Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai! Inganno il tempo e faccio passeggiate! A me fa male il seno ma non sempre. La notte non dormo bene, e a volte ho problemi a digerire ma nulla di eclatante.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il termine il 2 agosto un giorno prima di te 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassarsi non è semplice,anche io sono un tipo un po' agitato Smiley laugh come sintomi ho indolenzimento al seno è una ruttite continua 😂😂😂 non digerisco niente!!! Però posso ritenermi fortunata. Tu come stai? Dato che sei casa riposa il più possibile
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 12 settimane tonde. No non fanno differenza...si può fare tra l 11 e la 13 settimana e in un giorno non cambia nulla
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo sentire anche qui da me allora.. grazie😊😉
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ticino
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io ho il termine al 3 agosto... sono ancora incredula di tutto quello che sta succedendo e molto spaventata! Ero ancora in viaggio di nozze quando ho scoperto di essere incinta ed è successo tutto così in fretta!!! Sto da dio, seno gonfio ma X il resto sono 3 mesi che non ho un mal di testa o altro Smiley smile qualcuna di voi anche ha il termine come il mio?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'agenda che fornisce la regione in cui vengono segnati tutti i dati della gravidanza. Anamnesi dei genitori, risultati delle analisi, dati ed esiti delle visite e delle ecografie, ogni mese vengono aggiornate le misurazioni come peso e circonferenza. Poi nella seconda parte vengono segnate tutte le scelte per il parto, quindi tipo di parto, chi si vuole presente, scelta sulla struttura e sul cordone ombelicale... e nella terza la prosecuzione con il post parto, quindi allattamento ecc...
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cos'è il diario gravidanza? Mi piacciono tutte queste coseSmiley shame

Io oggi ho comprato online il primo libroSmiley laugh e dovrebbe essere come un'agenda.. vediamo

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao belle, mi aggiungo anch'io. Sono a 8+4 e la dpp è il 21 agosto; ho fatto la prima eco mercoledì: è tutto veeeroooo!!! Lunedì vado a fare le analisi, il 23 vedo la ginecologa la seconda volta e il 5 ho il bitest. Sintomi non ne ho molti, se non il seno che continua ad essere un po'dolente, sempre un sacco di pipì e il saziarmi subito. Nausee vere e proprio no, solo qualche mattina mi sveglio un po'scombussolata o se sento odori che mi danno particolarmente fastidio.

Ragazzeeee, w noi!!!! Fingers crossedSmiley flower

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle di voi che hanno già fissato la translucenza, per quando la avete? Oggi parlando con l'ostetrica mi ha detto che la faremo a 11+ inoltrato. Poi parla che ti parla mi ha detto di andare martedì per il tampone e che se sarà disponibile il ginecologo faremo direttamente la tn. Tornando a casa però mi sono resa conto che martedì sarò a 10+6, non è un po' prestino? Un paio di giorni prima fanno la differenza secondo voi?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sintomi come va? Devo imparare a rilassarmi. La natura deve fare il suo corso.. sto ancora aspettando gli esiti degli esami del sangue! Per di più sono a casa in ferie, perché lavoro in hotel ed è chiuso quindi non mi passa più!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non ce la faccio piuuuu!!! La ginecologa mi ha detto che se non ci sono problemi o fastidi posso stare tranquilla e aspettare l'eco tn senza fretta,ma è un'eternità!!! Ancora 10 giorni!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai ad essere tranquilla e aspettare fino all eco! Io l ho fatta 6+5 e si vedeva anche il battito ma aspettare fino alla 12 settimana mi sembra una eternità
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anch'io sarò futura mamma ad agosto 2018...ancora non ci credo!!! E' una gioia immensa! Adesso sono a 10+5 e per il momento va tutto bene come a te: pochissima nausea, solo qualche problema di digestione, ma tanto tanto tantissimo sonno!!! Dormo un sacco e sono sempre stanca! Fatta la prima eco transvaginale a 6+1 si vedeva solo un pallino, la prox settimana avrò l'eco translucenza...spero di vedere qualcosina in più: non vedo l'ora Smiley smile Bacioni e in bocca al lupo a tutte

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Valentina! Siamo più o meno lì Smiley smile
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si. Sono paziente perché lo so che faccio per bene del mio piccolo e sono sicura che andra tutto bene 😄
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come procede? Ora sono a 7+2 e nessun sintomo. Faccio fatica a digerire però. Ci son dei giorni che son molto attiva. Altri che dormirei sempre. Il seno fa male, a volte più o meno gonfio. Sono piena di brufoli quello si. Tra l altro sono a casa dal lavoro per questioni stagionali quindi non so più come passare il tempo. Esco a piedi ecc. È dura aspettare il 14 febbraio.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Solo un Po di nausee e vomiti da una decina di giorni a stomaco vuoto.
    Noi tn e bitest il 22
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo! Cerca di essere paziente! Ma proprio tutta la gravidanza a letto?
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 7+5 sto al letto per altri 32settimane. Ho l'utero a forma di cuore e ho le perdite. Lunedì ho la visita con l'ostetrica e spero che mi dara delle buone notizie. Ieri sera dopo la cena e anche oggi dopo il pranzo mi si alzata la pressione e ho il battito fortissimo.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io a 10 settimane tonde ho fatto una veloce eco è cresciuto è 3.3 e aveva anche il braccino davanti al viso caro... il 25 ho la tn.. vedremo..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine, come va? Io oggi sono a 10+2 e continuo ad avere il mio perenne dolore al fondoschiena. Domani andrò a portare l'esito delle analisi all'ostetrica. Faremo il diario di gravidanza e fisseremo la data per la Tn.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Dalla seconda in poi a me esterna
    • Rispondi
  • The Il@
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    The Il@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi proprio ieri ho fatto l eco e m hanno detto che per il momento va tutto bene maaa c sono 2 sacchi!!! 🤗 per il resto nn ho nausee e la fame è ok. Io adesso sono alla 6+6 e voi come va?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la prima eco è transvaginale? Ho la prima ecografia settimana prossima e dovrei essere alla 6 settimana
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi tutto bene. A 10 settimane tonde tonde ho visto solamente non un puntino ma un "bimbo "formato accovacciato... si vedeva proprio il profilo. E' 3.1 cm, abbiamo sentito il battito e cresce bene. Anche le analisi sono ok. Unica cosa: una piccola infezione alle vie urinarie e non sono immune alla toxo per cui addio ai miei salumi.
    Ora fra 2 settimane translucenza e bitest...e mi ha detto che se siamo fortunati potremo già farci un'idea sul sesso Smiley love e che sarà una bellissima ecografia.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo. Tanti tanti auguriii
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!! Buon compleanno!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo!! Auguroni d buon compleanno! Un compleanno più speciale!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Stamattina mi alzo. Niente più dolore al seno. In paranoia vado a fare la prima eco ufficiale. Ne avevo fatta una al ps alla 5 settimana per una perdita strana. Ecco che sono alla 6+5 proprio come avevo calcolato. Si vede tutto e soprattutto si vede il battito. Non ci credo. Il più bel regalo di compleanno. Ora ho una sfilza di esami da fare e prenotare mille mila cose. . Prima però festeggio! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca al lupo....dai tue notizie appena puoi... un abbraccio Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione