Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.303

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.303 Risposte

  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco anche io ogni volta mi dicono che รจ piรน grande perรฒ a differenza tua non mi hanno ridatata, magari lo faranno in seguito. Che carica positiva stai trasmettendo, goditi questa giornata Smiley catface

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che oggi, a parte tutta lโ€™emozione di rivedere il mio fagiolino, sono curiosa soprattutto per la datazione precisa? Alla prima visita mi aveva ridatata perchรฉ ha detto che era leggermente piรน piccolo quindi mi ha spostato una settimana indietro.. oggi dovrei essere a 9+3 vediamo se me lo confermerร โ€ฆsono tutta in fermento oggi๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ rimasto di sasso..con gli occhi sbarrati..nn se l'aspettava proprio...perรฒ era.molto felice dopp
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mary mi dispiace tanto ma cerca di essere positiva e tranquilla per il tuo fagiolino Smiley heart Il ginecologo ti ha messo a riposo e ti ha dato qualche cura?

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Anna facci sapere come va la eco e speriamo il distacco si sia completamente riassorbito. Anche io ieri ho fatto visita e abbiamo sentito il battito, รจ stata una emozione unica! il feto รจ bello grandicello ha raggiunto i 25,5 mm datato a 9+2 mentre io ieri ero a 8+5. Ora anche io devo chiamare il centro per i pacchetti del dna, ho visto su internet e ne hanno tantissimi e non so come scegliere ๐Ÿ˜…

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguri Monica Smiley smile fidati con me รจ stato molto affidabile e mi segnava 1-2 quindi credo che con 2-3 sei sicuramente incinta. Facci sapere come รจ andata la sorpresa a tuo marito.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E nemmeno lโ€™acqua sopporto.. lโ€™unica soluzione che ho trovato รจ berla fredda.. cosi mi da lโ€™idea di non sapere da nulla e allora riesco a berla.. altrimenti zero.. e mi devo sforzare per forza altrimenti non faccio pipรฌ e mi partono dei bruciori assurdi..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono arrivata a capire che posso mangiare: 1) cose non acide (non digerisco nemmeno la mela) 2) cose che masticando riesco a ridurre in poltiglia.. se allo stomaco non arrivano alimenti giร  quasi totalmente disintegrati in bocca, poi mi restano lรฌ e ciao.. ora del pomeriggio vengono โ€œeliminatiโ€ in altro modo.. mi รจ successo perfino con la pasta in bianco.. perรฒ stranamente a cena riesco a mangiare di tutto e non mi succede nulla.. tutto il malessere parte dalla colazione/mattinata.. nel giro di 3 settimane ho giร  perso quasi 1kg..๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che con un poโ€™ di riposo si riassorbe. Io ho il terrore di questi distacchi appunto perchรฉ sono asintomatici.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Anna. Io non riesco a bere, appena bevo acqua รจ come se mi si fermasse in gola ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Mi viene da tossire e delle volte vomito. Devo bere a piccoli sorsi ma lโ€™acqua mi fa schifo, sto provando con la frizzante, per lโ€™aciditร  che purtroppo giร  ho delle volte bevo latte freddo, con la prima gravidanza lโ€™avevo a fine gestazione e non allโ€™inizio e pazienza. Per lโ€™alimentazione cerco di stare attenta ma i legumi non mi vanno proprio, lโ€™insalata cruda difficilmente la digerisco, insomma ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se nn hai perdite e nn hai fitte secondo me puoi star abbastanza tranquilla โค๏ธcmq cerca di star a riposo piรน possibile
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ha dato qualche terapia da fare? Nel frattempo cerca di stare a riposo ma soprattutto tranquilla ๐Ÿ’– e pensa positivo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io domani farรฒ eco e ci illustreranno anche i vari paccchetti per il test del dna.. sono cosรฌ in ansia.. spero solo che vada tutto bene e che si sia riassorbito anche il piccolo distacco che era rimasto.. in questi giorni va un poโ€™ cosรฌ.. praticamente non digerisco quasi mai quello che mangio durante la giornata e nel pomeriggio vomito.. poi sto meglio perรฒ che faticaccia๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e congratulazioni โค๏ธ Fidati รจ affidabile.. io ho fatto quelli classici e davano sempre negativo.. alla fine dato che il ciclo non arrivava ho fatto quello con le settimane ed รจ risultato incinta 1-2.. ora sono a 9+2๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vuole un po' per rendersene conto ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ Perรฒ vieni anche tra le mamme di dicembre che ancora siamo in poche ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃhttps://community.matrimonio.com/forum/future-mamme-dicembre-2022--t979861
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze anchโ€™io oggi ho fatto la prima visita.
    Ma non รจ andata benissimo.
    La camera si vede benissimo e anche lโ€™embrione. Il battito era bello forte. Solo che fuori la camera cโ€™รจ un ematoma abbastanza grande dovuto sicuramente ad un distacco di placenta. Io non ho avuto nessuna perdita finora. Il gine lโ€™ho visto un poโ€™ preoccupato e mi ha detto di vederci tra due settimane.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora nn ci credoooo...stasera lo dirรณ a mio marito..ho giร  messo il test in una scatolina e gli e lo farรฒ aprire stasera..sul test risulta incinta 2/3๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐnon mi sembra vero sarร  che nn ho nessun sintomo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze. Prossima visita fissata per il 19 aprile a 10+5, le analisi vanno bene tranne per la vitamina D che devo integrare. Domani concludo il secondo mese โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Monica โค๏ธโค๏ธโค๏ธ E benvenuta
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora....Mi ha telefonato il ginecologo...mi ha fatto gli auguri๐Ÿฅฐmi ha prescritto x almeno un mese l'aspirinetta che ho letto serve a prevenire patologie placentarie e a evitare aborti..e fra 1 settimana rifare la beta...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รˆ molto piรน probabile un falso negativo che un falso positivo. Io per la mia prima gravidanza avevo fatto un clearblue digitale con settimane e mi diceva non incinta e invece lo ero eccome. Infatti poi avevo fatto quello con le lineetta. Quindi augurissimi ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veroโค๏ธ Hai ragione
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze..mi sembra tutto cosรฌ irreale...aspetto il risultato delle analisi e vediamo..entro stasera dovrebbe arrivare..incrociamo le dita๐Ÿž
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, penso sempre che non ci sia mai il momento perfetto ed un tempo perfetto per aprirsi alla vita! Sanno loro quando devono arrivare โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello๐Ÿ˜ mi incoraggio a sapere queste cose.
    Io ho un bimbo di quasi 2 anni e mi stavano venendo tanti sensi di colpa casomai era troppo presto per il secondo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difficilmente e molto raramente ci puรฒ essere un falso positivo. Quindi auguri๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, due. Uno di quasi 3 anni e uno di 1 anno ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sรฌ รจ affidabile Smiley heart se non ti senti sicura provane un altro o prendi uno classico, se ti indica 2-3 settimane giร  dovrebbero vedersi bene anche le lineette

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai altri figli?โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, che io sappia si รจ affidabile! Anchโ€™io lโ€™avevo fatto sia il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare che il gg dopo e non ha mai sbagliato Smiley smile quindi augurissimi ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test digitale clearblue รจ affidabile?quello che segna le settimane per intenderci..Aspettavo il ciclo x ieri,ma cmq purtroppo รจ sempre sballato.Fatto oggi il test e mi da Incinta 2-3 settimane..ma nn riesco a crederci ne voglio illudermi..infatti nn lo sa nessuno..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno! Stamattina parecchia nausea ๐Ÿ˜ถ per l'aciditร  uso sempre Bianacid, che รจ naturale ma molto efficace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione