Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2021 Taranto

Forse il blocco verrà prorogato oltre la scadenza, sono molto triste

Federica, il 19 Marzo 2020 alle 10:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 49
Buongiorno a tutte ragazze...se prima avevo una speranza di sposarmi a giungo, che tutto potesse aggiustArsi perché comunque ci vuole ancora un po...da stamattina non ce l ho piu 😫 ho letto che il blocco verrà prorogata oltre alla scadenza 😔😔😔 sono molto triste

49 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Marzo 2020 alle 10:51
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Federica,

    non c'è ancora nessuna notizia ufficiale sul prolungamento della quarantena, per avere degli aggiornamenti bisognerà attendere il 3 aprile, ti consigliamo sempre di consultare il sito ufficiale del Governo .

    Bisogna mantenere la speranza e non lasciarsi abbattere, soprattutto da informazioni non certe.

    Per maggiori informazioni, consulta questo topic, Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    oppure scrivi a help@matrimonio.com.

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto spero solo che finisca tutto il + presto possibile..con la speranza che prima o poi ci sposeremo!! Ovvio sono amareggiata anchio....ma cosa ci possiamo fare?!?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trapani
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi dovrei sposare ad Agosto e l'ansia mi assale,la paura è tanta speriamo che tutto si risolva al più presto, anche se la situazione non é delle migliori! Speriamo che tutte noi possiamo coronare il nostro sogno. Un bacione a tutte! ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima !!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....anche io oggi ho sentito della proroga ...fino a qualche giorno fa pensavo che ci fosse speranza ma oggi sto pensando che se il blocco finirà a fine aprile,Io in un mese non ce la farò mai a fare tutte le cose che restano tipo comprare la camera da letto,consegnare le partecipazioni ecc....boh non so sono molto molto confusa non so come muovermi.... la data del matrimonio è x metà giugno non so se rimandare già o aspettare😩😩😩😩😩😩😩😩😩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi dovrei sposare il 22.06 ma al di là di proroga che avverrà penso a diverse cose:
    - tutto finirà pian piano e non faranno aprire subito tutti i tipi di attività soprattutto le sale dove ho sono assembramenti;
    - se tutto non finisce a maggio ma scema pian piano, non è detto che gli invitati che vengono da fuori città vogliamo rischiare di mettersi in viaggio;- a differenza di qlcna di voi che leggo ha trovato opzione di data eventuale, la mia sala è stata categorica : o sposto data e quando decidi è spostata e amen o tengo quella data;- direi spedire le partecipazioni ad aprile...ma è l’ultimo dei problemi;- spostare data significa trovare mese sempre caldo visto l’abito quindi se tutti decidono di cambiare data non credo che all’ultimo troverò una data utile a settembre (perché spostare da giugno a luglio non credo abbia molto senso) visto che molte spose rinvieranno e si sa che i matrimoni che si fanno in un mese caldo sono di più di quelli che si fanno in altri mesi. Le sale ricevimenti sono solo una fabbrica di soldi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La quarantena non sarebbe mai finita il 3 aprile. Il picco sta arrivando e ci vorrà almeno una settimana per farlo passare.
    Si parla già di proroga fin fine aprile per la chiusura delle scuole è altri servizi.
    Di sicuro non durerà oltre, perché psicologicamente ed economicamente non si può sostenere più di 2 mesi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In Italia la gente sta morendo per un virus che a gennaio veniva considerato dagli italiani "simile ad un'influenza".

    Bergamo sta collassando, gli ospedali non hanno risorse né attrezzature idonee a poter accogliere tutti i possibili contagiati.

    Se la quarantena verrà posticipata è a causa della gravità della situazione e dell'ignoranza di gente che continua a popolare parchi e piazze.

    Valuta un piano B. I mesi precedenti al matrimonio dovrebbero essere ricchi di gioia e, onestamente, vivere tutto con ansia ti sta portando via una bellissima parte dell'attesa del matrimonio.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me verrà prorogato, la situazione ancora è grave... mi sposo anche io a giugno, fino a qualche giorno fa ero un pó più positiva, ma man mano sto realizzando che effettivamente la possibilità di posticiparlo è reale... speriamo bene per tutti 🙏🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido tutto ciò che hai scritto. Stessa data 🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che stai in salute e nessuno dei tuoi familiari e' malato! queste solo le cose per cui esser tristi.

    e' vero, i piani del tuo matrimonio potrebbero modificarsi, ma non e' successo nulla di grave.

    di questi tempi, dove ci si rende conto di quanto fugace sia la vita di un essere umano, bisognerebbe dare la giusta dimensione alle cose...


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro verrà prorogato... Qui al nord è tutto un incubo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 13 Giugno , anche io oggi sono nella giornata NO, alterno momenti di positività ad altri come oggi di negatività assoluta.
    Per ora non rimanderemo nulla,mancano 85 giorni ...e credimi mai come adesso avrei voluto più tempo per arrivare al gran giorno, per non parlare delle persone attorno che ci buttano ancora di più giù con i loro pensieri , ci facciamo forza a vicenda con il mio compagno ma dentro di noi un po' le pensiamo anche noi le cose che ci vengono dette,ma vogliamo nello stesso tempo essere fiduciosi che tutto tornerà alla normalità , per il bene di tutti... in primis la salute... e poi per coronare il nostro amore nel giorno per noi tanto importante in cui abbiamo scelto di diventare marito e moglie ♡
    Spero sia così per tutte noi ! lo auguro di cuore a tutte ❤
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Novella Settembre 2021 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 giugno per noi.. Ma non abbiamo ancora rimandato... Sto male!!!! 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, ma a Roma, ad esempio 20 persone abitano in un condominio a volte... purtroppo qua anche se fai con il buonsenso arrivi al punto che tutti hanno ragionato così e sono in 300... Poi lasciamo perdere invece i casi della gente che esce a casaccio, quelli sono un altro discorso. Ora per colpa dei geni che fanno così ci rimetteranno anche tutti gli altri e, spiace dirlo, ma è giusto così...

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 16 aprile ma non so a quado rimandare sto malissimo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che da maggio andrà meglio grazie a questo blocco
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma infatti sta nel buonsenso della gente capire che può farlo se proprio non può farne a meno e ne ha bisogno, e a volte per non impazzire è necessario, per esempio per chi soffre di depressione stare a casa per tempi troppo lunghi non fa bene, lo dicono gli psicologi. Per il resto 10, 20, 30 persone in giro, che rispettano le distanze di sicurezza, non sono un pericolo né per sé né per gli altri. E non lo dico io, che sono una pincopallina qualsiasi che esce di casa solo per andare in ospedale a fare le analisi e le ecografie necessarie a capire se mia figlia potrà arrivare a termine o meno e delega le spese e le cose necessarie agli altri e solo se sono indispensabili, ma il ministero della salute.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì ma il problema è che se già in 10 la pensiamo così "usciamo perché tanto la passeggiata la posso fare" ci son già 10 persone in giro, moltiplicalo per i numeri di una grande città tipo Roma (dove vivo io) e alla fine ti ritrovi la folla a fare sport lungo il fiume ognuno da solo che pensa "ma sono uscito solo". Purtroppo non si può fare. Meglio tra 4 mura che su un letto d'ospedale...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma se non ci sono assembramenti e si sta a un metro di distanza e si fa sport da soli che fastidio si dà? I veri irrispettosi sono stati quelli che hanno assaltato treni e mezzi di vario tipo per andarsene ad appestare anche altri luoghi, tipo il tizio che ha dichiarato di voler morire dove è nato 🤦🏻‍♀️ I miei erano venuti a trovarmi per sapere come stavo, visto che sono stata ricoverata, e avevano i voli per tornare alla loro residenza e al lavoro, ma sono ancora qua, senza poter lavorare e con quattro abiti in croce, perché sarebbe stato rischioso per loro prendere mezzi affollati e per gli altri, se fossero riusciti a tornare. E ti assicuro, perché vedo gli effetti su mio padre, che era abituato a lavorare e a spostarsi in giro per la sua città, che è difficile stare dentro a 4 mura (in più in una casa e città non sue) senza impazzire. Quindi magari sì, chi faceva sport a casa o in palestra, oggi, senza lavoro né uno scopo, magari ha bisogno di aria aperta, e nessuno può vietarglielo, se rispetta le regole.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2021 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Improvvisamente sono diventati tutti sportivi....per colpa di queste persone che non hanno rispetto di nessuno, nemmeno per loro stessi secondo men questa situazione andrà ancora avanti....ci si puo allenare anche in casa e ci si arrangia per quel che si puo al momento....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! !! Anche prche se uno abita in appartamento e non ha il giardino ad un certo punto c'è da diventare matti!!!! Basta davvero stare alle regole e non si fa del male a nussuno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, quello che intendevo. Per il resto se si resta in zona si può tranquillamente andare anche al parco a fare sport o a portare il cane per i bisogni o anche solo per sgranchirsi anche lui, che è un essere vivente che ha dei bisogni e un po' meno consapevolezza della situazione rispetto a noi umani 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai far uscire il cane o fare due passi DA SOLI non è vietato (almeno per adesso). Sono quelli che vanno a fare sport nei parchi in gruppo e si allenano manco avessero le olimpiadi che sarebbero da rinchiudere
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il cane lo puoi portare anche sotto casa non per forza allungarti nei parchi ahahahahahah

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente non è vietato farlo, se si rispettano le norme, basta leggere nel sito del ministero della salute. Se non porti fuori il cane immagino ti si appesti casa, a meno che tu non abbia un giardino. Per fortuna io non ho questi problemi e cerco di organizzarmi per uscire il meno possibile - anche perché ho già una gravidanza ad alto rischio e mi manca solo il coronavirus 🤣 - ma le cose inevitabili tipo buttare l'umido che puzza di morte dopo due giorni per me è necessario.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ieri hanno fatto vedere in tv gente che tranquillamente usciva con il cane o a fare una passeggiata!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno. Cerco di andare una volta ogni 10/15 giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gente ignorante!

    Io faccio la spesa 1 volta a settimana -_-

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma se la gente continua a fregarsene e uscire per le cavolate non ne usciamo tanto presto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo non oltre il mese di Aprile...rischiano di far saltare tanti posti di lavoro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione