Hi brides!
Come state? Qui in Inghilterra FINALMENTE si iniziano a prendere misure preventive.
Ho pensato di scacciare la malinconia riesumando le frasi ad hoc che tutte noi ci siamo sentite dire da parenti o amici quando abbiamo annunciato il nostro matrimonio (o in corso d'opera!). Insomma, tutte quelle battutine che ci hanno fatto sorridere e pensare "ma ci sei o ci fai?"
Noi ci sposiamo fra un anno e mezzo, e siamo la prima coppia del gruppo a sposarsi. Chiamiamo quindi questa coppia in videochat, che sta insieme da piu' tempo di noi.
Annunciamo tutti felici il grande passo, io mostro emozionatissima la mano con l'anello. LEI SBIANCA, e SENZA MINIMAMENTE DEDICARCI UNA FRASE DI CONGRATULAZIONI, si gira verso di lui e gli inizia a sbraitare "ah vedi ma tu quando me lo chiedi??". Iniziano cosi' un imbarazzantissimo battibecco con lei offesissima per la sua mancata proposta (cioe' ragazze, con noi completamente basiti dall'altra parte del telefono...) che lui smorza rivolgendosi a noi e (finalmente!!) LUI ci fa "auguri ragazzi cavolo che bello etc...". Ora, inutile dire che io non voglio vederla nemmeno dipinta al nostro matrimonio, ma lui e' un caro amico di FM quindi vedremo!.
Non essendo un'amica non ci sono rimasta male, mi dispiace solo che abbia rovinato a FM il momento dell'annuncio al suo amico.
E a voi? E' successo qualcosa di simile? Condividiamo ragazze
Vi mando un grosso abbraccio
Fotografi garanzie ANFM