Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E stata anticipata ieri....tutto bene Smiley smile solo un po di riposo e 10 giorni di siringhe prontogest perche ho un po la camera gestazionale irregolare....speriamo bene....l embrione e di 10mm 6+6 ieri
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonia ciao...tu oggi hai la prima eco? Smiley love
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il lato positivo...non ingrassi molto e non devi combattere perdendo con la fame Smiley xd
    Comunque il pane asciutto ti dovrebbe aiutare se non hai già provato.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono queste, spero si leggano. La curva glicemica non me l ha prescritta. So solo che ho speso 242 euro al di fuori di acido folico, magnesio ecc. Ma tutto affinché vada bene Smiley shame
    In più mi fa prendere cardiospirina dopo pranzo per fluidificare un Po il sangue visto che ero una fumatrice.

Future mamme agosto 2018! 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Ciao a tutte compagne di viaggio! Io sono a 6+4, martedì scorso prima visita in cui si sono visti camera gestazionale e sacco vitellino, ora devo aspettare il 2 gennaio per la seconda eco! Il mio problema sono le nausee.. da una settimana ne sto soffrendo pesantemente. Ho provato tutti i rimedi possibili ma servono solo a tamponare..il brutto è il malessere collegato, che mi fa stare come un'ameba sul divano!! Chi non ha sintomi si deve ritenere fortunata...sono veramente odiose queste nausee, anche se sono per un giusto fine!! 😍

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi sn a 7+0.....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiedevo come mai non ci fosse un post per le mamme di agosto 2018 ed eccolo qui!

Presente, ho scoperto della gravidanza il giorno del nostro primo anniversario. Oggi sono a 7+0, lunedì ho fatto la prima visita, abbiamo visto il nostro piccino e sentito il battito Smiley love
    Posso chiederti che analisi ti ha prescritto il ginecologo? A me anche ha dato una lista che non finisce più, dalla curva glicemica alla coagulazione. Me ne aspettavo di meno avendo già fatto le preconcezionali.
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certamente me lo.dicono in molti ma a volte me ne vado in paranoia, ho paura che qualcosa non vada per le giuste! Domani farò le beta per tenere sotto controllo la situazione.....
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nessun sintomo se non seno duro e dolente! Tranquilla, spera che non ne compaiano che spesso sono poco carini.
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io ho.avuto il mio positivo una settimana fa sarei a 4+3 e ho la mia prima visita l 8 gennaio! Non ho nessun sintomo solo un pochino di stanchezza e seno dolente ! Ma è normale non avere nessun sintomo?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno dovrei essere alla 4+3!!!
    sono molto emozionata!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'iooo! Per ora tutto bene, solo qualche doloretto e un po' di mal di schiena. Sono a 4+5. Giovedì ho l'appuntamento dal ginecologo ma solo per la prescrizione degli esami. La prima eco sarà tra un po'...
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto per entrare nella sesta settimana e domani ho la prima visita! Tutto bene. Sono molto emozionata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione