Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora sono a 28+4 . A 26+3 Martina pesava 950 gr in linea col tuo e con l epoca gestazionale
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quest'ultimo periodo la sento moltissimo, specialmente di notte...oppure quando non rispetto gli orari del pasto!!!
    stranamente oggi è molto tranquilla 🤔!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Io il peso non lo so, la mia Gine non lo misura 🤔

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nemmeno io ho preso ancora nulla, trio lettino e accessori vari me li passa una mia cugina e anche qualche vestitino quindi vediamo cosa ha per poi prendere quello che ci manca. Movimenti ne sento, ho già fatto curva glicemia ed è andato tutto bene, ieri fatto anche visita e il piccolo cresce bene, sono quasi a 26 settimane e pesa sui 900 g i vostri quanto pesano?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di vestitini ne ho comprati abbastanza🤣🤣 mi mancano solo le cose x l'ospedale, xò il 26 inizio il corso pre parto quindi aspetto indicazioni più precise e preparo la valigia! Per la cameretta dovremmo cambiare casa a breve quindi purtroppo ancora nulla😭
    Nell'ultima settimana sento i suoi movimenti molto più forti e certe volte inizia proprio ad impuntarsi!quando si mette tt da una parte ho la pancia vuota da un lato e tt dura dall'altro😍 oggi abbiamo il controllo dalla gine nn vedo l'ora di vedere come è cresciuto!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra cameretta arriva oggi! Non vedo l ora. Poi mia sorella da domani inizierà a decorare le pareti, speriamo vengano bene ahaha.
    La curva la farò il 29 maggio sarò a 27 settimane speriamo bene!
    Ps anche io 26 agosto 😍😍

Ragazze a movimenti come siete messe?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanti bei vestitini 😍😍😍!!!
    io ho la dpp il 26 agosto e per ora ho preso solo le cose per l'ospedale e la prossima settimana iniziamo a preparare la cameretta, non vedo l'ora di vedere tutte le sue cose sistemate!!!
    la curva l'ho fatta mercoledì ed oggi ritiro i risultati..speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pian piano ho comprato tutto qui i credo che per fine settimana prossima la preparo.... Quindi per la 30 settimana così mi tolgo il pensiero...te credo che per fine giugno puoi prepararla.
    Le bustine le ho prese in merceria a 30 centesimi l una...di plastica con la chiusura sopra...e per l ospedale ci metterò sopra le etichette con nome e numeri cambi
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti vestitini!
    Che sacchetti hai usato per i cambi Dell ospedale?? La valigia quando la fai? Io non ho ancora comprato niente. Ddp 26 agosto!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Noi dopo aver passato sabato scorso in bianco con vomito ora meglio...ma è il turno della sciatica...fortunatamente sopportabile per ora.
    Oggi mio suocero che è falegname ci ha montato la cassettiera e l armadio per Martina in cui le ho sistemato le cosette più invernali. Fa effetto vedere uno spazio tutto per lei Smiley heart Settimana prossima lavo e stiro tutto il necessario che conservo in delle bustine con chiusura ermetica così preparo anche la valigia.
    È lunedì curva da carico !

Future mamme agosto 2018! 1

Future mamme agosto 2018! 2

Future mamme agosto 2018! 3
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non sono sola. Anche la ragazza che fa con me il corso gestanti in acqua, poco più avanti non ha ancora fatto nulla. Vedo però se riesco ad approfittare di maggio che ancora non fa caldo per comprare e MonTare i mobili!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo snaturate in due!! Anche io non ho fatto praticamente nulla, Se non ordinare il Trio e comprare il lettino. La cameretta è tutta da preparare, la valigia...valigia?? Questa sconosciuta!! Ho un po' di vestitini per il bimbo regalati dalle nonne, la zia e qualche amica ma basta! Sono indietrooo!!è che ho una brutta bronchite e finché non passa sono ferma..in più mio marito ha avuto la broncopolmonite per tre settimane e tutte le cose che dovevamo prendere all'Ikea sono ancora là! Appena torniamo in forze tocca darci dentro con i preparativi!! 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la ddp il 26 agosto e ho solo 4 body di cotone per l ospedale..
    La cameretta è ancora un magazzino e mi sento in colpa.
    Oggi è il primo giorno a casa dal lavoro quindi tempo di organizzarmi e ci mettiamo all opera!! 😎
    Dovrei anche trovare un nome.. vogliamo la sorpresa al parto. Se femmina elisa, maschio siamo in alto mare!!

Mi sembra di essere una madre snaturata! Ma mi sembra sempre presto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male allora non sono l’unica! Io vorrei vedere un po’ quanto cresce la bimba per avere almeno un’idea delle taglie.. ho paura a prendere cose troppo piccole, mi dispiacerebbe non usarle! Anch’io ho alcune cose nel carrello su Amazon, prodotti anche per l’igiene sia mia che sua.. tra un po’ farò l’ordine così mi sembra di portarmi avanti 😅😅
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al trio sto pensando adesso, e per il resto ho solo qualche body, cappellino e pagliaccetti... più camicie da notte per me. Oggi ho ordinato su Amazon le bustine per i suoi cambi dell'ospedale. Per il resto sono super indietro, ma anche perché volevo aspettare i saldi dei luglio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi al corso anche hanno detto di tenerla pronta dal settimo mese in poi, ma a me manca tutta la roba necessaria per la mamma. Questo mese vedrò di comprare tutto e fare questa sacrosanta valigia.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tempo c'è! Sono io che tendo ad anticiparmi on tutto...poi mia nonna quando era in vita mi raccontava sempre della valigia pronta dal 7 mese in caso di parto pretermine....e mi è rimasta questa cosa! Ma ci sono ancora 2 mesi e 3 settimane...a voglia!
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io peraltro ho dpp fine luglio/primi agosto. Da domani inizio.... Smiley ups
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈🙈 mah si vedrai che ce la faremo anche noi!
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io ancora devo iniziare!! Che ansia...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo io sono indietro con queste cose! Nel senso che mi sembra sempre troppo presto, anche se vedo che tante altre ragazze sono super avanti.. ho preso solo qualche body per la bimba e altre cosine in questi mesi se mi capitava di vedere cose che mi piacevano, e una camicia da notte per me.. poi ho ordinato il trio che arriverà a inizio giugno e il lettino ce l’ho già da un po’ ma è ancora da montare.. sto anche cambiando casa nel mentre e la cameretta (già con le pareti rosa!!) è pronta per essere riempita ❤️ Speriamo che piaccia alle nostre bimbe 😅😅😅
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 metri di tulle dal cinese...4 euro e al centro ho legato un fiocco piccolino e un fiore che avevo a casa da confezioni di bomboniere che non avevo buttato. Comunque su giù tube ci sono vari video...tu prendi il tulle un fiore o qualche altra cosa al centro un Po di nastro e via!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bellissimoooooo questo fiocco...con cosa l hai fatto??
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque....ho preso tutto l occorrente per l ospedale per me è i tena disc reet sono davvero utili secondo me (È comodo..ne ho provato uno a casa) visto che le cose di Martina era già pronte...per fine mese lavo tutto e metto in valigia! Oggi andiamo a ordinare la culla, e praticamente è tutto pronto!
    Ieri poi ho fatto in 10 minuti con le cose che ho ritrovato a casa un fiocco da mettere fuori al cancello che va in strada (per questo non ho voluto spenderci nulla). Eccolo

Future mamme agosto 2018! 4
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è nulla che mi dia sollievo. Si tratta solo di acchiappare le giornate giuste...tipo oggi sto bene. E dormo praticamente semialzata.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Chieti
    Vale2405 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii! Tu hai iniziato la valigia??? Io la devo iniziare settimana prossima! Che ho anche la visita per vedere l’accrescimento ! 🙏🏻 Intanto la cameretta è quasi pronta ! Tutta rosa 💞💞🤩🤩! E sicuramente lei sarà il mio opposto e odierà il rosa !😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo te lo auguro.. speriamo in bene.. 🙏🏻🙏🏻 Comunque santo ranidil (anch’io certi giorni mi sento particolarmente audace e provo a non prenderlo ma poi mi pento amaramente).. per il resto forza!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Vale2405 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ! Anche a me in ospedale ... e me lo facevano con la flebo! Ci sono voluti 4 giorni per iniziare a fare effetto!!! 😘🙏🏻🙏🏻 Per fortuna adesso va meglio! Ma appena nn lo prendo sto proprio male ... quindi non penso di riuscire a interromperlo ! Io ho anche le uterine che non funzionano benissimo e dobbiamo vedere se la bimba cresce bene altrimenti la faranno nascere anche prima !🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Speriamo duri almeno fino a 34 settimane !
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi a 25+0 ho scoperto di essere positiva al diabete gestazionale.. non me lo aspettavo proprio😕 venerdì andrò dalla dietista e da oggi provo la glicemia 3 volte al giorno 1 ora dopo i pasti principali.. speriamo di tenerlo a bada bene così🍀
    Chi come me?!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me! Io ho iniziato a prenderlo in ospedale, ero ricoverata e me lo facevano in vena.. poi ho continuato a casa, anch’io ne prendo una da 150, però dopo pranzo, la mattina è l’unico momento in cui ho un po’ di tregua.. che fortunate che siamo eh!? 🙈🙈
    • Rispondi
  • V
    Vale2405 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ! Io come te nn prendo mai medicine ... ma sono stata costretta ... perché avevo dolori atroci simili all’infarto... nn riuscivo a muovermi a respirare ... lo stomaco mi si stava completamente lesionando ! Alla fine ho dovuto eliminare il grano e i latticini di mucca e prendere il ranidil! Prendo una compressa la mattina tutti i giorni da 150mg! Tu??? La gine mi dice che è innocuo e nn fa male... e che è meglio prenderlo che avere quel dolore atroce ! Ho provato un paio di volte a saltarlo ma se nn lo prendo l’acido mi divora ! Tutto questo perché ho sempre vomitato solo succhi gastrici è mai il cibo...quindi lo stomaco si è proprio bruciato!😫😫😫
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa se mi intrometto, ho letto che anche tu prendi il ranidil e siccome anch'io ne sono ormai dipendente volevo chiederti se a te hanno detto che prenderlo in continuo per mesi possa causare problemi.. il ginecologo dice di non preoccuparmi, che è meglio quello piuttosto che lo stomaco e l’esofago rovinati, ma io non ho mai preso farmaci e sono in pensiero all’idea di doverlo assumere fino alla fine della gravidanza ovvero ad agosto 😱 tu in che dose lo prendi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione