

Silvia, il 26 Novembre 2013 alle 00:16

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 58

Ciao ragazze, in profumeria mi hanno consigliato di ultimare il trucco con uno spray "fissante"...voi ne avete mai provato uno? lo consigliate? c'è una marca migliore di altre? grazie mille!

Ciao ragazze, in profumeria mi hanno consigliato di ultimare il trucco con uno spray "fissante"...voi ne avete mai provato uno? lo consigliate? c'è una marca migliore di altre? grazie mille!

58 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'hanno dato più volte, quando sono stata truccata per i matrimoni a cui ho partecipato!!! Ho anche comprato quello di kiko, a me funziona abbastanza, ma credo che ne esistano di marche migliori che sicuramente garantiscono risultati più duraturi, e direi che per quel giorno servono!!!

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicura? Mai sentito questo metodo.

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spruzzare acqua...? Ma non si rovina tutto il trucco così?!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello di kiko funziona ma poco

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2013 Siena
    ROSSANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Io mi sono sposata a settembre. La mia truccatrice ha usato quello di Dalla Palma. Ottimo leggero e profumato ma resistente. Sono arrivata a serq col trucco ancora fatto.

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Maggio 2014 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esiste un trucco a costo zero per fissare il trucco usare acqua fredda in un contenitore Spry lo spruzzi a circa 10 cm dal volto. Il trucco si fissa. Puoi provare.

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì...almeno questa è l'intenzione...mi sposo presto, alle 11 di mattina e non voglio qualcuno in casa alle 7! Per il fissante devo ancora andare in profumeria...mi hanno suggerito anche quella di Kiko o di Sephora Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti trucchi da sola??... cmq funzionano...! La mia parrucchiera me l ha messo e ha resistito a tutto! Anche alla panna in faccia! Ma non so di che marca fosse!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti! magari si può valutare un altro marchio

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io uso quello di kiko! mi trovo bene, mi mantiene il trucco per tutto il tempo che mi serve! di sicuro ci sono marche migliori ma per quanto costa e per quanto lo uso a me va bene questo!

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, davvero utilissimo!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Modena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questi spray sono formulati senza oli, parabeni e sulfates, quindi adatti anche per le pelli più sensibili. Non credo che non faccia più letteralmente respirare la pelle, credo anche però che non sia una cosa da usare quotidianamente; ma questa osservazione vale anche per molti altri tipi di trucco... ma questo é un giorno particolare ed importante e non credo possa fare danni... spero di essere stata chiara Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! La prima marca dovresti trovarla sul sito inglese cocktail cosmetics, mentre ud alla sephora.
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa, ma visto che li conosci é vero che la pelle non respira più?

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite...li cerco subito!

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Gli spray fissanti migliori sono quelli di skindinavia che puoi trovare su qualche sito on line, ha vari finish, persino quello per le spose! oppure quelli della urban decay!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Accidenti...vuoi dire che si devono mettere entrambi?! pensavo che avessero la stessa funzione!

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cipria è importantissima, ma lo spray è d'obbligo per una tenuta perfetta

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie Tiziana! tu hai provato lo spray o anche la cipria fissante? qual è migliore seconto te? garzie mille!

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non vuoi spendere molto la fa anche la kiko e davvero fissa bene

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come Annamaria! Usato un gel fissante e levigante (mi sembra) . Non ricordo la marca perché lo presi di corsa il mattino da mia sorella prima di truccarmi per il suo matrimonio. Contate che era fine luglio e faceva un caldo veramente eccessivo. Il trucco è rimasto su benissimo, nonostante i 40gradi e l'umido, la cerimonia alle cinque del pomeriggio e tutta la giornata fuori!

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! Prodotto valido, l'ho provato varie volte ed ho ottenuto quel che promette.

• Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo, anche io ho comprato quello della kiko (costerà si e no 10€) ed è molto valido. Soprattutto se abbinato ai primer viso e occhi, sempre kiko....il trucco diventa praticamente indelebile, a prova di qualsiasi cosa!!

• Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto l' hai pagato? Cm vuoi truccarti??

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Catanzaro
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. ..io ho provato quello della kiko ed ho notato che il trucco dura a lungo...pensa che sabato sera tornata a casa avevo troppo sonno per struccarmi e domenica mattina al risveglio era ancora intatto! ..io lo userò al miommatrimonio visto che mi truccherò da sola. Smiley smile

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti provare il primer della mac o della Urban decay. Vanno messi prima del fondotinta ed evitano che il trucco sbavo .... Sinceramente ho sempre preferito qst in crema prima del trucco e nn qlli spRay post trucco . Poi nn saprei io ho la pelle che tende al secco e nn al grasso quindi preferisco le creme Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione