Ciao,
Vi è mai capitato durante l’organizzazione del vostro matrimonio di prenotare un fornitore, pagare la caparra, firmare un contratto (anche non tramite questo portale, dico in generale ) e che poi a cose concluse il fornitore smettesse completamente di rispondere e di fornire la dovuta e indispensabile assistenza? Come vi siete comportati? A me è capitato, da luglio a oggi ho mandato 2 email più un messaggio Whatsapp senza ricevere risposte, francamente penso “è un periodo incasinato” ma non credo che comunque sia corretto non fornire alcun tipo di riscontro ai clienti fosse anche “risentiamoci a Novembre perché siamo impegnati” Mi sposo ad Aprile 2021, Non so se pazientare ancora o scatenare la mia ira funesta.. Sono 2 mesi che aspetto un cenno di riscontro 😅 premetto che sono sicura al mille x mille di non essere stata truffata perché i soggetti in questione hanno un triliardo di recensioni e mi sono anche stati raccomandati da conoscenti.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui