Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Fotografo confermato 💪🏻

Linda, il 18 Gennaio 2023 alle 11:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Sabato mattina abbiamo incontrato il primo fotografo a cui abbiamo chiesto il preventivo (l’ho chiesto da qui ancora ad agosto) e devo dire che mi è molto piaciuto.
Ci ha detto che in caso di sua indisponibilità ha il piano B già pronto (gestisce un’agenzia di fotografi e videomakers) ed eventualmente manderà un suo collaboratore,ci ha mostrato un’anteprima di album e i vari campioni di rivestimenti per la copertina (che sarà realizzata da una piccola impresa artigiana con cui collabora in Umbria o nelle Marche,ora non ricordo😅) e ci ha raccontato che ha lavorato molti anni in collaborazione con National Geographic per quanto riguarda la fauna (salvando e portandosi a casa,nel mentre,anche randagi ❤️),infatti stiamo pensando di far fotografare come si deve anche i nostri “eredi”🐱.
Alla fine 1450 € iva compresa con servizio fotografico (incluso prematrimoniale in castello a Bs) per tutto il giorno,album per noi e due copie identiche più piccole per i genitori.💪🏻💪🏻💪🏻

16 Risposte

Ultime attività da Vivien, il 19 Gennaio 2023 alle 10:15
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo!!! Il dettaglio del National Geographic mi piace molto! Io volevo un fotografo di Perugia che conoscevo e gli avevo anche detto che gli avrei pagato viaggio e pernottamento ma mi ha chiesto 2400€ solo foto…si dev’essere montato la testa secondo me, poi ho trovato uno molto bravo che si prende 700€ per le foto su chiavetta. Il video della cerimonia lo girerà un amico del mio ragazzo che è regista, giusto per avere un ricordo, per me si sarebbe potuto anche fare a meno, la maggior parte delle mie amiche non l’ha quasi mai rivisto
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine il video lo farò fare a mio suocero,se vorrà…io lo preferisco alle foto perchè esco meglio,ma non so quante volte lo riguarderei😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1450 ottimo! Video nulla? Non ricordo se avevi deciso di non farlo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo non è caro e se lui è così bravo ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!cerca anche qui su Matrimonio.com Patrick Merighi 😊
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara linda, ti spiacerebbe mandarmi il nome del fotografo? A me hanno chiesto il doppio, senza album 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei traguardi😍😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo ottimo...io 1600 senza album
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che con gli album compresi è un prezzo abbastanza buono 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo! Un altro tassello aggiunto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo veramente ottimo per quello che vi offrono 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prezzo sicuramente ottimo !!! mi sembra anche bene organizzato che non guasta!!!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì per carità! Il piano b ci vuole, ma quelli che abbiamo sentito noi con agenzia parlavano di indisponibilità nel senso che prendono tot matrimoni al giorno e se li dividono, con la conseguenza che tu hai prenotato Tizio, ma Tizio va da un’altra coppia e a te manda Caio (per dire). Quello a me darebbe fastidio (e nel commento precedente ho detto che storcerei il naso perché ce l’hanno proposto) 😅Ovviamente anche il nostro fotografo ha un collaboratore e non ci lascerebbe a piedi, ma sappiamo che se non è lui è l’altro (che conosceremo durante il prematrimoniale) e non uno a caso dell’agenzia, questo intendevo.
    Poi è una scelta molto personale e se a voi piace così va benissimo 😘
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo anche lui ha avuto il Covid ai tempi,va da sè che piuttosto che si lasci a piedi una coppia,è meglio che ci sia un collaboratore 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo! L’unica cosa che a me avrebbe fatto storcere un po’ il naso è quel “in caso di indisponibilità ti mando un collaboratore”… per come sono fatta io devo sapere chi ho di fronte e chi sto ingaggiando perché al di là dell’aspetto tecnico, c’è anche una componente umana da considerare ed il fatto che io mi sia trovata bene con te non implica automaticamente che mi debba trovare bene con il tuo collega… comunque se per voi non è un problema il resto delle premesse mi sembra ottimo 😊 facci sapere poi per il prematrimoniale! 🤩
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo davvero ottimo ☺️
    Bravissima 👏🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione