Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene. Noi stiamo continuando ad avere rapporti, naturalmente non con il ritmo di prima. Inoltre la sera sono sfinita, ho un altro bimbo che a luglio farà 3 anni, per fortuna va al nido e ritorna per le 16:30, sto continuando a lavorare ma non vedo l’ora arrivino le vacanze di Pasqua per riposare, sono un’insegnante.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh mi sa che sarà così! povero il mio gine! grazie per il pensiero..conta davvero molto per me
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono fermati alla quinta settimana avanzata il primo e il secondo era appena iniziata la quinta settimana.
    ah ok ora ha più senso 😅 domani sarò a 6+6 e dovrebbe vedersi qualcosa..diciamo che il mio gine di fiducia nn vuole posticipare troppo la visita: vuole vedere come sto. e in effetti sto malissimo 🤦🏼‍♀️ mi sa che è in ansia anche lui..mi conosce da quando ho 16anni e negli ultimi due l’ho costantemente informato del percorso pma e dei fallimenti. mi è sempre stato vicino. peccato ora io abiti ad un’ora abbondante dal suo studio 🤦🏼‍♀️ comunque avevo in mente di chiedere alimentazione, se posso andare in bici al lavoro (quando starò bene 🤦🏼‍♀️), se sono concessi rapporti..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono tanto stanca 😂 Camilla fa 5 mesi venerdì.. Essere mamma è una bellissima avventura ma non sono mai stata tanto stanca 😅
    È tutto normale.. Se sei come me l'ansia ti passerà solo quando ce l'avrai tra le tue braccia! E poi cominceranno altre ansie ahah
    Tienimi aggiornata! Tengo tutto incrociato per il tuo piccolo cuoricino!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sull’alimentazione cioè 😂😂😂 a quante settimane li hai avuti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Bianca 🥰 e tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ellie..da quanto tempo..come stai? ah guarda, nn riesco davvero ad essere felice: ho bisogno della visita di domani per prendere contezza della cosa..e poi sto così male che nn riesco a pensare ad altro! mamma mia qst nausea mi sta impedendo di fare tt😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..ho davvero molta ansia. i precedenti aborti spontanei sn stati classificati come “normali”, come il corso naturale della gravidanza che si interrompe presto. se posso, in che senso i ragguagli sull’eliminazione? di cosa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara bianca! Ogni tanto sbircio in questo gruppo di Novembre ( la mia bimba è nata l'8 Novembre 2021) . Sono tanto felice di vederti qui.. ! sono sicura che domani sarà il giorno in cui per la prima volta vedrai il tuo piccolo gamberetto pulsante 😊❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Bianca e tantissimi auguri. Non saprei. Magari considerato i precedenti può darsi ti dia già progesterone o non so. Io durante la prima vostra ho avuto dopo ragguagli sull’eliminazione 😂, la seconda la farò il 19.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche, è la prima volta che scrivo qui e ancora vorrei essere prudente. ho scoperto ieri di essere incinta dopo aver aspettato molto per fare il test: sn ormai già a 6+5. il fatto è che vengo da un percorso lungo, difficile, cn due aborti spontanei precoci alle spalle e questa prima gravidanza naturale è veramente una sorpresa (eravamo in attesa di ricominciare il quarto tentativo di pma). ma il malessere enorme che mi segue da una settimana ormai nn mente..ho nausee assurde e fortissime tt il giorno..comunque domani ho la prima visita: cosa mi consigliate di chiedere al ginecologo? grazie mille e un abbraccio a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...fino a quando nn si sentono i movimenti nn saremo tranquille
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la prima gravidanza nn lo feci...ora penso che per questa gravidanza invece lo farò...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io ieri ho fatto il prelievo per tutte le analisi richieste dal ginecologo. Questa mattina ho fatto anche urinocoltura perché da qualche giorno ho qualche fastidio e bisogno costante di urinare anche se mi sono svuotata da poco quindi vorrei andarci più a fondo. La prossima visita é fissata per il 13 Aprile ma i giorni sembrano non passare mai. Questa notte mi sono svegliata e non sentivo più dolore al seno, mi é presa un'ansia assurda. Questa matti a é tornato il fastidio e anche il senso di nausea. Credo che fino a che non sentiremo i bimbi muoversi saremo sempre super preoccupate🙁
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, io oggi così così..tantissimi capogiri 😵‍💫in più il mio secondo figlio ha fatto doppio vaccino quindi si aspetta una bella settimana 🙈 io mai fatto test del DNA e anche ora non lo farò
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto prima il colloquio con la dottoressa Filippelli. Mi sono trovata bene, l’ho fatto il 19 dicembre e ho avuto l’esito il 28. Naturalmente c’era Natale in mezzo.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io andrò al Genomica qui a Roma e si il Karyo plus viene 900 €, sicuramente avrai pagato anche il trasferimento in più. Come ti sei trovata con il tipo di indagine?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo preso proprio Angel sound...ma ho poi visto che ce ne sono altri che segnano anche i battiti...il mio li rilevava solo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il primo figlio ho fatto il kario plus che avevo pagato 950 mi pare. L’avevo fatto presso il laboratorio genoma group di Roma, il prelievo l’ho fatto però nella mia città.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consigli una marca in particolare o uno vale l’altro?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai già più o meno quale tipologia di test farai? Nel laboratorio dove andrò ci sono ben 7 livelli diversi di indagine e alcuni a dei prezzi esorbitanti. Stavamo pensando di fare il Karyo o il Karyo plus.

    L'alimentazione con la Pasqua di mezzo sarà un bel problema anche per meXD

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle 17... quindi avrò ancora tutta la giornata da passare con l'ansia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho usato tantissimo...mi rassicurava...poi ovvio quando senti i primi calci lo usi di meno..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io gli esami li ho fatti venerdì scorso e devo integrare la vitamina D, poi credo che il 19 mi dirà cosa fare per il dna fetale. Vediamo cosa dice. Con l’alimentazione è un po’ in problema, spero di riuscire a mangiare meglio.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Federica, si purtroppo la delicatezza dei primi mesi e anche tutti i controlli che ne fanno parte ci caricano di ansie e preoccupazioni. Io oggi sono entrata nella 10^ settimana e mi sento la pancia un pochino più tesa, anche se il peso è sempre lo stesso. Il 15 la ginecologa mi ha programmato la TN e proprio ieri ho preso appuntamento per il 20 per l'esame del DNA fetale, in più ho tutti gli esami del sangue da fare. Un mese bello carico Smiley atonished

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annalisa ma funziona bene? Ho letto molti pareri discordanti. Mi puoi dare qualche info in più?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che ora hai la visita? Si, purtroppo siamo tutte ansiose. Speriamo bene per tutte.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno... si siamo tutte dispiaciute per Anna..e a me è venuta ancora più ansia per la visita di domani...se domani andrà bene.. credo che inizierò a vedere se riesco già ad usare l Angel sound per sentire il battito... per la prima gravidanza mi aveva aiutato molto... però lo avevo usato a 14 settimane...nn so se a 9/ 10 settimane già si riesca a usare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Come va? Credo di non sbagliare a interpretare il dispiacere comune per Anna. Questi abortì ritenuti sono veramente assurdi, completamente asintomatici.
    Io oggi finisco l’ottava settimana e entro nel terzo mese. Per la prossima visita ci vogliono altre due settimane e sarò a 10+5. Oggi con le nausee va meglio, riesco a bere di più almeno.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna tesoro mi dispiace tantissimo. 💔💔💔 Non oso immaginare come ti senti. Quando vorrai x qualsiasi cosa siamo qui.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace immensamente 🤍 ti abbraccio forte 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione