Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Fotografo "cogli l'attimo" 📷📸📷

Simmi, il 28 Aprile 2020 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze parlando di un aspetto estremamente importante, il fotografo, vorrei condividere qualche riflessione soprattutto con chi ha scelto come me un fotografo stile "cogli l'attimo".
Premetto che la scelta l'abbiamo fatta con attenzione e siamo molto entusiasti, (perché col fotografo è proprio scattato il feeling che cercavamo 😍) l'idea del catturare vari momenti e immortalare il nostro giorno in maniera vera e spontanea è il nostro grande desiderio, tuttavia ci sembra opportuno stabilire col fotografo alcune foto concordate prima.
Non mi riferisco solamente alle classiche foto coi parenti (mai ci rinuncerei), mi riferisco soprattutto ai vari MOMENTI che ci piacerebbe avere immortalati: l'espressione del mio papà quando mi vedrà vestita da sposa, così come il mio compagno quando mi vedrà camminare verso di lui .. Le mani che si tengono.. Oppure (vi prego non ridete 😂) io assieme ai nostri gatti mentre mi preparo a casa dai miei! Sono dettagli ai quali mai rinuncerei..

Quindi ragazze, chi altre di voi ha già iniziato a immaginare quali momenti comunicare al fotografo come istanti assolutamente da non perdere? ☺️❤️

20 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 29 Aprile 2020 alle 11:17
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho aperto il topic apposta 😍😍😍
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘 mi raccomando accordatevi prima sulle foto importanti e anche su quelle durante il ballo col papà o genitori.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    ❤️❤️❤️ Anche noi conviviamo, Ma la sera prima torneremo io dai miei (coi nostri gatti) e lui dai suoi con la cockerina dei suoi 😍 verranno delle foto dolcissime
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio utilissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ☺️☺️☺️tante idee da mettere giù!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto lui, perché incredibilmente riesce ad immortalare i momenti più emozionanti senza far mettere tutti in posa.. è davvero bravissimo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te ho scelto un fotografo che adotta questa “filosofia” x gli scatti. E ci ha fatto vedere altri album proprio con gli scatti che hai elencato. Io e il mio lui conviviamo ma io partirò da casa dei miei dove cercherò di fare una foto con la mia gatta che vive da loro 🐱 cercherò perché è molto sfuggente la signorina 😅 il mio lui invece che parte da casa nostra non rinuncerà mai alle foto con il nostro micio supercoccolone 🐱
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo! Anche noi abbiamo scelto la stessa tipologia di fotografo e ne avevamo parlato molto prima, ma non volevamo le classiche foto coi parenti, e lui non ne ha fatte, invece a posteriori scegliendo le foto per l'album ci siamo dovuti ricredere e ci dispiace molto non avere le foto "in posa" coi parenti e coi fratelli 😪
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carta e penna alla mano no, molte idee sono simili a quelle che hai scritto tu, i primi sguardi di Andrea, di mio padre, assolutamente foto con il cane, con mio nonno 95enne, anzi, il prossimo anno 96enne ❤️ qualche foto spontanea ma con i miei genitori (non in posa ma vorrei avere delle belle foto con loro), magari una foto di tutto il gruppo insieme, sto ancora raccimolando un po' di idee x poi scrivermele...
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già fatto una lista Laura? 😀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche io sto cercando di appuntarmi un po' di queste idee
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorremmo delle foto di gruppo a seconda della "categoria" (amici, cugini ecc) per essere certi di avere un ricordo di tutti, però non in posa, siamo d'accordo con la fotografa ( e lei stessa l'ha suggerito) che una volta radunati farà una serie di scatti in cui cercherà di cogliere la nostra spontaneità. Per quanto riguarda il resto, non mi interessa avere le foto degli oggetti come le scarpe, del centrotavola ecc, ma scatterà foto a noi e agli invitati durante tutta la giornata senza nessuna posa particolare.
    Come momenti sicuramente vorrei una foto con la mia famiglia prima di uscire da casa, l'ingresso in chiesa con mio papà e il momento in cui ritroverò il mio fidanzato. Poi ovviamente qualche foto solo a noi due, lì dovrà scattarne molte perché le vorrò stampare tutte e dovrò trovare quelle in cui mi piaccio 😅 Questa è l'idea generale
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo valutato questo, sono stati i fotografi a farci vedere gli scatti e a dirci che loro amano gli scatti non ‘impostati’ quindi ottimo 🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia!! Hai già pensato a quali momenti assolutamente vorrai immortalati? ☺️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei amori 😍 assolutamente dovranno esserci 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sì, non mi perdonerei mai se sfuggisse qualcosa! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già pensato a una lista da proporre al fotografo? 😊 A noi ha consigliato di iniziare a studiarla 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, che bel topic! 🤩
    Anche noi abbiamo scelto un fotografo “cogli l’attimo” e non potrei esserne più felice. Desidero proprio che immortali le nostre emozioni, istante per istante. Sarà meraviglioso un domani rivivere le nostre emozioni attraverso scatti che parlano da soli. Non rinuncerei mai alle foto del mio fm che mi guarda mentre percorro la navata, di mio papà che mi accompagna verso l’altro uomo della mia vita, di mia mamma emozionatissima e delle mie amiche fiere e felici per me, per non parlare delle foto post cerimonia, con gli occhi di noi sposi che si incrociano soddisfatti e super emozionati per aver finalmente sigillato il nostro amore!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai descritto il mio servizio fotografico dei sogni! (gatto compreso!)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente d'accordo! Con la fotografa ci siamo subito trovati, ci saranno sì le foto classiche, poi tante tante tante foto spontanee per cogliere sentimenti, sensazioni, emozioni di chi parteciperà quel giorno. Niente pose, tutto molto spontaneo
    Ps anche io non rinuncio alla foto con il mio cane 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione