Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo. Sii forte
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...si. novità negative. Interruzione di gravidanza,dmn raschiamento. Purtroppo l ora embrione è rimasto a 4 mm...Smiley cry
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho avuto perdite. Sono a 8+0 e non le avevo mai avute in precedenza. Sono andata al Ps e per fortuna va tutto bene, battito c'è, il fagiolino è cresciuto bene e all'ecografia non sono stati rilevati problemi. Anche la sonda è uscita pulita. Ma devo ammettere che ho avuto un attimo di ansia ad andare a fare pipi prima, avevo paura di vedere altre perdite.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi dice sempre che c è da preoccuparsi solo se le macchie sono rosso vivo...se marroni sono dovute a sangue vecchio! Per cui io ti direi di stare tranquilla...questa volta ti deve andare per forza Bene!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei essere a 5 settimane. A parte il naso tappato e muco, seno dolente non ho sintomi. Solo stamattina una fitta forte e muco marrone. Ma ora più nulla. Ho la visita tra tre giorni. Dopo un aborto spontaneo a luglio voglio essere positiva. Speriamo bene, ho tanta paura
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va? Novità?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi all' improvviso forti nausee e stasera vomito tanto che sono riuscita a mangiare solo un crackers . Smiley atonished Smiley cry
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh siiii proprio vero..
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Io sono 7+5. È mi pare facemmo il test lo stesso giornoSmiley kiss Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 7+4 mi sa che siamo compagne di avventura
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi prima di 10 settimane non lo sentiremo! Auguronii. A quanto Sei?
    • Rispondi
  • L
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri finalmente ho fatto la mia prima visita è tutto ok abbiamo visto i battito ma non c'è l'ha fatto sentire perché dice che è ancora piccolino misura 11 mm.
    Che emozione bellissima..

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so. So solo che il mio medico é fin troppo pignolo e non si preoccupa di farci spendere tanti soldini Smiley ups
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo. Stasera seconda visita .. È cresciuto da 2.4 a 14 mm in 10 giorni, 141 battiti al minuto ed io mi sento Benissimo!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va ragazze? Smiley smile
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri prima visita a 6 settimane esatte e abbiamo sentito anche il battito! Prossima visita a 8 settimane!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonaseraaaa sono giusto oggi a 8 settimane ...ho avuto nausee 3 settimana fa con sforzi di vomito si era attenuata dall altro ieri sono ripartite. ..ho fatto la prima eco a 5+6 si è visto il fagiolino più il cuore sono andata a dopo una settimana sentito il cuore ora devo andare domani alla settimana scorsa era un centimetro e mezzo ...procede tutto bene ❤
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono una mamma di agosto 2017 e proprio un anno fa ho scoperto di aspettare un bambino ❤️ In bocca al lupo a voi future mamme , godetevi con serenità questo grande dono 😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima volta dp una settimana quasi il triplo. grazie mille. vi aggiorno un kiss

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aumentava quanto?
    Ti auguro possa avere una bella sorpresa settimana prossima. Se così non dovesse essere ripartite più forti. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara...la beta tutte e tre le volte che l'abbiamo fatta è aumentata...non quanto avrebbe dovuto, ma è sempre aumentata. Io nn ci metto il pensiero, anche se la speranza c'è....attendiamo. sarà una settimana pensierosa e un natale non bellissimo....vi aggiorno

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a monitorare la beta? Se tra domani e sabato raddoppiano sei tranquilla e diminuisce allora hai avuto un'interruzione
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non vorrei illuderti ...ma se settimana scorsa non c era e ora si non è un buon segno? Magari hai ovulato tardi.... tu non sai quando hai ovulato?
    Poi a me a 6 settimane era di 2.4 mm e sinceramente il medico disse che andava bene anche perché si vedeva il battito. Poi non so se alla tua settimana deve essere per forza 10 15 mm...a questo punto spera che in un caso o nell' altro passo questa settimana perché immagino l attesa sia peggiore della possibile delusione

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze secondo il calcolo dall'ultima mestruazione dovrei essere di 7/8 settimane, il feto dovrebbe essere di un centimetro e mezzo e sentire il battito. nulla di tutto questo. secondo l'ecografia è di appena 4 mm...da premettere che settimana scorsa si vedeva solo la camera gestazionale (andai da un'altra ginecologa)...ora il ginecologo di stamattina nn si è voluto sbilanciare...perchè ovviamente per lui è una prima visita. ma ha detto che molto probabilmente c'è stato un aborto. non ho avuto perdite ne dolori...cmq vuole vedermi tra una settimana...

che devo pensare?????????????????????????????

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensavo che il test di avidità costasse così tanto Smiley surprise come mai te lo ha prescritto sin da subito? So che si fa nel caso in cui i risultati igg e igm della toxo siano dubbi.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatte tutte le impegnatve. Credo che ti riferisca al codice M07 per cui ho pagato solo 5 euro a ricetta. È il test di avidità che mi è costato solo 100 euro più altre 2 impegnative a 51. Senza impegnative avrei pagato almeno il doppio.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quale pena. È dura. Meglio 3 che stare nervosi però provaci.... vedrai che massimo una settimana non provi più nulla...te lo dice una che senza sigarette andava di matto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prossimo controllo anche per me il 28 dicembre....spero che vada tt per il meglio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento ne ho fatta una e già ho dolore.....tra l altro ho beccato l influenza e non so cosa prendere per la golaSmiley ups
    tesoro per ora 3 4 al giorno ancora....faccio pena lo so
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune corrispondono altre no perché le ho già fatte in fase preconcezionale. Comunque per dodici delle analisi che hai fatto avresti potuto farti fare l'impegnativa con esenzione dal medico di base. Avresti risparmiato qualche soldino Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah quello è sicuro!per ora sto perdendo peso! 😅 sì pane e crackers un po' aiutano ma sono brevi tregue in una giornata! Il problema è che si prospettano varie cene ed aperitivi con amici per le feste...temo possano sospettare qualcosa se non mangio nulla!! Sarà un Natale alternativo a tavola! 😂

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 10 mm ? Che bello!
    Stai Tranquilla, e riguardati. Mi spiace solo per le punture che so sono molto dolorose ma tutto affinché nulla vada storto.
    Io ho la seconda eco venerdì e già sono un Po in ansia Smiley ups
    Con le sigarette sei riuscita a smettere del tutto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione