Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Gennaio 2022 Lecco
Alessio, il 31 Marzo 2021 alle 20:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buonasera abbiamo deciso di non prendere il fotografo per il matrimonio perché non vogliamo le classiche foto finte ecc secondo voi è una mossa sbagliata?
Buonasera abbiamo deciso di non prendere il fotografo per il matrimonio perché non vogliamo le classiche foto finte ecc secondo voi è una mossa sbagliata?

41 Risposte

• 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto sono comunque un ricordo e magari tra anni potreste pentirvene. Io ho scelto un fotografo che fa scatti naturali, odio le foto in posa... gli ho detto che quel giorno non mi devo accorgere della sua presenza e di chi fa il video, a meno che non gli facciamo noi qualche richiesta particolare 😅
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sec me sbagliate, sono gli unici ricordi tangibili che vi resteranno della giornata, credo sia la spesa più sacrosanta da fare, quella ineliminabile... Foto fatte bene dal fotografo e racchiuse in un album potrete sempre riguardarle insieme per rivivere quei momenti e riprovare quella felicità...❤️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente, sì. È una scelta opinabile.
    Le foto finte sono quelle in posa, quindi è sufficiente chiedere foto reportage e il problema è risolto!!!!
    Magari pochi scatti, magari solo mezza giornata o solo voi due ma ci si sposa solo una volta e un matrimonio senza foto è come un viaggio bendati!!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! C’è stata una vostra scelta non penso che ci sia nulla di sbagliato… Soltanto, anche il nostro fotografo ne farà soprattutto di naturali… Per cui non vi dovete spaventare di questo lato… Però sono sicura che ne abbiate già parlato e che siete giunti a questa conclusione nonostante tutto☺️
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo che faiiii è il tipo di foto che devi decidere...non in posa ma spontanee
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sbagliate.. basta chiedere di non fare le foto in posa, un bravo fotografo non si fa vedere e cattura i momenti preziosi..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Verona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ci ha fatto fare pochissime foto in posa, tutte le altre sono spontanee e ti assicuro che sono le più belle!! È un enorme sbaglio non fare un album dei ricordi, basta solo concordare col fotografo che tipo di reportage volete
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche perché di norma il matrimonio capita una sola volta nella vita e le foto saranno ricordi indelebili per tutta la vita
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglierei di pensarci bene. Se avere o meno foto classiche basta scegliere un fotografo che fa foto come piacciono a voi. Anche a noi non piacevano le foto impostate infatti abbiamo scelto chi predilige foto spontanee 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione