Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sivy
Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli

Folletto o non folletto, bimby o non bimby. questo è il problema!

Sivy, il 17 Luglio 2015 alle 13:09

Pubblicato in Vita di coppia 136

Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo meno ma cosa cambia?? Non credo che marche ottime non stiano allo stesso livello! Aiutatemi!

Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo meno ma cosa cambia?? Non credo che marche ottime non stiano allo stesso livello!

Aiutatemi!

136 Risposte

  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto a vita !!!!! Niente regge il paragone !
    Anche il bimby è un ottima cosa Smiley smile
    Costano tanto ma durano una vita Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby regalatomi dalla mia mamma tanti anni fa quando sono andata a convivere e lo uso tanto! Il folletto l'ho comprato di quelli rigenerati su ebay pagato molto meno e funziona benissimo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha il folletto, anzi due..e credo siano sempre glo stessi da che mi ricordo io
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho entrambi e sono contentissima! te li consiglio!

    l ultimo bimby dicono che sia un po + complicato rispetto al mio perchè tecnologico

    ma valgono tutti i soldi spesi

    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la pulilava? Io non mi trovo molto con quella.... Forse non lo uso come dovrebbe. I pavimenti che ho a casa sono pessimi per cui mi rimangono tutti alonati anche quando lavo con il mocio, ma con la pulilava mi rimane anche tutti appiccicoso. Ho provato a ridurre anche la quantitá di prodotto...ma non cambia nulla.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto a vita. Ce l'ho e ti posso assicurare che é unico. Il bimby non c'è l'ho ma per mia scelta, però è super valido. Molto buono.
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho il bimby quindi non posso consigliarti. Ma ho il folletto e a mio giudizio é il numero 1. Mia mamma ce l'ha da almeno 20 anni e non lo sostituirebbe con nessun altro. Idem mia suocera. Noi siamo andati a convivere due anni fa e avevamo comprato un aspirapolvere della Hoveer...ma mi trovavo davvero male. Pesante (nonostante fosse piccolino) e poi aspirava poco. Poi il natale scorso mia suocera si era comprata il nuovo folletto e poi me l'ha ceduto.
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io (già con esperienza pregressa) prendo e consiglio il folletto! Unico nel suo genere! Ho preso pure il motore per pulire i pavimenti oltre che aspirare!!
    Il bimbo l'ho pure a casa di mia madre ma si può sostituire con altri tipo termo chef o il cousiner
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione