Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sivy
Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli

Folletto o non folletto, bimby o non bimby. questo è il problema!

Sivy, il 17 Luglio 2015 alle 13:09

Pubblicato in Vita di coppia 136

Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo meno ma cosa cambia?? Non credo che marche ottime non stiano allo stesso livello! Aiutatemi!

Ciao ragazze come capirete dal titolo sono presa da questo dubbio, Folletto e Bimby costano tanto, ma valgono davvero? Se compro le stesse cose ma di un'altra marca (sempre buona ovviamente) spendo meno ma cosa cambia?? Non credo che marche ottime non stiano allo stesso livello!

Aiutatemi!

136 Risposte

• Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valgono ogni centesimo speso!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un no per entrambi, per svariati motivi (x quanto mi riguarda ovviamente)....
    X quanto riguarda il bimby, non mi interessa, io e mio marito cuciniamo benissimo e volentieri, fortunatamente ho un marito che mi aiuta in ogni cosa, per cui non ho bisogno del bimby, basta dividersi i compiti e se io voglio rilassarmi, il risotto o il bollito o l'impasto per la piada li fa lui, diciamo che siamo noi i bimby!!!
    Se proprio vorrei una semplice planetaria per impastare i dolci...ma tanto non li mangiamo mai, per cui bah...anche no!
    Per quanto invece riguarda il folletto...noi facciamo le pulizie una volta alla settimana...le finestre non le laviamo mai né tanto meno le tapparelle o robe simili, per cui anche li sarebbero soldi buttati, dato che in un'ora io e lui assieme puliamo tutta la casa, pavimenti inclusi col mocio e via andare!!! ;-)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... è vecchiotto quello che uso...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambi e posso dirti che valgono molto non riuscirei più senza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambi e sono veramente il top!
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Genova
    Romy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto risparmiare sull'aspirapolvere e ora sono pentita! Meglio il folletto! L'ho provato da una mia amica ed è veramente potente! Sarà il mio prossimo acquisto appena potrò!
    • Rispondi
  • Armando
    Sposo Preciso Giugno 2017 Napoli
    Armando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi e solo e soltanto vorwerk!!io regalerò il bimby alla mia Fm x la sua laurea e la scopo la prenderemo come regalo x la casa!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bolzano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il folletto a settembre e mi trovo benissimo... Il bimbya ancora no ma lo avrò presto. Ho intenzione di rompere le scatole a mia suocera così me lo compra lei Smiley winking
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono eccezionali e nn potrei stare senza!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2015 Crotone
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sia folletto che bimby... Allora avendo il mio amore a 4 zampette in casa con la folletto è un toccasana, vorrei prendere anche l'ultimo modello, ma andando vedendo!!!
    Per quanto riguarda il bimby... Dio benedica chi lo ha inventato!!! Facciamo dei piatti, dolci e salati, che sono la fine del mondo!!! Vorwerk a vita!!!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto fan! Smiley laugh io lo adoro e purtroppo ancora non ce l'ho ma penso a lui ogni volta che prendo la scopa in mano (lo hanno i miei)...ti assicuro che non esiste niente di meglio...Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2019 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si per la folletto... si può spendere meno rispetto al bimby

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per il folletto! No per il bimby posso farne a meno
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono soldi inutili alla fine..si magari sono cose utili ecc ecc, però penso che puoi cucinare anche senza bimby e pulire anche senza folletto, usando magari elettrodomestici un pò piu economici Smiley tongue

• Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai l'ultimo modello? Quello nuovo è leggerissimo e si può mettere pure a tracolla!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il prossimo anno e l'ho comprato adesso! Non vedo l'ora che arrivi per andare a pulire bene casetta nuova
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi hanno fatto la dimostrazione e il pavimento è venuto bellissimo oltre che super sgrassato! L'ho ordinato e mi arriva tra qualche settimana! Abbiamo avuto a casa di mi madre il modello antico tempo fa!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho entrambi e ti dico, il Bimby è super super comodo, ma potrei farne a meno... Ma il folletto che lava anche a terra non lo cambierei mai con niente al mondo!

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Como
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo divisi la spesa.. io volevo il bimby mentre lui voleva il folletto.... presi entrambi e soddisfatti !!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho entrambi, utilissimi, non potrei mai rinunciare al folletto e ti garantisco che un altra marca non è la stessa cosa (ho provato )il bimby altrettanto anche se lo uso poco perché mi piace cucinare tradizionale
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambi gli elettrodomestici e nn li cambierei cn nessun altro al mondo!!...come si dice dalle mie parti...come spendi mangi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma ha il bimby da 10 anni e poco più. È ancora perfettamente funzionante ed è utilissimo! Io non mi sposerò senza portare un bimby con me nella casa nuova. È una garanzia per davvero tanti e tanti anni... te lo consiglio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Folletto tutta la vita! Il Bimby ce l'ha mia madre e ci fa di tutto. Poi se avrai dei bambini (e te lo auguro) puoi farci tutti gli omogeneizzati e i passati verdura freschi che vuoi!!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il folletto l'ho comprato ancora prima di entrare nella casetta nuova!secondo me indispensabile....anche se forse basta solo la scopa e la pulilava! Il bimby io ce l'ho perchè me l'hanno regalato...io sono una che ama cucinare e quindi non lo uso spesso...peró un aiuto te lo dà!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso rispondere solo per il bimby e dirti che per chi, come me, non aveva nessun elettrodomestico per la cucina, è una spesa ben fatta.aiuta tantissimo e permette di fare cose complesse in breve tempo
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2016 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Folletto forever!convivo con il mio fm da poco piu di um anno e lui a casa dai suoi era abituato al folletto..a casa nostra avevamo un aspirapolvere della rowenta non pagata poco..beh mi ha convinto e ha comprato il nuovo folletto vk150 beh non tornerei piu indietro..ora le pulizie sono diventate un divertimento e poi ci sono un sacco di accessori super utili anche x chi come me ha pelosi in casa e i peli sono all ordine del giorno..lo consiglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io prim pulsico i pavimenti con acqua sapone e candeggina poi passo la pulilava con poco apone e mi vengono lucidissimi. ho i pavimenti in marmo

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il bimby nuovo regalo di mia suocera è stupendo e il folletto lo prenderò più avanti lho provato da mia suocera ed è bellissimo, poi non so se sia vero ma dicono che il folletto nuovo è più leggero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dura tantissimo, non si rompe mai, aspira alla perfezione, ha tanti accessori è maneggevole. io aspiro casa tutti i giorni, lavo i pavimenti, spolvero e derergo i vetri.

Il bimby è un prezioso alleato in cucina. con una sola macchina e pochissimi accesori svolge tantissime funzioni. Io non saprei più farne a meno

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei anche se mie conoscenti che li hanno continuano a dirmi di comprarli.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il folletto tutti i giorni. È pesante!!!! Ma funziona bene non c'è che dire.
    • Rispondi
  • Sivy
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Sivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi cosa rende il Folletto imparagonabile ad altre? ? Io questo non capisco, la differenza.. prima di spendere tanti soldi vorrei informarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione