Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
Vanessa, il 4 Agosto 2020 alle 15:30

Pubblicato in Ricevimento di nozze 74

Ciao Brides!!! 馃馃グ Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l鈥檃ngolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci piaceva l鈥檌dea dell鈥檃cqua aromatizzata e dei...
Ciao Brides!!! 馃馃グ

Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito.
Volevamo fare la classica confettata e anche l鈥檃ngolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci piaceva l鈥檌dea dell鈥檃cqua aromatizzata e dei ghiaccioli 馃槉 Altrimenti avete altri corner da suggerirci? 鉂わ笍

74 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo carino quello dei gelati!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 猫 un idea molto originale da far aggiungere
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io far貌 l acqua aromatizzata all arrivo degli ospiti visto che faremo la cerimonia in location
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aggiunto l鈥檃ngolo aperol spritz, l鈥檃ngolo birra artigianale , ostriche e champagne e quello delle cr锚pes con gelato! Comunque dipende dal periodo in cui ti sposi! Tisane vanno bene per l鈥檌nverno, come secondo me anche quello della cioccolata e dello zucchero filato che mi sanno proprio di periodo freddo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'angolo del sushi farebbe proprio al caso mio Smiley love

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avr貌 la confettata e l'angolo con rum e sigari cubani, l'idea del gelato 猫 bellissima!!!!!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio a maggio con l'angolo sorbetti, di tantissimi gusti diversi. Io aggiungerei angolo zucchero filato e ghiaccioli
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 馃檪 io il "carrettino " lo far貌 fuori alla chiesa con rustici pizzette e cose da bere ,in location avr貌 confettata ,e angolo del caldo nel senso che avr貌 sia il forno dove cuoceranno a vista cornetti e sfogliatelle ,e in pi霉 l'angolo del friggitoria dove cuoceranno a vista le graffe 馃榿
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte idee veramente molto belle. Io una volta ho organizzato un matrimonio con degustazione di cioccolato e rum, gli ospiti hanno apprezzato 馃構
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato gelato xke purtroppo 猫 la mia droga 馃槀馃槀馃槀 ma sono tutti bellissimi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione