Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza

Fotografo amatoriale

Sabrina, il 17 Aprile 2015 alle 13:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze! Per il nostro matrimonio avevamo pensato di non rivolgerci ad un fotografo professionista ma di chiedere aiuto a dei nostri amici, appassionati di fotografia... C'è qualcuna di voi che ha fatto o farà la nostra stessa scelta?
Ciao ragazze! Per il nostro matrimonio avevamo pensato di non rivolgerci ad un fotografo professionista ma di chiedere aiuto a dei nostri amici, appassionati di fotografia... C'è qualcuna di voi che ha fatto o farà la nostra stessa scelta?

41 Risposte

• Lyly
    Sposa Precisa Agosto 2015 Piacenza
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono del parere che un fotografo professionista sia in grado di catturare momenti che difficilmente qualcun'altro sia in grado di cogliere, ma come ho scritto è un mio parere e ognuno ha il suo pensiero. Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...pensa ke io prenotai il mio fotografo ben 2 anni prima XK volevo lui ke è molto richiesto..
    • Rispondi
  • La Narratrice Di Favole
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    La Narratrice Di Favole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non credo che lo farò perchè non conosco fotografi amatoriali che sono in grado di raggiungere buoni livelli. Tuttavia, se credi che un tuo amico o conoscente sia capace di fare foto belle come le farebbe un fotografo perchè ha davvero talento per la fotografi, non faresti un errore ad affidargli questo privilegio. è chiaro però che per farlo dovresti fidarti ciecamente di lui! Se hai dubbi sulle sue capacità, meglio scegliere un professionista!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto