Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2023 Milano

Fm in ansia

Adele, il 18 Maggio 2023 alle 12:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno sposine, ho notato con dispiacere che fm è in forte ansia e che io effettivamente ci metto del mio🥺 tra lavoro che lonfa impazzire, far quadrare i conti e il matrimonio non ha un momento di pace ed è davvero agitato! Vuole passare per l'uomo d'acciaio ma lo vedo che non è tranquillo, è sempre stanco, la notte fa sempre incubi e si sveglia agitato (quelli che mi racconta hanno lo stesso tema ossia nudo o a lavoro o mentre ci sposiamo o addirittura al supermercato ma francamente non so cosa possano significare per lui, sicuramente un malessere) non vorrei che si ammalasse con tutta questa pressione, cerco di stargli vicino più che posso ma non so che fare... ho provato a parlargli ma mi dice che è solo un pochino stanco! Forse è vero e sono io che mi preoccupo per nulla! I vostri sono tranquilli?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 19 Maggio 2023 alle 23:42
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come tuo marito! Ci arrivo sgonfia al matrimonio 🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Michela
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, leggendo mi è venuta in mente solo una cosa perché non gli organizzi una sorpresa relax.. anche stare a casa magari una cenetta, un film, una sera senza parlare di soldi, matrimonio etc?Smiley love

    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per il tuo fm, sarà solamente un periodo.. Cercate di staccare un attimo la spina basta veramente poco, concedetevi un week end rilassante... Il mio invece è tranquillissimo 😑
    • Rispondi
  • Ausilia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ purtroppo capisco cosa significa… sto attraversando un periodo di molto out… a lavoro problemi su problemi, non riesco a ritrovare l’equilibrio con il mio capo e sono sempre discussioni, giorno dopo giorno, figurati che la scorsa settimana ho pure dato le dimissioni ma lui, dato che ha bisogno non le ha accettate quindi io ho pensato di stringere i denti, il tempo dei preparativi così accumulo qualcosina di soldi…
    Si aggiungono i preparativi, i lavori a casa che ci stanno totalmente massacrando sia emotivamente che economicamente… quindi mi sento molto triste, nervosa e tendo sempre a stare sola, sulle mie.
    Quindi il consiglio che posso darti è di stargli vicino anche se ti dice che non ne ha bisogno… e cerca di ritagliare del tempo per star bene insieme, senza pensieri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendetevi del tempo per voi come coppia ed allentate sui preparativi di matrimonio...forse sta realizzando che sono tante cose, o anche io fatto che sta per sposarsi, e quindi magari si agita. Io direi che dovreste staccare sulle cose che si possono mettere un attimo in stand by e godervi il vostro rapporto.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio compagno continua a dire di essere tranquillo ma lo vedo che non è così! Ci sposiamo tra un mese, è sempre molto agitato e la notte non dorme.. stanotte si è alzato alle 3 tutto sudato ma talmente sudato che ha bagnato le lenzuola.. proverò a fargli prendere un po’ di melatonina o qualcosa in farmacia perché così mi si esaurisce
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora siamo tranquilli però mancano ancora 70gg
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo se tutto va bene l anno prossimo perché stiamo impazzendo per la casa e io non sono nulla positiva al riguardo..non ho iniziato niente perché ho paura che non ci sposiamo..io sono in ansia rispetto a lui che è tranquillo..tra lavoro,pensieri e io che voglio temere tutto sotto controllo mi viene il nervosismo..
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ora sono tranquillo e così anche lei, per il tuo Fm prova il fine settimana a svagarvi con uscite o giornate relax per staccare un po' dal lavoro e da i vari impegni 😉

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adele, noi ci sposiamo tra poco più di 3 settimane, al momento siamo tranquilli, ma chiunque ci incontra ci chiede "AGITATIIIII?" Smiley ups

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adele, il mio è più in ansia di me Smiley ups , io sono agitata ma non per l'evento in se, sono agitata per la paura di non riuscire a fare tutto o di dimenticarmi qualcosa, lui è agitato proprio per l'evento perchè non vuole piangere, ha paura di non riuscire a gestire l'emozione e queste cose qui Smiley xd Dipende molto da carattere a carattere, cerca di farlo stare il più tranquillo possibile e aiutalo come puoi Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio per ora è tranquillo, diciamo che tra i due lui è quello che ha un lavoro più freneticò e con più pensieri quindi sto cercando di alleggerirlo dei “problemi” che escono fuori dal matrimonio e gliene parlo magari nel weekend quando ho già trovato la soluzione, per metterlo comunque al corrente e chiedergli se anche per lui va bene quello che ho pensato. In generale siamo due persone che non entrano in ansia e velocemente pensiamo agli aspetti pratici delle cose...
    condivido assolutamente che bisogna sempre trovarsi una valvola di sfogo (come può essere lo sport) per non arrivare ad essere saturi.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è tranquillo ma ci manca quasi un anno... voglio vederlo l anno prossimo come sta🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2023 Milano
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il prezioso consiglio, non ci avevo pensato
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è tranquillissimo 😅 ma lui sempre!!
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto importante che il tuo fidanzato faccia attività fisica, allevia l'ansia e promuove una buona salute non solo fisica ma mentale (rilascia endorfine e riduce cortisolo). Gioverà molto al sonno anche vedrai. Se non ha tempo di andare in palestra, consigliagli di fare jogging allaria aperta, possibilmente in parchi a contatto con la natura e qualche esercizio a casa (è pieno di classi gratuite su YouTube)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione