Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.303 Risposte

  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potevo fare la sceneggiatrice per Rocco Siffredi 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma davvero ho trascorso il secondo trimestre così....🤣🤣🤣🤣e se sognavo che mi tradiva...al mattino mi svegliavo e gli tiravo le cuscinate 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 7+3 lunedì per l'eco sarò 8+0, poi penso a quanto sono imbottita di farmaci e progesterone 😂 e mi tranquillo un po'
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Desidero anch’io sogni hot 😂😂😂😂 ma mai avuti durante la prima gravidanza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh mi aggrappo a quel “per poco”! sperando di avere la stessa fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quanto ti capisco..a quanto sei? ti capisco eccome. per qst è difficile essere felice..
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annalisa mi hai fatto ridere 🤣 anche a me è capitato magari di addormentarci tranquilli, abbracciati e poi la mattina non gli rivolgevo nemmeno la parola, lui perplesso 🤣🤣🙈
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, forza, venerdì è vicino e finalmente saprai! Leggere altre notizie negative destabilizza, ma pensa positivo❤️ noi lo faremo per te!🍀
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come sintomi un po’ complicati da gestire ho i capogiri, sto cercando di mangiare sano ed equilibrato per evitare abbassamenti di pressione improvvisa o cali glicemici ma quando iniziano aiuto, mi gira tutta la casa 😵‍💫 la nausea l’ho avuta anch’io nelle gravidanze precedenti, anche se grazie a Dio per poco tempo, ma mi sono bastate e avanzate 🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo cerca di stare tranquilla...e tienici informati❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è domani alle 16.45...a parte che io in sto periodo zero fantasie... invece mi ricordo nella prima gravidanza, durante il secondo trimestre facevo o sogni hot...o sogni in cui mio marito mi tradiva.... quindi mi svegliavo o con le voglie o incavolata nera con lui 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppi anni l'ho desiderata, è tutto più amplificato. A volte mi dico "goditela ce l'hai fatta" ma un'altra vocina mi dice "vola basso potrebbe succedere qualcosa"
    Vorrei stare tranquilla Maremma
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda ti capisco perché paradossalmente appena mangio un po’ e la nausea si placa mi sal l’ansia che qualcosa vada storto 🤦🏼‍♀️ nn ne usciremo più mi sa😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo per scriverti. Ero convinta che la visita fosse oggi, è domani invece. Giusto? In realtà l’abbiamo fatto solo due volte dopo la prima visita. Mio marito questa volta sembra più sciolto 😂😂😂 durante la prima gravidanza rapporti solo nel secondo trimestre 🤦🏻‍♀️ Anch’io avevo un distacco all’epoca. Sono un po’ in ansia perché l’avevo scoperto intorno all’ottava settimana mentre ora la visita ce l’avrò alla decima. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah tesoro è la prima cosa che chiederò perché sennò al lavoro nn riuscirò a fare nulla..e in generale..anche perché per ora nn stanno funzionando i vari rimedi normali 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh hai ragione! per me sn stati strani alcuni dettagli: il seno che mi dava fastidio nel fare gli esercizi fisici (io che porto una seconda scarsa…), nn aver trattenuto il caffè..ecco lì è stato davvero strano..moooolto strano. e da lì nn sn più riuscita a bere caffè né poi a fare i miei esercizi..e la nausea assurda che ho tutt’ora diciamo che è stato un bel segnale 😅 ah ovviamente la stanchezza..insomma sn solo 6+5 e già sto vivendo l’impossibile 🤦🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stato bellissimo ora ripeto l'eco lunedì, sono sempre preoccupata perché non ho sintomi 🥴🥴 solo seno dolente e tanto sonno per il resto sto bene, è assurdo dirlo, ma le nausee mi renderebbero più tranquilla
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica sei il mio mito...noi ahimè è dal positivo che nn facciamo nulla...ed ora con sto distacco credo che passeremo la gravidanza in bianco....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. io venerdì ho la prima visita, sono a 8+1.. ho una paura tremenda che vada male.. voglio solo ricevere notizie positive che il mio fagiolino cresce! Questa ansia mi ammazzerà 😰😰
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps. Chiedi magari qualche rimedio per le nausee, a me la gine aveva detto di resistere se non erano così invalidanti, ma se tu stai tanto male parlagliene
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia un bel mix di tutto 🤣 io prima di scoprire il positivo mi ritrovavo a piangere per alcune pubblicità o così, dal nulla..ho pensato: c’è qualcosa che non mi quadra 😅 aspetta che faccio il test!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dovresti vedere qualcosa 😍😍 io ho fatto l'eco a 6+0 e c'era un fagiolino di 2,2 mm e il cuore batteva 😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavoli sarà impegnativo! santo nido a qst punto! io per ora nn posso nemmeno pensare di avere un qualche rapporto..sto così male che il mio unico pensiero è di nn rimettere🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn posso che immaginare..essendo ormai domani a 6+6 il gine si aspetta di vedere qualcosa..piango ora dall’emozione..apposto 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai ragione Ylenia..cercherò di seguire il tuo consiglio. nn posso sempre pensare negativo..🍀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara amica, proprio per qst una gravidanza naturale ci ha spiazzato un bel po’..ma domani sapremo se va tt bene..dio mio amiche nn so se piango dall’ansia dalla gioia per gli ormoni..o per il dolore delle nausee fortissimo😅
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene la tua ansia, io fino a che non ho visto non ci credevo 😅 sarà bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca e benvenuta nel gruppo 😊 cer a di rimanere il più serena possibile e anche positiva. Questa gravidanza naturale dopo il tuo percorso è davvero un dono ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara amica, grazie! l’ho domani alle 19.. una grande ansia che nn ti nascondo..
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Super Sposa Luglio 2020 Pisa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoti Bianca 😍 che bello vederti qui insieme ❤️❤️ aggiornaci domani 😘 a che ora hai l'eco?
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, benvenuta! Tantissimi auguri❤️..posso immaginare quanto sia stato complicato il tuo percorso, ho una carissima amica che ha affrontato il mondo pma e le sono stata accanto passo passo. Ti auguro vada tutto il meglio e che domani possiate avere il cuore pieno di gioia Smiley smile..per quanto riguarda le domande da porre al gine: io avevo chiesto alla mia consigli sull’alimentazione, cosa fare in caso di pressione bassa perché ne soffro molto, le varie analisi, il ferro, se fossero possibili i rapporti (che abbiamo sempre avuto dopo l’ok della prima visita fino all’ultimo mese)..altre domande più dettagliate gliele ho fatte con il passare dei mesi e l’avvicinarsi del parto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione