Nel budget di nozze non può mancare la voce foto e video!📹 Quanto vi costerà, o avete preventivato vi costi il servizio fotografico? *** Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa? Continua con 👉 Trasporto: quanto ti costa?
Nel budget di nozze non può mancare la voce foto e video!📹
Quanto vi costerà, o avete preventivato vi costi il servizio fotografico?
Non abbiamo ancora deciso su chi optare per le foto ma credo saremo sui 1800 euro per le foto e l'album..il video non credo lo faremo fare...magari chiederemo agli amici di farceli in vari momenti e poi vediamo di montare i vari spezzoni in un modo carino...
Esattamente 1950€ compresi però album nostro e 2 x i genitori, idem x il filmino....3 ingrandimenti e disponibilità di tutto il giorno della fotografa e del cameramen senza costi aggiuntivi (pagheremo loro la cena
Le foto ed il video sono le cose che restano in fin dei conti di tutta la giornata,quindi penso sia consono spendere più del dovuto per poi poter visionare anziché un video un "FILM" e delle foto Fuori dal comune. Quindi più di 2000!
3000€ e mi sta bene anche perché sono molto particolare come persona e ho scelto già da me che tipo di foto voglio fare...avrò il trailer il filmino completo da 40min album sposi 3 album genitori(i miei sono divorziati) due pentette con tutto ciò che è stato scattato e filmato quel giorno...una tela 120 per gli sposi 2 da 90 per i genitori..ah poi ci saranno le riprese con il drone ed eventualmente (facciamo 🤘🏻) Piovesse quando sarà la giornata più libera per entrambi mi farà di nuovo le foto vestita nuovamente da sposa
1000 il video che ci fa un amico. Sarà un'ora di video circa con scenette di noi sposi preparate pre-matrimonio che saranno anche proiettate al ricevimento. 1600 euro di foto. Per rapporto qualità prezzo é il migliore che abbiamo trovato.