Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2024 Caserta

Fotografo

❤️Stella, il 8 Marzo 2024 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 32
Ciao sposine come state ?
Ieri sono andata a parlare con il fotografo e ci siamo accordati sul prezzo e sul da farsi.
Volevo sapere il vostro pacchetto su quanto si aggira e cosa comprende ?

32 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Marzo 2024 alle 09:59
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo circa 3000€
    Abbiamo compreso foto, preparativi sposo e sposa, video , drone, tela da appendere in camera, album , due album piccoli per i genitori, e le foto piccole da appendere che gli invitati possono portarsi a casa.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due fotografi per tutta la giornata, scatti illimitati, photo buffet, stampe foto per tutti gli ospiti, album stampato+tutte le foto su chiavetta, servizio fotografico pre matrimoniale.
    2100€
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto il pacchetto completo che comprende foto e video, album nozze, due mini album per i genitori, stampa polaroid il giorno del matrimonio, una stampa dedica, due ingrandimenti, due chiavette dove su una ci saranno le foto e si l’altra i video più un video montato.
    E ci costa 2100€
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1.700, e abbiamo più di 200 foto, video in 5k alta difinizione, 1 album più chiavetta del video, 2 album per i noialtri genitori, foto ricordo con gli invitati stampati al momento al ristorante, la macchina anche, non abbiamo preso il drone perché la vediamo una spesa inutile, e non facciamo l’anteprima del matrimonio. E sono molto bravi nel loro lavoro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, noi avremo 2 persone che ci seguiranno, faremo foto, con 1 album nostro, 2 piccoli per i genitori, 3 chiavette USB, video e drone per 2300 euro. Devo dire che siamo stati davvero fortunati, in zona la stessa cosa chiedevano anche 3700
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi ci saranno due fotografi perché ci sposeremo di sera uno seguirà me e uno il mio fm, post produzione di circa 700 foto su cloud, consegna di tutti i files, album per un tot di 2200€.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato lo stesso prezzo nei fotografi della nostra zona.. intorno ai 2500 compreso di foto di tutto, video, album per noi e album piccolo per le famiglie e un poster più chiavetta con tutte le 10mila foto che scatterà 😁
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto video e drone due fotografi 2.500
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 850€ con foto dalla preparazione a dopo il taglio torta consegnate in chiavetta (con 1 solo fotografo)
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era senza album, ma mi aspettavo ke quantomeno mi desse le foto sistemate n così come le ha scattate.... ma va beh... n ci penso ke altrimenti...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 casa sposa *
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! I prezzi variano molto in base alla zona .
    Noi siamo sui 3000 € foto e video dalla preparazione ( preparazione sposo e sposa ) fino alla fine (post torta per intenderci ) , album per noi da definire con pitture a mano (prezzo a parte ) + due album genitori e macchina .
    Tot. 4 fotografi , 3 casa sposa , 2 casa sposo fino al ricevimento poi ne rimarranno 2 . 😁
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si chiama Antonio Espasiano e si trova a Caivano
    Ma purtroppo non lo trovi qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti é strano ed esagerato 😳
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè 3mila euro escluso gli album? 😳 Ma nel contratto era così oppure si è tirato indietro all'ultimo?? Il mio mi ha detto chiaramente 1600 senza album sennò con gli album erano 900 in più
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come ha fatto il mio, mi ha dato la.chiavetta con tutte le foto tutte pure quelle.di merda sfocate mosse e mi fermo qui e mi ha detto ke s libera di fare quello ke voglio(3000 euro x qst mi pare eccessivo)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 io ho provato a chiedere a due fotografi della nuova città dove sono ma uno mi ha chiesto tipo 1500€ e l'altro mi ha dato il software per farmelo da sola 😑😑
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi hai scelto? vedo che sei di Caserta anche tu..

    Noi 3000 euro e prevede foto, video, drone, album per noi e due piccoli per i genitori e 90 polaroid da scattare al momento dell'evento.. bloccato a maggio 2022 però

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto foto che raccontassero la giornata, poi altre cmq le farò stampare ma mi farò un album mio... cmq credo che andrò da un altro fotografo xke quello del matrimonio mi ha parecchio innervosita ma la colpa è mia, CHI PAGA PRIMA È MALE SERVITO
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea! Originalissima! E chi te lo farà? Complimenti per essere riuscita a scegliere 100 foto su 4mila! Noi ne abbiamo mille e siamo ancora in alto mare🫣
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene così hai anche un esperienza diretta e li hai già visti lavorare! Vuol dire tanto 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto le foto(100)ed erano 4000 alcune s anche da modificare o tagliare, e poi vorrei fare un album che sembra un quadro da appendere al muro ma in realtà si estrae dalla cornice e si può guardare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vogliamo farlo a parte anche perché ci siamo trasferiti e ci veniva scomodo col nostro fotografo (che voleva davvero troppo per i nostri gusti), tu come lo farai? Faidate con qualche sito o te lo farai fare da qualcuno? Noi non riusciamo a trovare il tempo per lavorarci su, abbiamo fatto un po' di selezione ma sono ancora tantissime foto è difficile scegliere 😭
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah certamentea bravura é la prima cosa.
    Il mio é stato gia il fotografo di mio cognato a settembre e devo dire che lavora molto molto bene , se non sbaglio sono 4 di loro ma non vorrei sbagliarmi.

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo 1
    Non mi aveva allegato la foto 🤣 questo è il pacchetto che ti dicevo (solo servizio fotografico)
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me il prezzo dipende MOLTO dalla bravura e dall’esperienza dei fotografi! Noi per questo pacchetto paghiamo 1600€


    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2700: 2 fotografi, 2 videografi, trailer del giorno, video intero, album con cofanetto, 2 mini album per i genitori e drone
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi ottimo prezzo, io l album lo farò a parte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 1600€ per due fotografi senza album. Ci hanno dato circa 1000 scatti.
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata tramite la conoscenza di mia suocera , devo dire che ci ha fatto un buon prezzo.
    2700€ con foto , drone , proiezione nella location del video , foto istantanee , photobooth con specchio magico , video sul cd , album sposi + 2 albumini foto genitori.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3000
    Foto

    Video
    Foto con parenti sviluppata subito
    Drone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione