Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà tutto ok 😊 il mio ora si è girato a testa in giù e sembra deciso a stare così. Io sentivo la pancia più dura soprattutto quando stava girato con la sua schiena contro la mia pancia.
    Ma i vostri piccoli quanto sono lunghi? A me il mio (non) nano pare troppo lungo 🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 anche il tuo è un piccolo contorsionista??? La mia i piedi (e forse non solo quelli) sulla pancia li punta spesso!!!! Si anche a me ha detto la stessa cosa, infatti non prendo multivutaminici (perché al momento per la ginecologa le analisi sono ok) ma il magnesio... al momento una sola volta al giorno... io però non riesco a capire se le contrazioni di ieri fossero nella norma o un po' troppo frequenti... ma dato che l'indurimento dura da diversi gg, la ginecologa mi ha detto che è meglio dare un'occhiata... speriamo bene!! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bozzi li ho quando il bambino si punta e spinge 😝 comunque a me il ginecologo ha detto che spesso il magnesio contenuto nei multivitaminici (io prendo multicentrum mamma) può non essere sufficiente. A seconda dei casi va preso una o due volte al giorno il magnesio a parte. A me è bastato prenderlo una volta al giorno per 20 giorni. L'ostetrica ha specificato che queste piccole contrazioni uterine sono portare dal loro movimenti, che essendo più grandi stimolano la muscolatura spostandosi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mary!!! Si la sensazione è quella e poi sulla pancia si vedono più "bozzi" del solito... il magnesio lo prendo già ... ma magari posso integrarlo, aumentare la dose! Speriamo 🍀🍀🍀!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me avere indurimento della pancia, con una strana sensazione, come di una morsa. Mi dava fastidio stare in piedi. Il ginecologo mi ha dato da prendere magnesio una volta al giorno in aggiunta a quello contenuto nel multivitaminico. Tutto passato 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! 😊😊😊 si vede che ieri era stanca!
    Io ormai sono rassegnata, ho capito che c'è sempre un motivo per stare in ansia... io sono stesa a letto da ieri, sento la pancia troppo dura e che tira... ieri credo di aver avuto delle contrazioni (a riconoscerle...)così ho fissato un controllo veloce con la ginecologa per domani, vedremo cosa dice...
    E tutte le mie amiche dicono che quando sarà nata le ansie saranno ancora di più 😓😓😓😓

• Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succede...ci son giorni in cui è un terremoto (stanotte mi ha svegliata da quant'erano forti i suoi calci) e altri giorni che la sento/non la sento...secondo me vuol dire tanto anche la posizione che ha!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina forte e chiara! Che ansia ieri ragazze!
    Meno male che domani la rivedo, è proprio vero che si diventa mamme già da quando se ne stanno nel nostro pancino! Smiley love
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non ci siano problema se la senti un po' meno.. l importante è sentirla!! Senti cmq la tua Gine, tanto tra poco la vedrai
    Io son a 23 sett e anche io inizio a sentire movimenti anche da in piedi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Si! Se nn l'avessi sentita proprio allora mi sarei preoccupata ma l'hai sentita e questo è l'importante😊 oggi magari se ne e stata tranquilla tranquilla😍
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 26+3 È li sento sia da sdraiata che seduta
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Verso le 7 qualche colpetto grazie a mio marito che l ha stimolata con la sua manona e verso le 9 quando ho mangiato un gelato. La cosa che mi fa strano è che comunque sono stati isolati e leggeri.... Fra un Po mi sdraio e spero di sentirla. Fortunatamente giovedì ho il controllo mensile.... dite che avendola sentita anche se poco e leggero posso stare tranquilla,?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va?? L'hai sentita?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale.. io quando son presa al lavoro e seduta non sento i movimenti. A che settimana sei?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi! Adoro il home Ginevra!!! Ottima scelta 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha detto che magari ora i movimenti tornando ad essere meno forti perché inizia a ridursi lo spazio, quindi si limitano magari a muovere gli arti, ma non si rigirano come prima. Se continui a non sentilo vai a fare un controllo, meglio andare sul sicuro e stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo presente, ho solo visto ora questo topic.. dpp 25 agosto 💕💕💕 in arrivo Ginevra ❤
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze paranoia del giorno...non sento muoverla nonostante sia distesa...abbia mangiato dolce e gli altri giorni sia forte e chiara! Forse ieri sera o stamattina avro sentito qualcosina ma nulla fi chiaro.
    Ho mandato.un msg al mio dottore...È mi ha detto che può succedere e se mi fa stare più serena posso andare in clinica per un controllo del battito ma voglio aspettare almeno fino a stasera domattina!
    Mmm quanto vorrei un calcio di quelli forti@!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene direi, i primi tre mesi solo tanta stanchezza. Venivo da un aborto e li ho vissuti un po' in ansia..
    Poi invece fino ad ora qualche doloretto dovuto alla crescita della pancia ma nulla di che.. esami sempre ok e sto bene. Sto lavorando, anche se ancora per poco.. per fortuna o per sfortuna mi hanno offerto un contratto di soli due mesi invece che 4 ma io lavoro al contatto con il pubblico in un hotel 5 stelle e fidati che lo stress è tanto. Son anche assistente manager e in questi ultimi giorni sto facendo fatica a gestire tutto..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io incece ho la certezza perché abbiamo avuto un'unico rapporto al 20pm (infatti non me l'aspettavo, ma è stata una sorpresa molto gradita) e ad ogni controllo che faccio son sempre 6 giorni indietro! Comunque giorno più giorno meno, basta crescano e non ci siano problemi Smiley smile a te la gravidanza come sta procedendo?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn avevano detto che ero a 12+3 quando secondo la mia ovulazione ero a 12 tonde.. mah! Non considero la data della ultima mestruazione perché ho cicli di35/40 giorni.. quindi secondo la mia ovulazione ci sta che alla morfo son un pelino indietro..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, adesso son a 25+3 tipo, o giu di li... e l'ho fatta intorno ai primi giorni di aprile! Se guardo i percentili la mia ha le gambe molto lunge rispetto al busto, e infatti è una caratteristica della mia famiglia! Comunque son 6 giorni indietro rispetto alla data presunta! Solo che la cambiano solo di 6 giorni in 7 giorni! Ma infatti ho ovulato al 20pm!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lunghezza è stimata dal femore e nel referto c'è scritto che il femore è da 27+3, io invece sarei a 25+5 oggi. Anche alla morfologica era più avanti, l'ho fatta a 20+5, ma il femore era da 21+6. A quanto eri all'ecografia di inizio aprile?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow! Com'e possibile che sia gia cosi lungo? È incredibile! 😅 la mia ad inizio aprile era 24 cm...non saprei adesso! Penso sia intorno ai 30 ormai!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto l'ecografia. È una settimana avanti come crescita, pesa 930 grammi ed è lungo 36 cm 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrava la pancia do un maschietto Smiley xd noi aspettiamo Martina Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tuttte noi siamoa 23+3 e aspettiamo un maschietto una vera emozione sentirlo crescere...
    Non ci restasiamo che aspettare agosto la nostra dpp e 24 agosto 💟😍

Future mamme agosto 2018! 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... contrariamente a tutte le previsioni🎀🎀🎀🎀🎀🎀...aspettiamo Giorgia!!!😍😍😍😍😍 voi????
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che esplosione avrai nelle prossime settimane....dalla 21/22 settimana a me è iniziata a crescere tanto la panciaSmiley shame
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Oggi siamo a 22+1 ma Gabriele dalle eco continua ad essere qualche giorno avanti!
    La pancina ormai è evidente e ogni giorno mi godo i suoi movimenti! Ieri per la prima volta l'ho sentito anche mentre ero in piedi😍 prossima eco 18 Maggio! Anche io sto cominciando ad informarmi per il corso pre parto..il tempo vola🍼🍼🍼💙💙💙

Future mamme agosto 2018! 2
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai bene! Comunque il peso è nella norma! La mia piccolina a 22+,1 era 492 gr per 27/28 cm e come vedi siamo lì. Il peso q detta del medico era perfettamente corrispondente ali epoca gestazionale poi ovvio ci sono feti più piccini e più cicciotti a seconda di tanti fattori!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao questa era settimana scorsa, a 22+0
    Ora sono a 23+1 e sto benissimo.
    Come avevo già scritto tra poco sarò a casa disoccupata quindi avrò tanto tempo per me!
    Sto valutando dei trio usati e poi vedrò il da farsi..
    Alla morfo, ero a 21+4 credo, era di 28 cm per 440g. Cosa dite?? La Gine diceva che non è un gigante ma neanche piccolo/a! Mio marito e parenti son normali, nessun gigante in famiglia 😄
    A peso siamo a +4.5kg forse un po' di più, mi peso di mercoledì di solito ahahah!
    Tra una settimana vedrò la mia ginecologa per vedere insieme il referto della morfologica! Dita incrociate
    💜

Future mamme agosto 2018! 3
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione