Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9.30 di mattina!
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere domani come va...a che ora hai l'appuntamento?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stai tranquilla! 😄
    • Rispondi
  • Freedom
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lui è davvero il top...probabilmente vuole prima vedere le beta....
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so bene di cosa si tratti ma sicuramente si può curare no? Magari si era dimenticata di questo dettaglio. A me sembrano che ogni tanto siano distratte. Alla fine ho cambiato ginecologo e domani la conoscero
    • Rispondi
  • Freedom
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...ho una mutazione in omozigote...ho chiamato il ginecologo ieri dopo il test,ma non mi ha dato nulla...non so perché....fatto sta che ho troppa paura...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di essere positiva e teniamoci aggiornate! Ma dopo il secondo aborto non hai fatto dei controlli,g
    • Rispondi
  • Freedom
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore ...io domani mattina ho le beta...ma la sto vivendo male....è la 3 gravidanza le prime 2 andate male...puoi immaginare come sia il mio stato d'animo...non ho nessun sintomo...niente di niente ..nemmeno seno dolente...ecco xke gia credo che sia tutto finito...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi è venuta una fame pazzesca. Colazione te verde e biscotti al grano saraceno, spuntino yogurt e melagrana, pranzo lasagne, merenda pera e mezza tazza di latte e cacao amaro, cena minestra! Non ho nessuna nausea. Solo un po' quando bevo acqua a stomaco vuoto. Chissà
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!dopo giorni un po' tristi e ansiosi ora son tranquilla. Diciamo che spero bene, ma son pronta a tutto! Dita incrociate e speriamo di riceve un bellissimo regalo di compleanno
    • Rispondi
  • Freedom
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela in bocca al lupo per domani...come stai?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io Smiley smile ora son in 9+0 e sembra vada tutto bene! il giorno di natale ho avuto una bruttissima minaccia d'aborto...ho fatto 8 giorni di riposo forzato prendendo progesterone in ovulo e il 3 ho fatto il controlle! pensavo non ci fosse piu nulla...e invece una nocciolina di quasi 2cm era li! il ciore batteva perfettamente e non c'erano segni di scollatura! incredibile Smiley smile ora resto comunque a riposo ( evito sforzi eccessivi....non ferma a letto come prima!) e spero tanto che questa nausea + mal di stomaco escano dal mio corpo ahahahh Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Domani sarà il mio compleanno. Deve andare bene! Sarò sola però, mio marito lavora d non potrà essere presente 😣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo l'eco di domani. Noi a 6+5 abbiamo visto embrione di 4mm e battito Smiley love
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene! Noi a 6+1 vedemmo un embrione di 2.4mm ....ti auguro tanta fortuna. Anche noi domani terza eco a 10 settimane tonde tonde
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Domani prima eco seria, a circa 6+5. Ero stata al ps a 5 sett per una strana perdita.. si vedeva solo la camera gestaz di 8mm. Ci può stare?spero di avere buone notizie domani. Vengo da un aborto interno alla sesta settimana. Che agitazione. Ps zero sintomi a parte seno dolente. 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma dimia agosto anche io siamo a 7+4 il mio fagiolino cresce bene e abbiamo sentito il suo cuoricino battere forte.
    Per il resto la gravidanza mi da forti fastidi stitichezza vomito nausea e giramenti di testa dolore al senoseno enorme preso biochetasi supposte ecc ma nnt.
    Sopporto con pazienza x il mio pulcino dovrà passare
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Ho fatto la prima beta il 2 gennaio (ultimo ciclo il 28 novembre) risultato 6026. Ho contattato il ginecologo e mi ha fissato appuntamento per il 18 gennaio e mi ha chiesto di fare un’altra beta stamattina per confrontarla con la precedente... attendo oggi per sapere di quanto è aumentata Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco. Vedrai che si regolarizzera '.
    A me a 7+4 era 14mm alla prima 2.4 per cui era cresciuto molto in 10 giorni. Ora vedremo lunedì a 10 settimane. Il mio gine dice che va tutto benone
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la camera gestazionale e un po irregolare ho chiesto il perché fosse irregolare e mi ha detto che alcune gravidanze hanno bisogno di piu tempo per attecchirsi del tutto anche se la cosa importante e che non presento segni di scollamento o distacco di placenta per ora...vabbe siamo entrate nel terzo mese ora,i mesi piu delicati sono questi....a te qnt misurava alla seconda eco???
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici...ho sempre la strana sensazione che tutto si fermi. Ho la terza eco lunedì..è da una settimana che soffro di mal di stomaco e bruciori. Una cosa fastidiosissima
    Perché stai facendo ancora le punture?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooooo sposa....tutto bene ora sto facendo le lentogest e sta migliorando tanto...il 28 dicembre fagiolino era già raddoppiato ed era di 2cm....ora mi e stata data la sfilza di esami speriamo bene....ho un ansia!!!!a te come va????
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille :-)

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...come va? 🤗
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vuoi...o subito o in settimana quando hai l esito della beta (almeno hai un dato in piu) . In genere la visita la fanno fare a 6/7 settimane. Ma lui ti Dirà
    Tanti auguri
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta non vedere un granché a 5+0, tranquilla. Per quanto riguarda il seno posso dirti che a me sin dall'inizio, a parte qualche sporadico episodio, non mi ha dato gran dolori. Ora sono a 8+3 ed il seno non mi fa male da un paio di settimane, solo qualche fastidio alla palpazione.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come sta andando? Dovevo fare la visita oggi, ma due giorni fa ps per una perdita. Quindi devo aspettare l 8 gennaio! Sono a 5+2. Normale che al ps che ero a circa 5 sett hanno visto solo camera gestazionale di 8mm? Quando l avevo perso a 5+0 la Gine non aveva visto neanche la camera. Quindi speriamo bene. Nausea zero, ma il vostro seno come è? Il mio va a momenti. A volte fa male, a volte no, a volte gonfio altre morbido..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato un paio di giorni di ritardo, per assicurarmi che andasse tutto bene poi, non avendo un ginecologo di fiducia, mi sono fatta consigliare dal mio medico di base, che mi ha mandata dal ginecologo dell'ospedale. Mi ha fatto la prima eco a 6+5 e poi mi ha girata al consultorio dove ho conosciuto una bravissima ostetrica che mi seguirà per la gravidanza e per il corso preparto.
    Se hai un ginecologo privato invece penso tu possa tranquillamente avvisarlo, ti dirà lui quando andare per la visita.
    Auguri per il positivo comunque!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ieri ho fatto il test ed è positivo volevo fare anche la beta ma il centro analisi non me l’ha fatta perché c’e Capodanno di mezzo. Il 2. Andrò a fare la beta, ma dopo quanto bisogna contattare il ginecologo? Come funziona?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. io sono a 6+2 ho fatto la prima eco mercoledì, giorno 2 farò tutta la sfilza di analisi ed è vero che costano molto, meno male che per 8 esami ho fatto le ricette e c'è l'esenzione (almeno qualcosina si risparmia poco più di 40€). Poi contatto il ginecologo e prenoto la seconda visita sperando di sentire il cuoricino 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera anche io ho avuto forti nausee, sono arrivata a vomitare, oggi mal di testa. Ho dovuto prendere una tachipirina stamattina. Dopo la gita al pronto soccorso di due giorni fa, ieri ed oggi mi sono riposata, anche se fortunatamente va tutto bene. Domani andrò a conoscere l'ostetrica, cosi al consultorio mi confermeranno gli esami che mi ha prescritto il ginecologo e andrò a farli.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Io da un paio di giorni con nausee mattutine e serali..un Po scombussolata ma resistiamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione