Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Fotografie irrinunciabili!

Eleonora, il 20 Gennaio 2020 alle 13:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao a tutti! Tema fotografie. Soprattutto per chi ha scelto il tipo di servizio reportage, quali foto sono assolutamente da fare? Quali vi è dispiaciuto non aver fatto? Suggerimenti per non dimenticare niente di cui pentirsi?
Grazie mille e buona giornata

10 Risposte

Ultime attività da Yarianny, il 21 Gennaio 2020 alle 18:24
  • Yarianny
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Yarianny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha scelto innamorati come fotografo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli il reportage devi lasciar fare al fotografo altrimenti non è più reportage ma diventa foto ritratto.. dovrà essere lui a raccontare la vostra storia..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei rinunciare a una foto con mia mamma e mio fratello, con le testimoni, e le foto di rito con gli invitati
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora,

    io mi sono scordata di fare le classiche foto "in posa" dopo la cerimonia con genitori e testimoni, e subito me n'ero pentita un sacco, tant'è che ci ho rimuginato per almeno un mese!

    Poi sono arrivate le foto ufficiali e la fotografa è stata talmente brava a cogliere gli attimi giusti che quel rimpianto è sparito ^^

    Certo, mancheranno le classiche foto coi genitori, coi testimoni, in posa in fila ecc ecc, ma adesso non me ne pento più.

    Ti consiglio comunque di pensare a quali sono le foto che vorresti e fare un elenco per darlo al fotografo, in questo modo ci penserà lui/lei a gestire la situazione ^^

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dispiacerebbe non avere una foto con gli invitati. Perciò il fotografo ce li scatterà appena arrivati alla location prima di entrare in sala e li consegnerà nel cartoncino per famiglia
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai scelto Reportage il fotografo starà bene attento a fare le foto in qualsiasi momento, in modo naturale.. Io l'ho scelto per questo motivo, perché odio le foto in posa, odio dover chiamare la gente per fare le foto con me e roba così..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati a delle professioniste e ci fidiamo ciecamente. Però chiaramente ognuno ha le sue priorità, quindi volevo qualche suggerimento per confrontarci con le fotografe e dire con chiarezza a cosa non vogliamo rinunciare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fotografie irrinunciabili! 1

    Questa è stata la lista che avevamo fornito alla fotografa, in rosso ci sono quelle che alla fine non abbiamo fatto! Lo stile reportage è bellissimo ma serve un professionista o rischi di trovarti senza foto con i parenti! Noi abbiamo fatto le foto con le tavolate per evitare di fare foto per ore con i singoli gruppi familiari ma chi ne voleva una con noi lo chiedeva e la facevamo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo fatto molte foto con gli invitati, e ci è dispiaciuto tanto... per esempio non abbiamo foto con la nonna di mio marito, che è mancata il giorno in cui siamo rientrati dal viaggio di nozze, nè una con i miei suoceri....non ho una foto da sola con mio zio, a cui tengo molto, nè con alcuni cugini...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fondamentale fare sia le foto in posa classiche, che quelle più spontanee! Noi siamo rimasti pienamente soddisfatti infatto è importantissimo scegliere dei professionisti e affidarsi a loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione