Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, sono nuova! Io oggi sono a 9+4.

Sono ancora incredula in una bolla di felicità ma anche paura!

• Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sono a 11+5 e a parte il disgusto permanente sento di stare recuperando un po' di energie. Oggi ho fatto la translucenza nucale ed è andato tutto benone!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante che mi porta il mio cuoricino tra le mie braccia
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo.... quando nasce pagherai con gli interessi tutto il riposo di questi mesi Smiley catface Smiley xd
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi si.muove dal divano!!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai sii positiva....magari risale quanto prima!!!! Tu non muovere un dito
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle tue parole! Voglio godermi questi giorni nel migliore dei modi visto che domani festeggio pure 2 anni di matrimonio!! Io dico sempre che "io e i miei ormoni siamo separati in casa" avendo cicli lunghi di 40 giorni è sempre un terno al lotto. Può essere che si siano dati una regolata. Di sciatica soffro anche io infatti ogni tanto ho qualche dolore saltuario.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io entrata nella nona settimana ho iniziato a stare meglio. Niente più dolore al seno, niente più vomito o altro, l'ostetrica mi ha detto che se il corpo riesce ad abituarsi agli ormoni in circolo i sintomi scemano. Ho avuto un periodo di sciatica, ma ho un problema alla schiena quindi ci sta. Nonostante l'assenza di sintomi a 11+0 ho visto il mio polpettino e stava benissimo 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao son arrivata a 9+5 e da qualche giorno sto bene e questa cosa mi preoccupa visto che vengo già da una brutta esperienza. Devo aspettare il 14 per l eco e non vedo l ora! Sono lunghissimi questi mesi! 💜💜💜 speriamo bene! Voglio solo buone notizie
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani ho l'eco di controllo...è sempre un appuntamento attesissimo!! Io sono entrata nella dodicesima settimana e sono sempre devastata da nausea e vomito..da qualche giorno tengo qualche pasto, ma sono ancora senza forze e bloccata a casa! Giovedì scorso ho fatto la villocentesi e devo aspettare metà febbraio per gli esiti..speriamo bene! Intanto vedo di godermi l'eco di domani 😍
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a riposo dopo dmn faccio l eco x controllare la situazione...ank se oggi d nuovo piccola perditina...tutti mi dicono k dovrò imparare a convivere cn le perdite...
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone! Nausee e vomiti passati Smiley shame solo bruciore di stomaco e tanto sonno al mattino. Che bello! Noi dovremo aspettare il 22...un ' eternità!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prosegue la gravidanza ragazze? Qui fortunatamente va tutto serenamente, niente sintomi troppo fastidiosi. Un po' di mal di schiena, ma niente di che. Domani avrò l'ecografia, non vedo l'ora di vedere il mio nanetto Smiley love
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì altrimenti non si sarebbe sbilanciato. Ora aspetto la conferma il 22 febbraio
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più incinta di cosiiii... so che non è semplice ma cerca di stare serena. Queste 3 dettate voleranno e non fossilizzarti sui sintomi...mpotrenbero anche attenuarsi nonostante la gravidanza vada alla grande
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come state? Io son oggi a 9 settimane tonde.. avevo fatto una eco a 8+4 perché avevo dolori strani a sinistra, ma dicono sia dovuto alla sciatica. Il cuore batteva e misurava quasi 2 cm! In questi giorni mi sembra di avere il seno meno dolorante ma è sempre gonfio.. oggi sembra che abbia il naso tappato e ho una stanchezza assurda che non ho mai provato prima e non ho voglia di mangiare.. sto cercando il più possibile di pensare positivo dopo la brutta esperienza. Questa attesa verso la dodicesima settimana è estenuante! Ah, delle volte piango per niente e ultimamente son un po' più nervosetta!! Buona giornata
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io non vedo l ora della prossima eco! Ma si può già sapere il sesso così presto? Io non vorrei saperlo ahahah
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Quindi probabilmente avrai una principessa Smiley love
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care fatto tutto! Tutto perfetto e pare sia una bella femminuccia (al 90 %). Ho visto tutto il corpicino e mentre si muoveva in 3d.stupenda
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che sia il caso di farla tra 11+0 e 13+6, non penso che un giorno in più faccia differenza. Anche 14+0 andrà bene.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui costa 100 euro e se non erro si chiama duo test....non vedo l ora che viene il 26 per vedere il mio fagiolino
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la tn l'hanno programmata a 14+0...non è troppo tardi?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ostetrica mi aveva fissato l'appuntamento per 11+0 perché dovevo andare a fare il tampone vaginale, quindi non voleva farmi tornare due volte nel giro di pochi giorni. Per me non sarebbe stato un problema, di fatto ora devo tornare Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho preso appuntamento in ospedale ho dato le indicazioni che mi aveva dato la ginecologa riguardo le settimane. Infatti loro mi hanno confermato la tn esattamente a 12+1
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata mercoledì per la Tn, ero a 11+0. L'ostetrica aveva detto che non era troppo presto, ma poi il ginecologo non l'ha voluta fare perché dice che con l'attrezzatura dell'ospedale è meglio farla quando il piccolo è leggermente più grande. Mi ha fatto comunque un'ecografia di controllo (la prima volta esterna, quindi mi sono potuta godere meglio le immagini sul monitor). Ha visto l'osso nasale ben formato, ma mi ha detto di tornare una volta entrata a 12+ per misurare la plica nucale.
    Comunque oltre alle ecografie in ospedale credo proprio che ne farò una privatamente, giusto per vedere il mio nano come si deve, l'ecografo dell'ospedale é obsoleto.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del bitest e attendibilità non mi hanno fatto detto nulla. Andrò che sarò alla 11 tonda per il prelievo e 12 tonde per tn
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il prelievo per il bitest l'ho fatto alle 16:30. Tra l'altro a 9+5 perché se fatto tra la nona e la decima settimana dicono aumenti l'attendibilità dei risultati. Per la Tn la farò tra 12+4 e 13+3 (il ginecologo non sa ancora quando sarà di turno).
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come immaginavo. Alla mattina mi sveglio super affamata
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario il digiuno, il prelievo serve a rilevare gli ormoni papp-a e free bhcg, quindi che si mangi o meno non fa differenza, gli ormoni sempre quelli sono Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime settimane avevo proprio tanta sete, poi è passata con l'inizio delle nausee. Quando sono passate le nausee non ho ricominciato a bere per bene e l'ultimo esame delle urine infatti non era meraviglioso, quindi ora mi ci sono rimessa di impegno.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi domandavo, bitest a digiuno o no? Io faccio una settimana prima della tn così avranno i risultati tutti nel giorno della eco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione