Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellaaa concentrata!!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow immagino l.emozione nel rivedere dopo tanto tuo marito!
    Io farò qualche incontro preparto solo a ridosso del parto con l ostretica nonché moglie del mio ginecologo nel loro studio.... per il trio culla si ti conviene girare anche perché i tempi di consegna in genere sono di 40 45 giorni salvo ritardi!
    Enea è cicciottello...bene vuol dire che la.placenta lavora bene.
    A ne ancora non ha parlato della curva...giovedì abbiamo anche la lettura delle analisi e vedremo cosa mi dirà!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la mia pancia a 25+5, con tanto di peli di gatto che si è appena strisciato addosso 😂😂😂

Future mamme agosto 2018! 1
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze!! Come state?

Noi tutto bene, ormai Enea si fa sentire bene tutti i giorni, non tutti i giorni sono uguali ma è comunque sempre bello sentirlo e "vederlo". Ieri sera finalmente l'ha sentito anche mio marito che è rientrato dopo 6 settimane fuori per lavoro.

All'ultimo controllo (23+0) il mio bimbo era 28cm per 600gr (un po'paffutello, ma meglio qualcosina in più che in meno, mi ha detto la mia ginecologa). Placenta anteriore, ma alta e collo dell'utero ok. Anche la morfologica era perfetta, quindi posso solo augurarmi di continuare cosìSmiley flower

Per il resto io sono a +4kg, siamo a 23+6 e mercoledì ho la curva glicemica, qui la facciamo praticamente tutte.. vedremo e speriamo siamo tutto ok!! La mia pancia ha iniziato a farsi notare da poche settimane e di quello che dice la gente ormai me frego.. prima era tutto un "ma dove ce l'hai?" e ora "com'è esplosa..".. e che due scatole dico ioSmiley laugh

Dopo domani vado a vedere per il trio e nei prossimi giorni anche culla e fasciatoio che poi il maritino riparte e inizio giugno mi sembra un po'tardi.. in più spero di iniziare presto il corso pre-parto, anche per organizzarmi meglio con il lavoro.. voi avete già iniziato? Qui parte dalla 26ma.. attendiamo!!

Baci a tutte e continuiamo così!!!

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece il contrario....vedo tutte piccina è a volte mi fisso che forse sto diventando troppo grossa! Hai una foto della tua? Tu e la piccina come state?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tutta pancia.. maschietto?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo quelle delle altre grandi e la mia piccola....anche se secondo e solo xke non riesco a vederla...Smiley ups mi piace un sacco la tua....Smiley love
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra una bellissima pancia!!! 😊😊😊 la mia un paio di settimane fa circa, a 27 era così...

Future mamme agosto 2018! 2
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma a 26 settimane è troppo grossa? A me piace da morire.... Poi credo sia soggettivo quanto cresca...ecco.una foto di stasera! Le vostre?

Future mamme agosto 2018! 3
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22+1 e aspettiamo un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo ragazze!!! Noi 21+2 e 2 giorni fa, alla strutturale, abbiamo scoperto che è un bel maschietto!!!💙💙💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Noi siamo a 23+2 ed aspettiamo una femminuccia Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio un lavoro stagionale in hotel, da marzo a novembre. Mi hanno assunta a marzo che ero poco più di 3 mesi e mi hanno fatto solo 2 mesi di contratto..
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A causa della gravidanza??? Si dai...ti riposi..ti dedichi ai preparativi per l arrivo del piccolo/A e l anno prossimo ti rimetti all'opera!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a 22+5 e i movimenti li sento bene, ma va a giorni.. noi optiamo per la sorpresa, quindi non so se maschio o femmina! In questi ultimi giorni la pancia si è alzata e ho un po' di fastidio dopo mangiato.. sarà normale! La morfo tutto ok, aspetto la visita con la Gine il 5 maggio e l 8 maggio per il mio ultimo giorno di lavoro.. purtroppo non mi hanno rinnovato il contratto. Mi dedicherò alla gravidanza!

💜
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace. Te cerca di riguardarti e non fare sforzi!!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio un corso in piscina con un'ostetrica e ho chiesto... son dolori soprattutto al pube ma che arrivano fino a tutto il perineo, e insieme si indurisce tantissimo la pancia...fa parecchio male soprattutto alzarsi dal divano/letto..mentre quando sto in piedi è fattibile...la mia gine mi ha detto di prendere del buscopan per ora, e se continua/peggiora allora andar in ps..
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai a sapere che sono contrazioni? Come lo capisci? È normale?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Anch'io son intorno alla 25/26esima settimana (non ricordo bene) e aspetto una bimba 🎀🎀🎀 ne siamo felicissimi! A dir la verità non abbiamo ancora deciso il nome, anzi, siamo in alto mare!! Son sempre stata b ene ma l'ultima settimana non è stata un gran che...ho contrazioni continue Smiley sad e lei si muove parecchio rispetto a prima! Boh...speriamo passi!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel nome e Smiley laugh le nostre piccole Martina!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 6 agosto...Ma si...Non credo debbano muoversi ogni sa to minuto. L importante è sentirle...tipo ora è da mezzo fa che scaccia...avrà fame!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme io sono a 23 +2 Tutto bene a parte qualche fastidio del tutto normale anche io la sento spesso che bello la mia piccola Martina
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo a 24+2 e lunedì rivediamo la piccola Vittoria! A volte la sento fare un po' il terremoto ma non sempre, ci sono periodi di tempo in cui non la avverto. Credo anche io sia normale? Quando hai il termine? Io il 15 agosto!

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care e! Noi 25 +4 e Martina la sento chiaramente anche se non se non continuamente ma credo sia normale! La pancia è esplosa e giovedì rivediamo la nostra piccina!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella di lunedì per noi sarà la nostra prima ed unica ecografia fatta dalla ginecologa privata. Fino ad ora ci siamo affidati al SSN, ma volevamo toglierci lo sfizio di un'ecografia fatta con un macchinario come si deve. Senza considerare che con SSN abbiamo fatto morfologica a 20+1 e poi faremo accrescimento a 32 settimane. Quindi di mezzo ci abbiamo messo questa ed io non vedo l'ora che arrivi lunedì! 😍
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 27+0, aspettiamo una femminuccia! La gravidanza tutto ok finora, a metà maggio visita di controllo...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Non trovavo più il post 😝 anche per noi fiocco azzurro. Procede tutto bene, siamo a 25+2 e lunedì abbiamo un'ecografia. Qui la pancia è tutto un movimento, ormai da una settimana si può vedere a occhio nudo quanto questo birbante si muova!! Penso che a breve finiremo anche il corso preparto, pomeriggio avrò la settima lezione, credo siano una decina di incontri in totale.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Come sta andando la vostra gravidanza? A me tutto bene, abbiamo scoperto che arriverà un maschietto, così abbiamo la coppietta!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo nel maschietto...in ogni caso non importa!!!
    per questa volta ho fatto felice mio marito 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!io spero in una femminuccia, ma in caso contrario amen, basta stia bene ❤
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche io fiocco rosa.. contro i pronostici di tutti che dicevano maschio è una patatina
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..noi la morfologica la facciamo il 6 aprile!!
    ma all'ultima ecografia (mercoledì) si è visto il sesso!!!
    aspettiamo una principessa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione