Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Ottobre 2021 Napoli

Fotografo... quanto spendere?

Valeria, il 5 Febbraio 2020 alle 00:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao ragazze, vorrei confrontarmi con voi relativamente alla questione"fotografo" ...i vostri preventivi a quanto ammontano? A noi hanno chiesto 2100 euro anziché 2400 (sconto ingaggio tramite location) per album con copertina personalizzata 40x50 due mini per genitori, un DVD +2 copie , una chiavetta con tutti gli scatti anche originali , un poster ,una tela e...mi pare niente più 😅😂 gli operatori saranno 4 e il pranzo per loro è a carico della location

36 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 5 Febbraio 2020 alle 15:33
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq al di là del preventivo e del fatto che se portassi un fotografo un po' più economico, non proposto dalla location, dovremmo pagare il pranzo per quanti operatori verrebbero e quindi il costo arriverebbe più o meno a quanto ci è stato chiesto, io sono molto propensa a confermare questo fotografo perché conosce alla perfezione la location, la zona e la chiesa , quindi sono più tranquilla del risultato, perché se faccessimo venire uno tra quelli della nostra zona che hanno anche pacchetti da 1200 ma che magari li non c'è mai stato potrebbero sfuggirgli dettagli che potrebbero rendere le foto più belle.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Nn male! 😁 E saranno in due a seguirci 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo! Noi solo servizio 1600€ + 1000€ di album con 2 mini album x i genitori e ci ha consegnato su chiavetta i digitali di tutti i provini quindi circa 4000 foto 😅😅 ora gli sto facendo fare gli ingrandimenti e sto spendendo una fortuna
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è buono, io comunque arrivo a quella cifra, proprio per le cose in più che ho.
    • Rispondi
  • Rinu
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Rinu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile.noi abbiamo preso il pacchetto base:
    -preparazione sposa e sposo
    -foto con parenti -foto cerimonia pre,durante e dopo con amici e parenti-foto in un posto apposito solo noi sposi (e penso anche qualche foto con le nostre figlie) Non amiamo le foto spontanee quindi ci basta così. Le foto ci verranno consegnate in chiavetta o in dvd già "lavorate". 500€
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato che più si sale geograficamente più si scende di prezzo 🤔😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello però
    Da noi non c era nemmeno L opzione
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo ci ha chiesto 1500 comprensivo di servizio fotografico a domicilio, 2 fotografi tutta la giornata, fotolibro grande per noi, 2 più piccoli per le famiglie, e riprese col drone. 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto un preventivo di 800 euro Iva inclusa, abbiamo 20 stampe di scatti particolari in una box in legno, una pennina USB con tutti gli scatti della giornata e un album da 180 scatti da scegliere insieme per fare l'album come piace a noi.. Per 150 euro in più ci faceva il video.. Ma noi abbiamo già un amico di famiglia che fa il videomaker quindi ci penserà lui 🥰🥰
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I 3 preventivi si avvicinano tutti ai 3000 mila mi sembra quasi follia

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1400 album, foto, noleggio macchina polaroid. A parte: pellicole polaroid, video, album genitori. Tele e simili ci penseremo più avanti se abbiamo qualche foto che ci piace 😁 sicuramente dimentico qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio che gli chiedete, così vi fate un'idea....anche perché alcuni fotografi ti dicono di scegliere tra le 70/80 foto, altri 120 ed altri anche di più
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi ci sono gli album per i genitori, manca il drone e anteprima che però non vogliamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro mi hanno detto che scatteranno continuamente tutta la giornata... l'album è un fotobook ma non saprei quante foto ci sono...quello che ci hanno mostrato sembrava bello pieno
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora scelto, ma ho preventivi tutto compreso, a 2400€, e preventivi con le sole foto su chiavetta a 500€, sono indecisa, fm non vuole il video e a me non piacciono e fotolibri, quindi sceglierò l'album personalezzato su internet ( o magari lo personalizzo io, dopotutto sto personalizzando ogni cosa di questo matrimonio), le stampe le farò fare in seguito, probabilmente anche quelle su internet.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegliano un altro fotografo il pranzo è a carico nostro, così funziona con la musica e l'animazione
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh buono allora ...a me il photoboth è a parte... arriveremo alla stessa cifra ma sempre senza drone
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica male allora, a noi il drone non c'è ...per fortuna abbiamo un amico inviato al matrimonio che fa il dronista, quindi non lo pagheremo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!!!
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 1300€ perché ho rinunciato al video, che non mi interessa visto che kia mamma ha una videocamera e per riprendere il rito in villa basterà! 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 2500 per Video, album completamente diverso dal classico che a noi non piace, 10 libricini con gli scatti più belli della giornata da dare a chi vogliamo, macchina fotografica per il Photoboth, stampa delle foto in Location rilegate in cartoncini.. E naturalmente tutta l'attrezzatura più "moderna" come droni e roba cosi..
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è ottimo. Io sono sui 3000€ e in più ho il trailer proiettato in sala a fine cerimonia
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi sembra male come prezzo!!!
    • Rispondi
  • Susanna
    Super Sposa Settembre 2023 Brescia
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un buonissimo prezzo anche xk sono 4 persone
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presa una che ci starà pochissimo quindi per me è una cifra alta ma per le mie tasche e basta perché per quello che ti da è perfetto! Un sacco di roba e Soprattutto mi piace che la cena loro la pachi la location
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che è buono! Noi pagheremo tra servizio, album sposi e genitori, voli e pernottamento x i 2 fotografi sui 2000€
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah una cosa soltanto, ho visto bene adesso le misure dell'album, 40×50, è quasi un quadrato, quindi anche la scelta delle foto deve essere adeguata, parlatene sempre con loro
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, a parte il fatto che 2100 euro per tutta quella roba mi sembra un ottimo prezzo, assicuratevi solo di quante foto scegliere per il vostro album ed anche per quello piccolo per i genitori.....ti dico questo: se vai a leggere tra i miei topic, parlo della mia esperienza, che per fortuna si è conclusa bene, ma abbiamo passato dei momenti brutti perché il nostro fotografo ERA un nostro amico che si è autoproposto.....quindi io sto dicendo a tutti, che se proprio si vuole risparmiare, lo si fa tranquillamente su altro, ma non sul fotografo....
    Davvero!
    Secondo me 2100 euro, sono ottimi per tutto quello che hai descritto🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi oltre le cose da te elencate, ci saranno anche i due album piccoli per i genitori, drone e video anteprima a 2400€.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è buono!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione