Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Luglio 2023 Viterbo

Fotografo di Matrimonio: come lo hai scelto e soprattutto perché lo hai scelto?

Teresa, il 8 Marzo 2022 alle 11:53 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17

Ciao Sposine,

oggi sono in vena di domande perché come sapete sto cercando di scegliere la figura che si occuperà di immortalare per sempre i ricordi del giorno del mio matrimonio.

Vedo che qui su matrimonio.com ci sono centinaia di fotografi e sto andando nel pallone.

"Quali sono le motivazioni che ti hanno fatto scegliere quel fotografo e scartare a priori gli altri?"

"Quando scrolli l'elenco dei fotografi cosa ti fa fermare il dito e dire... ah questo è interessante"

17 Risposte

Ultime attività da Dominga, il 13 Marzo 2022 alle 21:51
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ottobre c'era la fiera Tutto Sposi alla mostra d'Oltremare a Fuorigrotta e dopo 10 minuti dal nostro ingresso siamo stati rapiti dal videomaker che è stato bravo, simpatico e siano entrati subito in sintonia con tutta l'equipe di fotografi e videomaker. È stato amore a prima vista e per giusta hanno fatto ridere il mio fidanzato e non tutti ci riescono. La scelta del fotografo è importantissima soprattutto perché si passerà la giornata anche con loro e se non si entra in sintonia c'è il rischio di trovare la loro presenza fastidiosa e invadente.

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fotografo l’ho scelto perché ci conosciamo da parecchio tempo, non che adoro i suoi lavori, ho sempre visto le foto che faceva e ha quel qualcosa in più A me e mio marito ci ha entusiasmato

Abbiamo visto anche le foto di altri fotografi ma non avevano quella luce quel quel modo di rendere tutto artistico e naturale