Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ricevuto l'esito della villocentesi e sono felicissima perché va tutto bene!! In più abbiamo scoperto di aspettare un maschietto!! Ora inizia la battaglia per il nome..sul maschio siamo in alto mare!! Io sono a 14+3 e sto sempre da cani causa nausea, vomito ed estrema spossatezza..ma oggi prevale la felicità!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+5 e non vedo l ora che arrivi il 21 per rivedere il mio pupo o pupa ❤
    Sembra non passare mai questi giorni
    Nausea di meno solo se sento odori forti o puzze w vomito si è placato grazie a dio che è sempre accanto ❤

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di scrivervi presto con belle notizie 💜
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a 15 settimane e pare sia una femminuccia! Io oggi sono stata malissimo tra mal di testa, stomaco e vomito ma fortunatamente non mi succedeva da giorni, sono stesa da oggiSmiley cry
    Comunque la tn sarà un'emozione stupenda...vedrai tutto il corpicino in movimento...il profilo e forse anche in 4d (noi la vedemmo) .bello bello davvero
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto sei che non ricordo? Io a 11+5 e mercoledì eco e tn. Sono super agitata e in ansia visto il mio passato.. i sintomi da qualche giorno sembrano rientrati anche se non ne ho mai sofferto.. prego tanto almeno mi distraggo! 💜
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come Va? Io domani finalmente rivedrò il mio scricciolo....non vedo l ora che mi confermi il sesso!
    Sarei dovuta andare il 22 ma ho anticipato di una settimana per sto avvertendo qualche dolorino alla pancia...io penso che sia l utero che si allarghi perché sento al tempo stesso tirare la pelle ma meglio fare una controllatina!

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Chieti
    Vale2405 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica una teoria che cerca di determinare il sesso prima di 14 settimane dall’inclinazione del tubercolo genitale ... se è dritto in teoria è femmina ... se è inclinato verso l’alto è maschio! 😊😊😊 vedremo se ha indovinato !!! Prova a cercare su internet la foto della nub theory e si capisce meglio che spiegato a parole!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ni han detto che la data precisa sarà proprio dopo questa visita! Ma che le variano solo di 7giornu in 7 giorni! Posso chiederti cos'e la nub theory?
    • Rispondi
  • V
    Vale2405 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra gine si è sbilanciata con la nub theory... lei ha moltissima esperienza ... quindi credo sia così ... ma siccome nn è la certezza nn ci siamo fissati con l’idea 😍😍😍! Comunque si tranquilla se sei 5 gg indietro sei ancora in tempissimo ! Considera che io sono rimasta incinta il gg che doveva tornarmi il ciclo... e la dpp me l’ha data solo alla traslucenza con le misure precise❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io la farò "in extremis" a 14+1 lunedi! Ma son indietro di circa 5 giorni quindi mi han detto che come data va bene! Speriamo vada tutto bene Smiley smile a te han detto il sesso? Vorrei tanto saperlo io! Son curiosissima!
    • Rispondi
  • V
    Vale2405 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì me ne hanno regalate due !!!! ❤️❤️❤️🍀🍀🍀credo che porti fortuna e quindi l’ho messa! Io ho fatto già tn e bitest a 12+4!!! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! 😍 ciascuna di noi ha il suo percorso ma l importante è che il sogno più bella si raggiunga! Ragazze ci aggiorniamo settimana prossima 💜
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!Smiley smile stai gia usando la collana? A me l'hanno regalata ma boh, aspetto la tn poi inizio a metterla 😄
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!!! Dai dai il primo trimestre è andato e ora sarà tutto on saluta...purtroppo alcune donne come te sono costrette a passare attraverso degli ostacoli che nessuna dovrebbe subire ma alla fine ciò che conta è arrivare alla realizzazione del progetto più grande e bello per una coppia (a mio parere) .
    Cara tanti auguri e ora che ci hai scritto non lasciarci più! Fra poco si inizia con le foto di Pancioni e tutina Smiley gift Smiley star
    • Rispondi
  • V
    Vale2405 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ... finalmente ho il coraggio di scrivere anche io ❤️😍 domani sono a 14 settimane e dopo un as e una geu non mi sembra ancora che vada tutto bene ... dopo molti intoppi e la nausea sempre presente con annessi conati di vomito ...😂🤦🏻‍♀️ Comunque anche la mia pancina è esplosa circa due settimane fa ! ❤️ Vi metto la foto !🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Future mamme agosto 2018! 1
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 11 settimane giuste sembra di non avere più dolore al seno.. la nausea era già sparita circa una settimana fa.. mi sento solo molto stanca.. l unica cosa che mi fa sperare è una rotondità sotto l ombelico.. prego per non avere brutte sorprese settimana prossima 💜
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ora c sn!!!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhhh ok!!!!grazie
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il conteggio delle settimane parte da 0, che sarebbe il primo giorno dell'ultimo ciclo. La prima settimana quindi va da 0 a 6, passando poi a quella da 1+0 a 1+6, che quindi è la seconda settimana e via così 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho imparato a calcolare settimane e mesi con l app i mamma..e cmq nel mio caso conto che sono nell' undicesima perché oggi sono a 10 settimane finite +3 giorni quindi questo sarebbe il terzo giorno dell' undicesima settimana..capito meglio??😂😂😙😙
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qst cosa nn l ho mai capita!!!!,😂 se si è nella 10ma xk si conta 11ma?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! Anche a te..ho letto che hai la tn nei prossimi giorni vedrai che andrà benissimo!
    Io farò il prenatal il 19 e la tn il 20 nn vedo l'ora di rivederlo/a😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione.. 😊 ho letto 11 settimane e mi è venuto un colpo! In bocca al lupo per tutto 💜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 10+2.. che sarebbero appunto 10 settimane +2giorni..quindi sono nell' 11 settimana, anche tu se sei a 10+6 sei nell undicesima..ti trovi?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio inizia a vedersi! Ma con la ddp sei a 11 settimane? Io ddp 29 agosto e sono a 10+6 😒
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di pancini..io sono qualche giorno indietro rispetto a voi..dpp 2 settembre e in questa settimana ho cominciato ad avere un Po di pancino 😍😍

Future mamme agosto 2018! 2
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * godrai maledetta tastiera
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrà dire che ti goderai il tuo tesoro e l anno prossimo riprendi se non ti confermerà.
    Manca poco dai....sii serena e fra poco vedrai il tuo pargoletto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca giusto una settimana alla eco con tn e son agitata. L ultima volta l ho visto quasi un mese fa e dopo l aborto ho una paura folle.. oggi son nervosa all ennesima potenza e piango per nulla.. vorrei che voli questa settimana. Se andrà bene dovrò comunicarlo alla mia capa e non so se ricomincerà la mia stagione lavorativa in hotel. Son piena di incognite che mi mettono agitazione. 💜
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qll foto ero a 14 settimane
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo due eco favolta nn si è capito la volta scorsa era d spalle...
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina!!! Smiley heart già sai il sessi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione