Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 8+2... giovedì ho la visita di controllo..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi se non bevo mi fa male, ma non so come fare! A me frizzante non piace. Meno male io non sento ancora benissimo per via degli strascichi del covid 🀣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, non so a quante settimane sei ma per non vedere piΓΉ il distacco sono arrivata a circa 12 settimane! πŸ’ͺ🏼
    Grazie! In questi giorni sono in paranoia e spero che piacerΓ  anche a lei quando sarΓ  grande πŸ˜‚πŸ˜‚

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con l’acqua ho un serio problema πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Sto provando la frizzante ma insomma. Per gli odori anch’io inizio ad avere una certa sensibilitΓ , tipo li dire del prosciutto cotto o il profumo di mio marito, e anche la crema corpo di mio figlio πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze Smiley smile anch’io come voi sto avendo difficoltΓ  a mangiare πŸ™„ non ho delle vere e proprie nausee o vomito ma piuttosto un malessere generale, capogiri e mal di stomaco appena alzata. A colazione oggi una tazza di latte di soya e un pezzo di torta di mele. Ieri ho assaggiato un po’ di brodo ma avevo la bocca amara e ho lasciato tutto. Faccio fatica anche a preparare pranzo/cena ai bambini e a mio marito perchΓ© alcuni odori non li sopporto! Con il pesce/carne dipende dai gg, verdura ni, legumi ni, acqua NO🀣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mezz'ora fa.. vuol dire che Γ¨ proprio la colazione il mio problema..

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mozzarella πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ penso di avermela cavata questa volta ma niente πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ stamattina ho pure vomitato appena alzata dal letto πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vivrei di patate lesse schiacciate e stracchinoπŸ˜„

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te Anna. A scuola per forza i crackers, ho provato la frutta secca ma niente. A casa cerco di mangiare verdure ma l insalata cruda non la digerisco quindi preparo la cotta, ho notato che le patate le mangio con gusto, infatti stasera preparo un gateau di patate. A pranzo credo che mangerΓ² una piadina con Philadelphia e non so se riuscirΓ² a mangiare il prosciutto cotto. Non riesco a bere acqua, i legumi mi disgustano πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Credo perΓ² di non aver preso peso. Devo ancora pesarmi bene.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ahimè mangio di tutto...e infatti venerdì alla visita avevo già preso 2 kg...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo nome Ginevra....io giovedì ho la visita... speriamo che il mio piccolo sia cresciuto e si sia riassorbito il mio distacco
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, ma tanto per farmi un'idea, voi cosa state mangiando in questo periodo? O cosa riuscite a mangiare? Io per quanto mi Γ¨ possibile sto provando a mangiare equilibrato, ma mi rendo conto che forse pendo un po' di piΓΉ verso i carboidrati tipo cracker, taralli, grissini, patate lesse, pane tostato..non che ne mangi kg al giorno perΓ² sicuramente durante la giornata sono le cose che mangio piΓΉ frequentemente..ieri ho provato delle mandorle ma lasciamo perdere il dopoπŸ˜…

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, sono una mamma di novembre 2021πŸ’
    Alla prima visita ho scoperto un distacco amniocoriale importante e la ginecologa mi ha messo a riposo e dato progesterone. Sta tranquilla che Γ¨ tutto veramente risolvibile ma devi seguire attentamente le indicazioni che ti ha dato il tuo medico.

Faccio un immenso in bocca al lupo a tutte voi future mamme. SarΓ  un percorso tanto bello quanto intenso.
    Il 13/11/2021 nasceva l'amore della mia vita, la stella piΓΉ luminosa, la mia Ginevra.πŸ’—
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si...ha aperto la scatolina..ha cercato cosa c'era all'interno perchΓ© lo avevo nascosto...e quando la preso li x li guardava cos'era e nel leggere il risultato Γ© rimasto di stuccoπŸ₯°πŸ₯³πŸ₯²
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico Smiley smile immagino la sorpresa nel vedere il test e sicuramente ci avrΓ  messo qualche secondo per realizzare che era un vero test di gravidanza Smiley xd

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco anche io ogni volta mi dicono che Γ¨ piΓΉ grande perΓ² a differenza tua non mi hanno ridatata, magari lo faranno in seguito. Che carica positiva stai trasmettendo, goditi questa giornata Smiley catface

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che oggi, a parte tutta l’emozione di rivedere il mio fagiolino, sono curiosa soprattutto per la datazione precisa? Alla prima visita mi aveva ridatata perchΓ© ha detto che era leggermente piΓΉ piccolo quindi mi ha spostato una settimana indietro.. oggi dovrei essere a 9+3 vediamo se me lo confermerà…sono tutta in fermento oggi😁
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È rimasto di sasso..con gli occhi sbarrati..nn se l'aspettava proprio...però era.molto felice dopp
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mary mi dispiace tanto ma cerca di essere positiva e tranquilla per il tuo fagiolino Smiley heart Il ginecologo ti ha messo a riposo e ti ha dato qualche cura?

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna facci sapere come va la eco e speriamo il distacco si sia completamente riassorbito. Anche io ieri ho fatto visita e abbiamo sentito il battito, Γ¨ stata una emozione unica! il feto Γ¨ bello grandicello ha raggiunto i 25,5 mm datato a 9+2 mentre io ieri ero a 8+5. Ora anche io devo chiamare il centro per i pacchetti del dna, ho visto su internet e ne hanno tantissimi e non so come scegliere πŸ˜…

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Monica Smiley smile fidati con me Γ¨ stato molto affidabile e mi segnava 1-2 quindi credo che con 2-3 sei sicuramente incinta. Facci sapere come Γ¨ andata la sorpresa a tuo marito.

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E nemmeno l’acqua sopporto.. l’unica soluzione che ho trovato Γ¨ berla fredda.. cosi mi da l’idea di non sapere da nulla e allora riesco a berla.. altrimenti zero.. e mi devo sforzare per forza altrimenti non faccio pipΓ¬ e mi partono dei bruciori assurdi..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata a capire che posso mangiare: 1) cose non acide (non digerisco nemmeno la mela) 2) cose che masticando riesco a ridurre in poltiglia.. se allo stomaco non arrivano alimenti giΓ  quasi totalmente disintegrati in bocca, poi mi restano lΓ¬ e ciao.. ora del pomeriggio vengono β€œeliminati” in altro modo.. mi Γ¨ successo perfino con la pasta in bianco.. perΓ² stranamente a cena riesco a mangiare di tutto e non mi succede nulla.. tutto il malessere parte dalla colazione/mattinata.. nel giro di 3 settimane ho giΓ  perso quasi 1kg..πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che con un po’ di riposo si riassorbe. Io ho il terrore di questi distacchi appunto perchΓ© sono asintomatici.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Anna. Io non riesco a bere, appena bevo acqua Γ¨ come se mi si fermasse in gola πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Mi viene da tossire e delle volte vomito. Devo bere a piccoli sorsi ma l’acqua mi fa schifo, sto provando con la frizzante, per l’aciditΓ  che purtroppo giΓ  ho delle volte bevo latte freddo, con la prima gravidanza l’avevo a fine gestazione e non all’inizio e pazienza. Per l’alimentazione cerco di stare attenta ma i legumi non mi vanno proprio, l’insalata cruda difficilmente la digerisco, insomma πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn hai perdite e nn hai fitte secondo me puoi star abbastanza tranquilla ❀️cmq cerca di star a riposo più possibile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha dato qualche terapia da fare? Nel frattempo cerca di stare a riposo ma soprattutto tranquilla πŸ’– e pensa positivo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io domani farΓ² eco e ci illustreranno anche i vari paccchetti per il test del dna.. sono cosΓ¬ in ansia.. spero solo che vada tutto bene e che si sia riassorbito anche il piccolo distacco che era rimasto.. in questi giorni va un po’ cosΓ¬.. praticamente non digerisco quasi mai quello che mangio durante la giornata e nel pomeriggio vomito.. poi sto meglio perΓ² che faticacciaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e congratulazioni ❀️ Fidati Γ¨ affidabile.. io ho fatto quelli classici e davano sempre negativo.. alla fine dato che il ciclo non arrivava ho fatto quello con le settimane ed Γ¨ risultato incinta 1-2.. ora sono a 9+2πŸ₯°
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole un po' per rendersene conto πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° PerΓ² vieni anche tra le mamme di dicembre che ancora siamo in poche 🀣🀣🀣https://community.matrimonio.com/forum/future-mamme-dicembre-2022--t979861
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anch’io oggi ho fatto la prima visita.
    Ma non Γ¨ andata benissimo.
    La camera si vede benissimo e anche l’embrione. Il battito era bello forte. Solo che fuori la camera c’è un ematoma abbastanza grande dovuto sicuramente ad un distacco di placenta. Io non ho avuto nessuna perdita finora. Il gine l’ho visto un po’ preoccupato e mi ha detto di vederci tra due settimane.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn ci credoooo...stasera lo dirΓ³ a mio marito..ho giΓ  messo il test in una scatolina e gli e lo farΓ² aprire stasera..sul test risulta incinta 2/3πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°non mi sembra vero sarΓ  che nn ho nessun sintomo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione