ahahah in internet! Il sito si chiama USB Makers, sto per fare l'ordine! Intanto sono stati molto carini che mi hanno mandato gratuitamente dei campioni prova (non funzionanti, ma per vedere la grafica come viene!)
Noi abbiamo scelto del profumatori in porcellana che una volta accensa la candela diventano trasparenti e si vede il decoro illuminato sono bianche con 4 fantasie diverse margherite angeli farfalle e gattini. In foto manca quella con gli angeli
Noi abbiamo scelto i cucchiai big love di Alessi confezionati in una scatola bianca molto semplice con un giro di nastro, mentre i cavatappi sempre di Alessi solo per i testimoni!
Le nostre bomboniere le faremo io e Big. Prendiamo delle cornici portafoto semplici, le Vittoriano di bianco perlato e poi con della resina e stampi in silicone facciamo fiori e foglie che useremo per decorare ogni cornice. Io poi lo pittureró tutti e aggiungeremo una farfalla dato che il nostro tema saranno appunto fiori e farfalle.
Abbiamo donato le havaianas ad ogni invitato, staff compreso, dato che il ricevimento si è svolto per la gran parte in piscina. Poi i confetti li abbiamo fatti confezionare un vasetti colorati, tipo quelli da conserva, ma piccolini, ci stavano 9 confetti di gusti diversi.