Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Foto preparazione - uomo

Kiki, il 2 Novembre 2024 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine! Oggi stavo pensando che a breve acquisterò un pigiamino carino da indossare durante la preparazione il giorno del matrimonio, quando fanno anche le foto, e mi è venuto in mente che vorrei comprare qualcosa di simile anche per il mio FM.
Non ho idea, però, di che cosa si usi di solito, né per le spose né per gli sposi. 😆
Mi date qualche consiglio?

11 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 4 Novembre 2024 alle 06:42
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha fatto le foto della preparazione mezzo nudo 🤣 aveva solo i pantaloni della divisa 😆
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kiki, essendo che il maschio non prepara trucco e parrucco non ha bisogno di fare le foto della preparazione con un abbigliamento diverso dall'abito da sposo. Per te invece puoi pensare ad un pigiama di seta, o una vestaglia con camicia da notte, un abito bianco, sicuramente ti consiglio qualcosa che facilmente puoi togliere senza rovinare capelli e trucco
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio marito ha fatto le foto già mezzo vestito se così si può dire 😊 nelle foto si vede mentre si allaccia la camicia o mette i gemelli cose così.
    Io invece ho fatto le foto solo con un kimono indossato sopra reggiseno e mutande. La vestaglia proprio non mi piaceva e non mi sarei sentita a mio agio 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre visto negli album la parte relativa allo sposo con camicia slacciata al massimo, niente pigiami, tute o altro. Anche mio marito ha foto mentre si chiude la camicia o si mette la cravatta ecc.. loro non fanno trucco o parrucco quindi non c'è bisogno di un abbigliamento per la preparazione.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe scegliere lui, è una scelta molto personale.
    In ogni caso ti lascio un idea
    Foto preparazione - uomo 1

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io concordo con Elisabetta e poi in tutti i servizi fotografici che ho visto l'uomo viene mostrato già con indosso camicia e pantalone.
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo ! Io sono d’accordo con Elisabetta .. meglio se queste cose le sceglie lui .. ☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm farà foto mentre allaccia la camicia, mette la giacca o cose del genere prima no
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le spose di solito indossano la vestaglia...Io prenderò quella con la scritta "bride" sulla schiena...oppure pantalone e camicia di Seta Si indossa....Ma l uomo non indossa niente di che...lui Si veste e poi FA le Foto..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia che a decidere cosa indossare sia lui...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione