Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Fotografo!

Sharon, il 4 Febbraio 2020 alle 17:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao..sono in alto mare!come seglire il fotografo...vedendo così non riesco a capire le differenze..e non vorrei spendere tanto!

8 Risposte

Ultime attività da Luana, il 4 Febbraio 2020 alle 21:32
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo incontrato una decina di fotografi contattati qui su matrimonio.com..settimana prossima sceglieremo in base al prezzo (noi non vogliamo ne pre ne post matrimonio, chiavette USB ecc), in base alla bellezza delle foto e in base alla complicità instauratosi nel 1 incontro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho incontrato qualche fornitore grazie a matrimonio. Com.. Sembrano tutti bravi!! Per quanto mi riguarda nella scelta ha contato tanto, oltre che il prezzo, la sensazione trasmessa a pelle.. Alla fine a meno che tu non conosca qualcuno è tutta questione di fiducia!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto la nostra fotografa oltre che per la bravura e il prezzo soprattutto per la complicità che si è creata.
    Abbiamo girato vari fotografi prima della scelta ma solo con lei siamo riusciti a sentirci a nostro agio, ha capito subito che tipo di coppia siamo cosa ci piace e cosa invece non vogliamo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto perché è molto particolare e non c'è lo ha avuto nessuno nel nostro paese... Così non rischiamo di avere le foto tutte uguali agli altri 😂
    Poi ci ha fatto un prezzo ottimale e buonissimo 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto, oltre che per la bravura, per il tipo di affinità che si è creato dal primo secondo.. Lui ha capito immediatamente che tipo di servizio volevamo e noi ci siamo sentiti come se stessimo in compagnia di un amico, senza imbarazzo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modo migliore è chiedere preventivi ed incontrarli per capire il loro modo di lavorare. Solo così puoi capire se è ciò che stavo cercando o no
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna incontrarli. Chiedi i preventivi gratuiti qui su matrimonio così puoi fissare gli appuntamenti con coloro che ti fanno una buona offerta. Solo conoscendoli potrai decidere😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sharon, devi scegliere quello che ti piace sia a pelle/sensazioni, e ti devono piacere i suoi lavori..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione