Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino ad ora quanti kg hai messo?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai Come ti sentirai leggera quando avrai tutto sistemato Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il contrario....fame normale ma mi gonfio subito, digerisco poco e per dirti domenica un e gelato mi ha fatto vomitare. Unico eccesso da sempre sono le bibite zuccherine.... Non vedo l ora che passino questi 2 mesi....sono felice di non ingrassare tanto ma vorrei non stare perennemente disturbata di stomaco.
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bambolina anni Cinquanta 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei la sola!!! Anche io ho una gran fame, che fatico a tenere a bada! Per contro, se mangio troppo faccio molta difficoltà a digerire, quindi farei continui spuntini!! In particolare manerei sempre dolci e gelato, io che preferivo il salato di solito! Ma devo tenermi perché finite le nausee ( all'inizio del sesto mese!) ho messo su di botto 4 kg e la mia ginecologa si è arrabbiata!! 😅

• Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, ma solo a me è venuta una fame assurda? È da circa una settimana che ho un appetito bestiale, mangerei a tutte le ore, nonostante il caldo. Cerco di trattenermi, ma a volte proprio non ci riesco. Ancora due mesi....come faró a tenere il peso sotto controllo?????
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ieri e oggi sono state giornate molto produttive!! Ho finito il suo corredino x l'ospedale e ho comprato anche le camicie da notte x me..adesso lavo e metto tutto in valigia!!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un altro dei tanti regali della nonna scelto insieme....mi piace da impazzire!

Future mamme agosto 2018! 1

Future mamme agosto 2018! 2
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato di partorire nel letto durante la notte, inutile dire che mi sono svegliata completamente rinco, cercando di capire se ci fosse o meno un bambino nel mio letto 🤣 ho sognato di non riuscire ad allattare in nessun modo e mi disperavo. Una notte mi sono svegliata terrorizzata, convinta che il bambino stesse piangendo e poi mi sono resa conto che era mio marito che si stava guardando un film, ci sono rimasta male quando mi sono resa conto che il mio piccolo era ancora beato nel pancione 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...da settimane faccio il sogno ricorrente di partorire un maschio e non una femminuccia e di sanguinare tutta a causa dell allattamento. Poi sogno sempre neonati giganti impossibili da partorire...mah fino a inizio agosto mi sa che la mia testa mi farà immaginare mostri....
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già da qualche settimana ho iniziato a sognare il parto. L'altro giorno ho fatto un incubo sull'allattamento 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l altro sono cominciati i sogni...ho sognato di aver partorito una bellissima bimba ed ero contentissima....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno cominciato a gonfiarsi....xke appena mi alzo mi fanno male i piedi come se avessi camminatobtt la notte e ho dovuto togliere la fedeSmiley ups
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Anche per me il caldo è insopportabile 🙈 in più non so se proprio per il caldo ma ho piedi e mani gonfissimi. Stamattina non riuscivo neanche a piegare le dita da quanto erano gonfie.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze povere noi altri 2 (chi 3) mesi di caldo...oggi mi sono sciolta...sudo da ferma....Non oso immaginare luglio Smiley ups
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, la mia piccolina misura 42 cm ed è circa 1,400 kg. Ho comprato quasi tutto per l ospedale mi mancano piccole cose, ma ancora c'è tempo. Considerate peró che la mia dpp è prevista per fine luglio/inizi agosto. Il grosso è stato fatto! Un saluto a tutteSmiley shame
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero. Nella vita in generale sono molto schematica e anticipo tutto. Un pregio e un difetto allo stesso tempo!
    Comunque siamo tutte abbondantemente in tempo ...Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, l'obiettivo è quello! E poi tu sei sempre stata "avanti"... Ti immagino come una persona molto organizzataSmiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che sei in tempo. Magari per fine giugno preparo tutto. Io ho la ddp il 6 agosto
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono indietro, ma vorrei terminare gli acquisti entro giugno, mi auguro di essere ancora abbondantemente in tempo! Dpp 25 Agosto
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la roba per l'ospedale sono indietro. Le sue cosette le ho prese da tempo, sono le mie che continuano a mancare. Avrei dovuto prenderle questa settimana, ma ho avuto un lutto in famiglia e quindi non son potuta andare, spero in questo sabato perché voglio davvero levarmi il pensiero della valigia.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno!io ho fatto la visita venerdi scorso e la mia binba era gia 35cm x 1200g circa!Smiley smile mamma mia come crescono! Continua a muoversi in realtà...si sarà girata 3 volte da podalica a cefalica e viceversa sto mese 😂 vabbe dai, basta che prima o poi si fermi e nel senso giisto xD per la borsa son costretta a farla entro il 16giugno uff...vado via tot giorni e quindi devo prepararla...altrimenti aspetterei tranquillamente luglio xD tanto prevedo che questa uscirà a 42 settimane -_-
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Io sabato inizio in corso pre parto così aspetto le ultime indicazioni e poi vado a comprare l occorrente per l'ospedale x me e per lui..domenica vado a prendermi il trio da mio cugino che per fortuna me lo passa😁 la curva io l'ho fatta martedì.. i risultati sono ottimi..menomale! Per il resto io sto bene, ho solo qualche contrazione senza dolore ogni tanto (mi si indurisce solo la pancia) e la gine mi ha prescritto il magnesio!
    Lui l'ho visto venerdì scorso e adesso devo aspettare il 20 Giugno..ma nel frattempo ci facciamo una settimana di mare.. nn vedo l'ora di rilassarmi un Po con mio marito..l'ultima vacanzetta in due😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io son indietro ho solo qualcosa per l ospedale però conto almeno di comprare tutto tra max 15 giorni così lavo e imbusto!

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono sfinita ma ce l ho fatta...lavato è stirato e imbustato tutte le cose di Martina.... ho anche messo l occorrente in valigia (le sue cose in una borsa della mustela) e altro pensiero tolto.Smiley laugh venerdì ritiro gli esiti della curva che ho fatto in ritardo e attendo la visitina del 5 giugno

Voi come va?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora e in posizione ...comunque oltre a mio marito anche un altra persona ha detto che ho la pancia un po più bassa..io non ci sto pensando ma così mi viene l ansia
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse perché spinge più giù. È cefalic0?.Non lasciarti impressionare
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho fatta mercoledì e a 28+6e pesa 1kg567 g ...
    Mi stanno dicendo che ho la pancia un po'bassa ..che ansia ....Lo sento più Giù rispetto altre volte
    • Rispondi
  • Maffy
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va beh, magari misura durante l'ecografia, ma essendo tutto nella norma non ti dice nulla. Stai tranquilla, alla prossima visita chiedi. Domandare é lecito, ci mancherebbe
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma possibile che a me la ginecologa non misura mai nulla durante le visite di controllo? Uff
    Poi mi vengono le paranoie 😑😑
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera Smiley smile ho fatto la visita di controllo oggi (27+5) e la mia bimba pesa intorno ai 1200g! È lunga gia ben 35cm!!!! 😍😍😍 mamma mia quant'e grande!Smiley smile dai che non manca molto!!Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione