Proseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
Proseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰
Chi offre di più per scatti e video del grande giorno?
Sappiamo il lavoro che c'è dietro a foto e video, i fotografi ti accompagnano dal primo momento di quella giornata fino all'ultimo momento, cogliendo gli attimi migliori e lasciandoli bloccati per sempre. Quindi ne vale la pena spendere qualche soldino in più per foto e video.
Visualizza messaggio citato
Io pure stessa tua idea inizialmente… poi abbiamo trovato il compromesso di avere il fotografo professionista solo in chiesa e durante la prima parte del ricevimento in location, dove faremo anche le foto insieme… così spenderemo solo 300 € (prezzo ancora più basso del solito perché ci sposiamo infrasettimanale)… so che tutte di solito ci tengono moltissimo alle foto, ci sta, lo capisco, però avendo un budget piccolo abbiamo trovato questa soluzione… abbiamo anche amici e parenti che non sono fotografi di professione ma per passione, quindi con belle dotazioni di macchine fotografiche ecc., che andranno comunque a coprire i momenti senza fotografo pagato… così mi sento abbastanza tranquilla, so che ci saranno tante foto, professionali, semi professionali, amatoriali, e che sto nel nostro limite di prezzo molto ridotto… Non averlo affatto, che era la mia idea iniziale, non mi avrebbe fatta stare del tutto tranquilla… Volevo condividere la nostra scelta perché so che è abbastanza insolita ❤️