Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2021 Taranto

Forse il blocco verrà prorogato oltre la scadenza, sono molto triste

Federica, il 19 Marzo 2020 alle 10:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Buongiorno a tutte ragazze...se prima avevo una speranza di sposarmi a giungo, che tutto potesse aggiustArsi perché comunque ci vuole ancora un po...da stamattina non ce l ho piu 😫 ho letto che il blocco verrà prorogata oltre alla scadenza 😔😔😔 sono molto triste
Buongiorno a tutte ragazze...se prima avevo una speranza di sposarmi a giungo, che tutto potesse aggiustArsi perché comunque ci vuole ancora un po...da stamattina non ce l ho piu 😫 ho letto che il blocco verrà prorogata oltre alla scadenza 😔😔😔 sono molto triste

49 Risposte

  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche secondo me...era scontato che queste restrizioni sarebbero durate oltre il 25 Marzo. ..purtroppo ho paura che ne avremo ancora per molto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non l'avevo sentito ancora! Non guardavo da due giorni il tg e ho evitato di cercare notizie perché sono assolutamente in ansia, visto che partorirò ad aprile e speravo tutto finisse il prima possibile. Noi siamo stati estremamente fortunati perché il nostro progetto iniziale era di sposarci a maggio 2020 ma alla fine siamo riusciti ad anticipare a settembre 2019... Vi mando un grosso abbraccio virtuale e spero tanto la situazione si risolva presto per voi e che le vostre nozze non vadano rimandate e siano meglio di come le avete sempre sognate! 🍀🐞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione è vero.... ma magari apriranno giusto qualcosina ma non tutto in modo da far riprendere la gente che no sta lavorando...ma non credo proprio che tornera tutto alla normalità gia da giugno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione 😔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, purtroppo per come stanno andando le cose, non è possibile fare delle previsioni. Certo è, a mio avviso, che questa emergenza di protrarrà per tutto aprile e chissà se a maggio sarà tutto terminato! Io lo spero tanto, ma non ne sono certa. È brutto anche solo da pensare, ma converrebbe iniziare a pensare ad un’altra data forse.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è vero.. ma credimi riusciamo a reggere forse un altro mese... poi le conseguenze economico-sociali sarebbero ben più gravi rispetto all'emergenza sanitaria.. ci sono famiglie a casa senza una lira.. aziende chiuse da settimane.. non si può reggere a lungo..

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come te Rebecca, nel senso che è economicamente impossibile continuare per tanto tempo in queste condizioni. È a mio avviso però anche vero, che non abbiamo in nessun modo alcuna certezza che tutto passi entro maggio! 😣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era impossibile che non prorogassero... questa situazione andrà avanti ancora ad aprile.. poi vedrai che a Maggio piano piano si riaprirà tutto.. non è possibile economicamente sostenere questa situazione ancora per molto..

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo ho letto anche io questa notizia questa mattina, anche se ovviamente c'era da immaginarselo.

    Io dovrei (ma ormai praticamente impossibile) sposarmi il 18 Aprile, anche io a Taranto.

    Io non sono positiva di mio, anzi tutto il contrario. Ma in questa occasione sto cercando di esserlo e di sperare fino alla fine anche se so che sarà praticamente impossibile!

    Sicuramente, ma ovviamente è un pensiero mio, prolungheranno la quarantena/blocco e chiusura totale fino a dopo pasquetta, cosa che non ci permetterà di sposarci (il nostro matrimonio sarebbe la settimana dopo Pasqua).

    Noi comunque stiamo aspettando il 3 di Aprile per prendere la decisione finale, nel frattempo qualche giorno fa abbiamo comunque contattato tutti i fornitori per opzionare una data alternativa in caso di rinvio, ad Agosto.

    Purtroppo è andata così!



    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sposo il tuo stesso giorno e la penso come te!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Abituale Settembre 2020 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto triste anche io! si parla di un blocco fino al 3 maggio.
    Dovrei sposarmi il 19 giugno e non so se in 46 giorni potrei farcela.
    Non so neanche se le mie più care amiche che vivono all’estero e al Nord potranno venire.Non so che fare...al momento mi viene solo da piangere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono totalmente d’accordo con te! Anche perché sospendere tutto per così tanto tempo significherebbe mettere in ginocchio l’Italia e il mondo intero.


    Se tutti noi rispettiamo le restrizioni, presto tutto andrà bene! 🌈
    Noi ci sposeremo il 27.6 e per il momento non ho intenzione di spostare niente, ci ripenserò almeno a metà maggio! Nel frattempo vado avanti con i preparativi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No invece non deve diminuire!!

    Ieri il numero dei guariti era il più alto mai registrato e il numero dei contagiati era minore rispetto agli altri giorni!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente si sarà per tutto il mese di aprile...speriamo che sia così, qui la speranza sta diminuendo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era logico che le restrizioni sarebbero andate oltre, ma ciò non toglie che a giugno potremmo esserne completamente fuori!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che sarà così per tutto il mese di Aprile ahimé Smiley sad

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, per forza di cose non può finire il 3 aprile... troppo presto ... dobbiamo essere tenaci e non mollare. Tutto si sistemerà ma bisogna avere pazienza. Nel mondo la situazione è ancora più complicata. Rispettiamo le regole e pensiamo positivo🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione