Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Future mamme agosto 2018!

Sposa2017, il 19 Dicembre 2017 alle 21:04

Pubblicato in Future mamme 973

Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco....
Mi pare non ci sia il post a riguardo!
Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto (un capitale speso...34 analisi ) e la seconda eco.
Voi come state?
incrociamo le dita per tutte noi!!!!Smiley gift Smiley heart

973 Risposte

• Babi
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ticino
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte. Io sono a 18+3 e ho fatto la visita oggi ed è tutto in ordine. Io sto da Dio dal primo giorno sono fortunata. Al 17.03 ho la morfologica ma ho già fatto il test genetico e una premorfologica quindi sono tranquilla Smiley smile spero di continuare così! Auguri a tutte
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 16+5 e da un paio di giorni sono perseguitata dalla gastrite. Anche a me ogni tanto pare di sentire qualche cosa, ma non sono certa sia il piccino.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!! Io sono a 16+3 e continua la mia odissea con le nausee 😠. Piccolo segnale positivo, non vomito da 4 giorni, anche se ho sempre il disgusto per il cibo e tanta nausea da mattina a sera. Giovedì avrò la visita dalla ginecologa e sinceramente non vedo l' ora perché sono ancora senza pancia e voglio accertarmi che il cucciolo stia crescendo bene. È subentrato un altro problema, ovvero la stitichezza...non riuscendo a mangiare frutta e verdura sto provando con uno sciroppo lassativo ma al momento non ho avuto risultati. Sto aspettando di stare un pochino meglio anche di forze per iniziare lo shopping...ci sono tantissime cose da vedere!! Anche a me ogni tanto pare di sentirlo, ma avendo problemi con l' intestino non vorrei confondermi!

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io fossi in te non lo prenderei. Rischieresti di stare ogni momento li a sentirlo e ad andare in paranoia per ogni battito presunto assente! Tempo 5/6 settimane e inizierai a sentire i movimenti...ora rilassati in vista del lavoro che dovrai riprendere e vedrai che il tempo volerà fino alla prossima.evo!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è da un po' che non vedo attivo questo gruppo! Io son a 14+1 e sto bene. Veramente settimana scorsa piena di forze, questi giorni (complice il gelo) mi son impigrita! Faccio il solito pisolino pomeridiano e ogni tanto mi viene un lieve mal di testa. Sopportabile ma che va e viene.. per rivederlo/a devo aspettare ancora un mese esatto e spero vada tutto bene. La pancia è un piccolo rigonfiamento sotto l ombelico. Ora sto pensando al weekend che faremo a Edimburgo poi dovrei iniziare il lavoro al rientro. Non so ancora quanto lavorerò visto che è stagionale e neanche volevano assumermi. Quindi mi sto rilassamento. Dolori non ne ho, a volte qualche fitta o stiramento ma nulla di che..
    Son tentata a prendere l Angel sound ma mio marito non è dell idea..
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va? Noi oggi a siamo a 17 settimane e non vedo l.ora sia il 15 marzo per rivederla quando faremo la morfologica. Mi sento meglio di stomaco...ma avverto dei doloretti assolutamente sopportabili sotto l addome e a livello fisico (proprio di schiena, muscoli ) sono messa non alla grande!
    In questi giorni mi pare di sentire anche se raramente sa sdraiata dei leggeri movimenti come se sentissi un.fruscio sotto la pelle ma sinceramente non saprei se sono sicuramemte i movimenti della bimba o magari altro! Tipo la pelle che tira!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!
    io e mio marito abbiamo deciso di non fare nessun tipo di accertamento,quindi non l'ho fatta!!!
    e dal lavoro l'ho dovuto comunicare appena scoperto (è una clausola del contratto) perché il mio è considerato un lavoro a rischio e non possono affidarmi ad altre mansioni, quindi sono in maternità anticipata da quando l'ho scoperto!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tn non l ho pagata.. quella delle 30 mi aveva accennato qualcosa la Gine e per prudenza l ho già prenotata direttamente allo sportello dell ospedale con ricetta bianca ed esenzione.. vedremo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mutua vengono passate solo l'ecografia del primo trimestre e morfologia. Quella del terzo trimestre di accrescimento è mutuabile solo se ci sono dei problemi e la ginecologa consiglia di farla. Purtroppo dall'anno scorso sono cambiate le regole. Con la prima gravidanza 6 anni fa si facevano tre eco senza problemi e non si pagava nemmeno la tn
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi ho il morale a terra,dovevo fare la tn invece la dottoressa si è beccata l'influenza e me l'ha spostata per la settimana prossima. Mi sembra un secolo! Avevo bisogno di sentirmi dire che il mio fagiolino sta bene!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di preciso non so...la morfologica l'ho già prenotata anch'io con la mutua ma quella della crescita non ancora.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Ma quante eco si fanno? Per ora ho prenotato quella delle 20 e 30 settimane con la mutua. Poi vedrò con la Gine se farne altre
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Sono contenta che vada tutto bene! Saremo vicino con il parto, io dovrei avere la dpp il 23 agosto. Domani ho la visita con il gine e vedrò cosa mi dice..
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni anche a voi! 💜 pensavo di essere qualche giorno indietro invece sono già a 12+4! Hai già fatto tn ecc? Io sabato vado dalla ginecologa privata probabilmente mi darà altri esami da fare! Intanto oggi l ho comunicato al datore di lavoro, io son a casa ora perché stagionale. Dovrei iniziare l 8 marzo ma per ora non so nulla. Anche una mia collega è incinta. Son troppo felice anche per lei che lo cercava da tanto!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, sono felicissima per voi!!!
    abbiamo la dpp lo stesso giorno!!!
    non vedo l'ora sia domani per poterlo/a rivedere!!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!! Ci credo che sei super agitata!!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💜 in bocca al lupo e facci sapere
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bitest è un prelievo del sangue, io lo avevo fatto la settimana prima della tn così i medici avevano già i risultati da combinare con la tn. La tn è una eco dettagliata. La mia è durata una mezz'ora più o meno. Ci ha fatto vedere i dettagli tipo mani e piedi. È stata una emozione unica. Ancora devo capire 💜 sono ancora super agitata ahahah
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Tanti auguri e felice S. Valentino!! Io farò domani Tn e b test. Ma come funziona? dura di più di un' ecografia normale?? Spero non sia una cosa veloce!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Sono contenta che sia andato tutto bene!!quindi adesso che ti hanno ridatato sei una settimana avanti a me! Adesso direi che puoi decisamente rilassarti..anche io martedì ho la traslucenza nn vedo l'ora!! Buon San Valentino Allora!!😍
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio che puoi dirlo anche perché potrebbe iniziare a vedersi tanto!
    In genere al 4 mese diciamo che i rischi di aborto diminuiscono notevolmente
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la domanda, ma ora a 12+3 sono posso comunicarlo a genitori e amici? Anche al datore di lavoro? Sono fuori pericolo?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche io appena fatta! Le nausee avute solo nel ottava dalla 10 tutto bene e sto meglio infatti avevo una paura.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato con la mia ginecologa privata poi vedrò! Ho già prenotato le altre con la mutua alla 20 e alla 30. Sentirò lei
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Dopo la tempesta arriva sempre il sereno! Ora cerca di stare più tranquilla e goditi questo viaggio!
    A quando la prossima eco?
    Io purtroppo sono a letto da ieri con influenza, raffreddore e giramenti di testa. Per non farci mancare nulla ieri sera vomiti e notte in bianco... sto proprio male!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente futura mamma termine 22 agosto ho appena fatto la 1°Eco e va tutto bene nn sappiamo ancora il sesso ma l'importante che sta bene io invece tra nausea vomito e mal di schiena aiuto speriamo passi sono adesso alla 13 settimana
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! L eco è andata benissimo! Pensavo di essere a 12 settimane invece sono a 12+3 e ddp 26 agosto. Siamo felicissimi e ora tranquilli dopo l aborto di luglio! Tn nella norma ecc ecc. Mio marito non capiva più nulla ahahah finalmente possiamo festeggiare san Valentino sereni e soprattutto in 3!!! 💜
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!che bello..cominciamo a sentire di fiocchi azzurri e rosa!!bravi ad aver già scelto il nome..per noi non sarà così facile!!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva! Ultimamente sento di tante femminucce 💜 auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ufficiale...nascera Martina! Il mio gine proprio bravo ad individuare il sesso a 12 settimane...oggi l ha confermato!
    Mio marito è pazzo di gioia!
    Tutto bene, cresce bene ed è sotto i 20 cm di lunghezza (in totale) per 127 gr.
    Oggi ha fatto la preziosa e non si è fatta vedere bene in viso perché stava troppo giù a causa mia che mi sono mossa troppo oggi infatti dovrò stare più attenta e la rivedremo il 15 marzo per la morfologica!Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che ormai manca poco! E vedrai che andrà tutto bene e sarà un'eco molto emozionante! In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l ora di domani mattina per l eco e tn. Non lo vedo da un mese! Speriamo bene 💜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione