Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

Fornitore che non risponde

Miriam, il 21 Settembre 2020 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao,
Vi è mai capitato durante l’organizzazione del vostro matrimonio di prenotare un fornitore, pagare la caparra, firmare un contratto (anche non tramite questo portale, dico in generale ) e che poi a cose concluse il fornitore smettesse completamente di rispondere e di fornire la dovuta e indispensabile assistenza? Come vi siete comportati? A me è capitato, da luglio a oggi ho mandato 2 email più un messaggio Whatsapp senza ricevere risposte, francamente penso “è un periodo incasinato” ma non credo che comunque sia corretto non fornire alcun tipo di riscontro ai clienti fosse anche “risentiamoci a Novembre perché siamo impegnati” Mi sposo ad Aprile 2021, Non so se pazientare ancora o scatenare la mia ira funesta.. Sono 2 mesi che aspetto un cenno di riscontro 😅 premetto che sono sicura al mille x mille di non essere stata truffata perché i soggetti in questione hanno un triliardo di recensioni e mi sono anche stati raccomandati da conoscenti.

9 Risposte

Ultime attività da Daniele, il 22 Settembre 2020 alle 11:58
  • Daniele
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Trieste
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì. È una settimana che aspetto risposta ad una email. Domani telefono. Oltre al fastidio, mi mette anche un po' di agitazione non avere notizie e risposte ai dubbi!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi è capitato, ma c'è da dire che se ho bisogno chiamo direttamente senza stare a mandare messaggi o email.. Prova a chiamare! Smiley smile Spero che ti rispondano!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam,

    mi dispiace molto se al momento non riesci a metterti in contatto con il fornitore.

    Hai provato a contattarlo telefonicamente o magari recarti direttamente presso il suo studio o la sua sede?

    Vedrai che ti risponderà! Smiley winking

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente no anzi..prima di scatenare l'ira funesta ti direi di richiamare anziche contattarli per email o wa. Solitamente faccio così, preferisco sentirli direttamente
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si ci è capitato e abbiamo continuato a telefonare e mandare messaggi fino a quando non avrebbe risposto 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È da giugno che chiedo alla mia fiorista di mandarmi per email contratto modificato( per via del Covid) per maggio 2021...."si scusa, ora lo mando"
    Passano due settimane. Riscrivo..."ah pensavo di avertelo mandato, oggi lo faccio"..passano altre due settimane...Siamo a fine settembre e inizio a perdere la pazienza pure io
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è poco professionale non rispondere ai messaggi che vengono ricevuti da parte di clienti, stiamo però parlando di un matrimonio di aprile 2021.
    Ora non so di che fornitore si tratti, né tanto meno quale fosse l'oggetto e il contenuto della tua mail però piuttosto fare un salto di persona direttamente dal fornitore in questione e cercherei di capire cosa sia successo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contattali *
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché io do solo acconti!! Ho tropp l’ansia che mi succeda quindi non pago mai completamente..
    Comunque non demordere armati di pazienza e contattami fino a quando non avrai risposta!! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione