Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amica di pancia auguroni. Anche tu fiocco rosa!!!!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi sfarfallii ho cominciato a sentirli alla 14esima settimana 😍 ora lo/la sento bene devo dire!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... tutto procede io l'ho fatta venerdì e ho scoperto che è una femminuccia.
    Adesso dobbiamo pensare al nome.
    La cosa strana è che non la sento ancora se no qualche lieve solletichino.

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Come procede la gravidanza? Quante di voi sono come me ancora in attesa di sapere il sesso del proprio pargolo?Smiley smile a me mancano 8 giorni alla morfologica!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai messo su poco! Brava!
    Io 1.5kg da inizio gravidanza
    Per il corso Preparto mi sto informando anche io 😄😄
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, noi siamo entrati oggi nella ventesima settimana. Ho iniziato il corso preparto, abbiamo fatto già due lezioni. La pancia cresce, ma ho preso poco meno di due kg e ogni tanto mi capita di sentirlo, anche se non tutti i giorni, dipende dalla posizione in cui si mette. La settimana prossima avrò la morfologica e dopo di ché ci daremo anche noi a qualche acquisto. Forse prenderemo un trio dell'inglesina, vedremo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito....io penso che andró dopo pasqua a dare un occhiata...anche se per il momento preferisco l inglesina trilogySmiley shame
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm credo di siii...ma non sono ancora chiarissimi! mio parito dice che si muove quando ci si mette con la testa sopra ....ovviamente perpepisco qualcosa solo di sera sdraiata ma pare che alla 22 23 settimana si senta benissimo...per cui mi tocca aspettare poco!

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto su insistenza di mio marito che preferisce la praticità all'estetica un babyjogger city premiere... informandoci pare sia una delle migliori marche in giro ed in effetti eè molto maneggevole, pratico e soprattutto rispetto agli altri che pare non si muovessero da terra sfilava tantissimo.

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!!! Oggi 17+2.. il quinto mese si avvicina. A 15+0 ho avuto il controllo dalla mia ginecologa, andava tutto bene e ci ha detto che al 95% è un maschietto. Ho la morfologica l'11 aprile e non vedo già l'ora di rivederlo.. dalla mia dottoressa vado verso fine aprile, mi aveva detto di andare da lei anche a fine marzo se mi prendeva l'ansia, ma per partito preso a questo giro rimarrò calma e serenaSmiley laugh

A fine mese mi iscriverò al corso pre-parto che poi inizierà alla 24esima settimana e vorrei iniziare con un corso di acquagym, ma sembra impossibile... e una piscina non lo fa, e l'altra deve vedere se raggiunge il numero.. attendo la risposta della terza piscina che ho contattato. Nel frattempo io sto bene, la pancia cresce con calma e come peso sono a +2.8kg. Purtroppo non l'ho ancora sentito (o almeno, io non l'ho riconosciuto), ma tra placenta anteriore, io che la pancia piatta non l'ho mai conosciuta e che è la prima gravidanza, non mi faccio paranoie e aspetto. Baci a tutteSmiley flower

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono a 15+3 ma siccome dalle eco dovrei essere qualche giorno avanti forse sarò una delle ultime mamme di Agosto!
    Oggi ho fatto l'eco di controllo e il piccolo sta benissimo!!Si muoveva tantissimo era troppo tenero😍😍era lungo quasi 13cm! La morfologica dovrei averla il 24 Aprile ma mi devono confermare la data! Io nn ho mai avuto malesseri di nessun tipo e per fortuna continua tutto cosi😁😁 movimenti ancora niente nn vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooooo anche noi stiamo bene oggi stiamo a 19+0...penso che a breve faremo anche noi la morfologica...comincio a comprare ank io qlks qnd vedo quello che mi piace xke tra i tanti regali non vorrei comprare cose che poi nn utilizzo....che trio hai scelto???
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccovi! Io son a 16+4 e sto benissimo. Ho ripreso la stagione in hotel anche se solo per a mesi. Non volevano fare un contratto più lungo. Ma va bene così! Son tornata a nuotare e presto inizio al corso gestanti.. tra 2 settimane eco dalla Gine e metà aprile morfo.
    Continuo a mangiare bene anche se al lavoro con la mensa è difficile. Sentite già dei movimenti? 💜
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze come state? domani pomeriggio faremo la morfologica e sono davvero impaziente di rivedere la nostra piccolina...e'un mese che non la vedo! va molto meglio, ho solo bruciore di stomaco e di tanto in tanto nausee mattutine a cui ho fatto abitudine. unica nota dolente: sto mangiando molto di piu Smiley sad e finalmente e' spuntata un super panza da incinta!!!!in anticipo scelto trio e lettino... e tutto il corredino. insomma non vedo l'ora che nasca e il papa è super innamorato!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda x me è stata una scoperta! Quelle qui in Italia nn mi piacciono e quindi ho fatto una bella scorta in Austria! Quindi adesso quando prendiamo la pizza anch'io bevo la mia birra🤣
    Si nn vedo l'ora di iniziare😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello!! Bravi ad avere già scelto! 👍

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome è Pietro 💙
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato a quella analcolica! Mi hai dato una bellissima notizia! Speriamo smetta di nevicare ahah
    Ho letto del maschietto💙 che bello!!
    Non so perché ma secondo me anche io aspetto un maschietto.. tra un mesetto lo scoprirò! Ora puoi iniziare con gli acquisti!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!!ho letto che parti che Bello!! Io ho la mia migliore amica che abita vicino Innsbruck e a me piace un sacco la birra soprattutto di quelle parti..be ti dirò l ultima volta che sono andata a Natale ne ho trovate tantissime analcoliche che sono molto buone! Io l'ho trovate anche in bar e ristoranti..magari ci sono anche li!!
    Oggi abbiamo scoperto che aspettiamo un maschietto💙
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il sesso ancora non lo so ma il sesto senso mi dice che è maschio. Per il nome da femmina abbiamo deciso, ma se sarà maschio siamo in alto mare. A me piace Davide ma è il ragazzo di mia sorella.. tu che nomi avevi in mente?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo corallo! Oggi son venuti a metter le tende in casa nuova! A saperlo che sarebbe arrivato un ospite in cameretta così presto avrei preso qualcosa di più colorato. Ma affido questo compito a mia sorella, l artista, che mi darà un tocco originale alle pareti..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il tempo da lupi staremo in casa (abbiamo preso un appartamento per essere più liberi, anche di riposare visto che dormo ovunque) oppure in giro per Cafè a mangiare dolci ahahah poi vado a trovar la mia amica, starò con lei!
    Certo ho una voglia di birra che dovrò farmi passare! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Abbiamo comprato qualcosina ma finch'e non sappiamo il sesso facciamo fatica uff! Abbiamo dato le tinte alla cameretta! 2 pareti bianche classiche e 2 color corallo! Decisamente famminile ma volevo un colore caldo e deciso! E se sarà maschio amen! Avevo troppo bisogno di iniziare qualcosa xD
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Compagna di fiocco azzurro...voi avete già idea del nome?? Qui sarà dura perché mio marito è molto difficile sui nomi da maschietto..me li boccia tutti!! 😅

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguronii....noi fiocco rosa! Lo sappiamo dalla 12 settimana e mio marito è già pazzo di Lei! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertiti e non stancarti troppo! Smiley sexy
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono a 14 più qualcosa. Non tengo più i conti! So solo che la prossima eco sarà tra un mese e non passa più!
    Dolori zero, solo alla mattina sento la pancia dura perché poi devo correre in bagno 😂😂 sto molto meglio rispetto ai primi mesi, son molto meno stanca anche se appena posso mi rilasso sul divano.. tra 2 giorni andrò via per il fine settimana ad Edimburgo! Speriamo tutto bene 😎

• Rispondi
  • Babi
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ticino
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii lo so già dall'11esima settimana Smiley smile sfrutta queste buone energie per preparare il nido al cucciolo!

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte oggi sono a 14+2 attendo con ansia venerdì per i risultati del bi test. Le nausee sono passate e anche i mal di testa, persiste la stanchezza ma basta un pisolino pomeridiano a risolvere il problema. Io avrò la morfologica il 14 aprile,speriamo arrivi presto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi entro nel 5 mese ...sono a 17+5 anche se secondo la macchina ecografica sono 4 giorni più avanti ...non vedo l ora che arrivi il 16 marzo per la morfologica ...ma tutto procede bene ringraziando dio 💙
    Fiocco azzurro per noi
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena entrata nel4 mese piena di energia. Da 2 giorni vado a momenti. Stasera avevo nausea verso l ora di cena, praticamente mai successo. Vai a capire gli ormoni
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quindi sai gia il sesso? Io son curiosa uff! Son a 16+1 e devo aspettare le 22 settimane per fare la morfologica 😭 son tentata di andar in privato a marzo solo per la curiosità 😂 io ho avuto parecchie nausee ma da quando son entrata nel 4^ mese sto da papa Smiley smile ho un sacco di energia!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione