Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 25 e mi sono organizzata come te. Per adesso ho cinque tutine manica lunga e 2 pagliaccetti
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ne hanno richiesto solo manica corta
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ospedale a me ha richiesto manica corta, solo primo giorno manica lunga. Ho preso comunque un'altra tutina a manica kunga 1-3 mesi non si sa mai. Ma quasi sicuramente non la utilizzeró, pazienza.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosina corto ci vuole...Non tanto perché poi viene il fresco ma considera che la metà manica puoi sfruttarla anche con i golfino sopra agli inizi di ottobre...poi figurati da me può far caldo fino a fine ottobre!
    Buona giornata Smiley shame
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale solo manica lunga, magari ne prendo un paio a maniche corte! Grazie
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo ospedale richiede solo la manica lunga prendi qualche pagliaccetto corto solo per quando torni a casa perché settembre è ancora caldo.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sai posso sperare sia ancora cefalica.... Credevo che dovessero essere più in alto i movimenti!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho Dpp i primi di agosto ed ho una tutina manica lunga solo per il primo giorno, addirittura l'ostetrica ha detto solo per le prime ore. Il resto manica corta, anzi ieri confrontandomi con le ragazze del corso preparto a quanto pare consigliano direttamente i body smanicati.
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento movimenti accanto all'ombellico, soprattutto a destra. Dall'ultima eco era cefalica e in quel punto aveva ginocchia e piedini. A sinistra l'addome
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp fine luglio/inizi agosto. Ho preso maniche lunghe cotone solo per il primo giono, massimo secondo. Poi tutto maniche corte cotone.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio
    Ddp 26 agosto.. le tutine per l ospedale le ho prese a manica lunga di cotone. Dovrei prendere qualcosa a mezza manica?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto anche io cerco di interpretare i movimenti. A 25 settimane era cefalico e sentivo i colpi sotto il seno destro, dopo un paio di settimane mi pareva si fosse girato di traverso perché invece sentivo più movimenti sul fianco. Ora non saprei dire 😅
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io distinguo mani o piedi.... so solo che la pancia si muove tutta.
    Meno male che ho visita martedì
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ne lo son chiusta. Nello stesso momento sento movimenti sul fianco sinistro ma molto laterale e subito dopo sopra l ombelico quasi sotto le costole ma a destra. 3 settimane fa era cefaleco/a ma ora non so perché non capisco quali movimenti son di mani o piedi
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi in base al altezza dell addome dove si percepiscono movimenti si può capire come è posizionata la bimba ? 4 settimane fa era cefalica e ho timore possa essersi girata...sento movimenti fortissimi ai lati dell ombelico e un Po sopra..può essere sia ancora cefalica?
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio camicie da notte e non pigiami, per una maggiore praticità...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere la ritenzione idrica!! Con i primi caldi anche io sto perdendo la testa dietro alla bilancia!! In 3 giorni prendo 1 kg e dopo altri 3 giorni ne perdo 2!! A questo punto spero che il giorno della prossima visita sia un giorno senza ritenzione!! 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io sono a 27+2 e ho messo su quasi 8 kg. Aspetto a pesarmi perché queste fine settimana ero in Liguria e mi son lasciata troppo andare con le focacce! E ora sto tornando a mangiare controllata 😄😄
    Tra l altro appena perdo una lezione di piscina (vado 2 volte a settimana) mi sento le gambe con tanta ritenzione 😐
    Ho fatto stamattina la curva glicemica perché la mia ginecologa la fa fare a tutti. A digiuno ero 80, ma ora aspetto i risultati.
    A tutine son a posto e anche con le cose del ospedale per il piccolo/a ma non so cosa prendere per me ahahah camicia da notte o pigiama? Sono indecisa
    In ospedale chiedono teli di cotone per bagnetto. Ma andranno bene le mussole?
    Per il resto dobbiamo finire di Montare la cameretta. Mia mia sorella invece sta facendo le decorazioni a muro. Vi lascio una foto!
    💜💜💜

Future mamme agosto 2018! 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te a 26 settimane mi ha pesata la gine e avevo preso 6 chili..lei dice che sono troppi😐 io invece penso di aver avuto un aumento normale..nn ho mai avuto nausee ed è stato graduale! Dal quarto mese in poi sto prendendo tra i 300 e i 500 g a settimana..sto attenta ai carboidrati mangio integrale e cammino un'ora al giorno..la curva glicemica era perfetta..di più nn posso fare😂 quindi..ecco in generale come dici tu se l'aumento è nella norma nn facciamoci tante paranoie! cmq nelle ultime settimane mangerei solo gelato e dolci freschi..i primi mesi invece solo pizza😁😁
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me a 30 settimane credo di essete piu 7 o piu 8. Non sono sicura perché anche la k8a bilancia ha deciso che peso 1.5 in più in 2 giorni Smiley atonished Smiley laugh aspetto la pesata dal ginecologo
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bravissima!!!!! Sana Invidia per te
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei essere a +8 kg più o meno, sono a 29+6. Ma non ne sono certa perché la mia bilancia pare dia i numeri (in tutti i sensi) da ieri mattina a stamattina mi ha segnato +2.2 kg. Va bene tutto, ma non penso proprio di aver preso due chili in un giorno Smiley xd
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 28+6 e ho preso 4 chili.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a +10 😓😓😓
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quando tutto dovesse andare male arriveresti a mettere altri 4 kg ( e ho esagerato e ammesso che non ti ingozzi ma sono sicura che non sarà così perché non ti porresti il problema dei kg).
    Proprio ieri ho sentito di una conoscente che a fine gravidanza ha messo 26 kg perché non aveva limiti (tralasciamo quanto sia stata irresponsabile)....per farti capire che siamo nella norma (Anche se secondo il mio ginecologo benino ma non bene perche avevo messo 6 kg a 26 settimane...ora a 30 credi un altro kg, kg e mezzo)
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, considera che i primi tre mesi non ho preso peso per colpa delle nausee. Quindi devo stare molto attenta, perchè appena mi lascio andare prendo subito peso...
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ultimamente fanno venire bruciore di stomaco ma non riesco a resistere...mio marito mi tartassa che devo evitare!!!!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male. Tieni/tieniamo duro questi altri 2 mesi!
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario digerisco quasi tutto, ma se solo assaggio una bibita zuccherina o frizzante, mi viene subito mal di pancia. Infatti non ne ho bevute completamente durante la gravidanza..
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo! Panico iniziale, ma poi dopo aver lavato e sistemato tutto ti rassereni subito!
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 8 kg...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione