Nozze Campania
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri
Ciao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi della Campania! Cercate dei fornitori nella vostra regione? Vi lasciamo l'elenco dei migliori professionisti presenti sul territorio: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di...
Ciao sposine! Condividiamo la stessa data e lo stesso posto che bello😍😍 A che punto siete dei preparativi?
Ciao a tutti...dove festeggerete il vostro matrimonio? Avete già prenotato la musica?
Buon pomeriggio ragazze, c’è qualche sposina del Vision a Bacoli nel 2025? 😊💐
Ciao ragazze ♥️ ho appena scaricato l’app ed ho scoperto questo gruppo. Spero di trovare sostegno e suggerimenti, un augurio a tutte!
Buongiorno a tutt* Anche voi sposate il 30 settembre 2027, giusto? A che state con i preparativi, cosa avete già bloccato?
Ciao ragazze, Mi sono innamorata di due location ma ognuna ha qualcosa che l’altra non ha. Villa scalera bellissima ha un buffet molto ricco e un prezzo più alto quindi posso fare poche aggiunte.Villa...
Salve a tutti come sta andando a voii che punto state scrivi pure
Il 9 ottobre arriverà il prima possibile ☺️☺️
Ciao ragazze, mi sposerò al santuario Madonna della Libera, dove mi consigliate di fare le foto? Abbiamo già escluso il lungomare di Castellammare e Sorrento. Conoscete qualche villa nei dintorni dove...
Ciao Sono alla ricerca di una truccatrice per il matrimonio. Premetto che non mi sono mai fatta truccare quindi non so a chi rivolgermi e vorrei qualcosa di naturale. Consigli? Grazie P.S. sono della...
Ciao sposine, stiamo pensando da un po’ a cosa regalare ai nostri testimoni ma non riusciamo ad avere una buona idea. In totale ne saranno quattro: per me le mie due migliori amiche e per lui invece...
Ciao a tutte e a tutti! 😊 Per motivi strettamente personali, mi trovo nell'impossibilità di usufruire di un voucher del valore di 3.000 € spendibile presso la splendida struttura di Villa Balke a...
Ciao ragazze, mi sposerò a napoli il 5 agosto 2022 all’hotel San Francesco al Monte. Qualcuna di voi si sposerà quest’estate lì? 😊
Spose 10 giugno 2027- Napoli Avete già visto gli abiti? 🥲
Ciao a tutti, chiedo a tutti un consiglio e delle informazioni. Abbiamo programmato il matrimonio per dicembre 2024, e avremmo anche quasi scelto il locale, a Sorrento. La cosa che ci blocca è la...
Ciao a tutte, io e il mio fm ci sposeremo il 16 settembre 2023 e come chiesa abbiamo scelto la Basilica di Sant’Antonino a Sorrento. Qualcuna di voi ha scelto questa chiesa e sa darmi qualche...
Ciao a tutte. Sapete consigliarmi qualche intrattenimento (tipo photoboot) che non costi un occhio della testa?
Salve, chi si e’ sposato a villa Scalera ha scelto studio events o ugo forleo?Quale delle due mi consigliate
Ciao piacere Alessia dove avete scelto il ricevimento?
Ciao ragazze, Io e il mio compagno (se riusciamo 😅) vorremmo sposarci a luglio dell’anno prossimo. Una delle location che abbiamo selezionato è Tenuta Tana di Volpe nella provincia di Salerno....
Ragazze qualcuna che è stata al Vision potrebbe dirmi come si è trovata? A livello di cibo ecc?
Buongiorno, Qualcuno sa darmi informazioni riguardante il Blue Marlin Club ? Come vi siete trovate ? Tutto puo aiutarmi , grazie 😅😅😅😅
Ciao Ragazze! Ho avuto un po’ di difficoltà’ nel trovare una chiesa per un sabato di giugno 2024… per ora ho bloccato la Chiesa Rossa a Montechiaro a Vico Equense (Chiesa di Santa Maria delle Grazie)...
Ragazze buonasera, Avete informazioni riguardante la dimora di gea ? Recensioni se ci siete state ? Grazie mille
Salve, conoscete fornitori che offrono questo servizio? Sarebbe la foto stampata della propria iride… Ho contattato Iris Picture ma ho trovato il prezzo un po’ alto..
Ciao a tutte sposine 👰 c'è qualcuno che si sposa/ha visitato villa Ravaschieri a Rocca Roccapiemonte?
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un'informazione.. ho acquistato il mio abito a metà febbraio presso valore sposi di Caserta, ad oggi 27giugno non l'ho ancora visto, misurato, niente, mi sposo...
1) location: Villa Guarracino 2) chiesa: Chiesa di San Michele, Colle di Sant’Alfonso 3) trucco: Francesco Riva 4)parrucco: Non solo moda di Domenico Castaldo 5) bomboniere: Acquamare bomboniere...
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 2 ottobre dell'anno prossimo alla Tenuta San Domenico! Grande dilemma: di mattina o di pomeriggio? La sera la piazza è magnifica ma ho paura che possa fare freddo o...
Ciao l’app mi dice che vi siete sposate anche voi l’8 settembre all esplanade a me sarà l’anno prossimo.. com’è andata? Potete raccontarmi un po grazie
Fotografi garanzie ANFM