Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2016 Vicenza

Fotografo amatoriale

Sabrina, il 17 Aprile 2015 alle 13:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze! Per il nostro matrimonio avevamo pensato di non rivolgerci ad un fotografo professionista ma di chiedere aiuto a dei nostri amici, appassionati di fotografia... C'è qualcuna di voi che ha fatto o farà la nostra stessa scelta?
Ciao ragazze! Per il nostro matrimonio avevamo pensato di non rivolgerci ad un fotografo professionista ma di chiedere aiuto a dei nostri amici, appassionati di fotografia... C'è qualcuna di voi che ha fatto o farà la nostra stessa scelta?

41 Risposte

• Lyly
    Sposa Precisa Agosto 2015 Piacenza
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono del parere che un fotografo professionista sia in grado di catturare momenti che difficilmente qualcun'altro sia in grado di cogliere, ma come ho scritto è un mio parere e ognuno ha il suo pensiero. Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...pensa ke io prenotai il mio fotografo ben 2 anni prima XK volevo lui ke è molto richiesto..
    • Rispondi
  • La Narratrice Di Favole
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    La Narratrice Di Favole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non credo che lo farò perchè non conosco fotografi amatoriali che sono in grado di raggiungere buoni livelli. Tuttavia, se credi che un tuo amico o conoscente sia capace di fare foto belle come le farebbe un fotografo perchè ha davvero talento per la fotografi, non faresti un errore ad affidargli questo privilegio. è chiaro però che per farlo dovresti fidarti ciecamente di lui! Se hai dubbi sulle sue capacità, meglio scegliere un professionista!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo pensato solo al risparmio, ma al fatto che nessun bravo professionista metterà mai nella foto tutto l'amore che metterà un bravo Amico.
    Poi non sono le foto che rimangono di un matrimonio, le guarderai tre volte nella vita. Ma rimarrà un ricordo indelebile di quella promessa...
    • Rispondi
  • Lyly
    Sposa Precisa Agosto 2015 Piacenza
    Lyly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo..anche noi all'inizio abbiamo pensato di risparmiare sul fotografo..però poi pensando che sono ricordi che dureranno per sempre abbiamo deciso di spendere qualcosa in più e avere degli scatti che avremo il piacere di rivedere in futuro! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un nostro amico che fa foto bellissime. Lui ci conosce come nessun altro...
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo
    • Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina,

in realtà sulal base di esperienze di amici, noi abbiamo deciso di investire un pelino di più sul fotografo: sono ricordi che ti porterai dietro tutta la vita e un fotografo amatoriale potrebbe poi rivelarsi non all'altezza delle vostre aspettative una volta viste le foto.

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei nostri carissimi amici hanno scelto di fare così. Loro credo siano contenti ma noi non l'abbiamo preso in considerazione come possibilità perché, tutto sommato, le foto e i video sono l'unica cosa che rimane....e volevamo che fossero fantastiche! Siamo davvero troppo contenti della scelta che abbiamo fatto, devo dire che quelli sono stati i soldi meglio spesi in assoluto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione